A Patient Love
di missmokkorina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/09/15, ore 23:20

Ciao non so se leggerai questa recensione perché sono passati anni da quando hai scritto questa storia ma comunque ci tenevo a farla sperando nella remota possibilità che ti la legga...solo perché volevo dirti che questa è una delle storie più belle che abbia mai letto c'è tutto quello che chiedo da una storia di questo tipo comicità e romanticismo al punto giusto fantastica i primi capitoli poi davvero mi facevano ridere dalle risate ma poi più avanti la storia è diventata più romantica tenendo però quel pizzico di comicità ed anche qualche colpo di scena che fa sempre bene!!!!...fantastica...non so se tu abbia scritto altre storie ma se sono belle come questa le leggerò di certo grazie e ciaooo!!!...XD

20/03/11, ore 20:18

Ok, mi sono sbranato tutti i capitoli in un niente e sto piangendo come un idiota..
Mi sto seriamente appassionando a questa coppia, la storia mi è piaciuta, brava altro non so che dire?

14/02/09, ore 21:57

una stori davvero, ma davvero bella, complimenti! ciao!

07/01/09, ore 22:28

Ciaoooooooo!Ma che finale stra puccioso...Come nei film!Oh che romantico...Bello bello bello bello!...Oddio pensa se Naru si fosse tolto le mutande davanti a tutti in un aeroporto?..che imbarazzo!...Comunque ottimo minaccia per convincere Hinata ad ascolatrlo!...E bravo il porocspino biondo!..Finalmente ci è arrivato!Bravo adesso se la deve tenere ben stretta!...Che pucci!Bravissima e tanti complimenti complimentosi!XD baci baci

07/01/09, ore 16:26

ASSOLUTAMENTE MAGNIFICA FF MANIFICA MERAVIGLIOSA !!!!! ci si vede alla prossima !!! kissolo

07/01/09, ore 10:44

WAO che finale: BELLISSIMO complimenti anche se Naruto è stato fortunato un pugno anche piccolo piccolo se lo meritava però Hinata è troppo buona non avrebbe mai fatto una cosa del genere. Ancora complimenti baci Namine1593

05/01/09, ore 15:56

Qui sakura mi è piaciuta!! e spero tanto che hinata lo perdoni naruto! stiamo già all'ultimo cap!

05/01/09, ore 13:33

mhm...che posso dire?che mi sono letta 17 capitoli di ff in circa 10 minuti....anche perchè è troppo bella U_U....e aggiorna presto!!anche perchè non ho mai finito di leggere una ff che superasse i 16 capitoli o.o cmq...brava..^^ bella ff U_U

04/01/09, ore 22:11

Oooooo brava!Ora corriii Naruto!Che pena che mi fa la povera hinatuccia...dai che sono curiosissima!!alla prossima!

04/01/09, ore 21:58

finalmente. rischiavi il linciaggio lo sai vero? hihi meno male sakura hai fatto capire a naruto ciò che voleva davvero. mi viene da piangere. ma perchè non hai pubblicato tutto il capitoo?! ora sono in ansia voglio sapere! aggiorna presto!

28/12/08, ore 19:47

NARUTO AUTRICE IO VI UCCIDO!!! MA VI SEMBRANO COSA DA FARE ?! NARUTO MA CHE CA*** TI SEI MESSO IN TESATA QUELLA ST***** DI SAKURA TI HA TRADITO GIà UNA VOLTA BRUTTO IDIOTA E INVECE DI ANDARE DA HINATA TU VAI DA QUELLA ...(ehm senza essere troppo volgare)DOLCISSIMA E FEDELISSIMA RAGAZZA?? MA IO TI STRANGOLO !!!!!!!!! AUTRICE NASCONDITI, SE NON VUOI CHE TI FACCIO FUORI!!!! VEDI DI RISITEMARE LE COSA HO GIURO CHE NON RISPONDERò DELLE MIE RAGIONI!!!! Hinata tesoro mio, la prossima volta urlà , picchialo se è necessario, ma fagli capire che sta sbagliando altrimenti non andiamo da nessuna parte !!!! aggiorna che voglio vedere se quel baka , si accorge dell'errore che ha fatto !!!

28/12/08, ore 00:57

Ciaooooo!Ok premetto che segio questa ficcy da un po' e chiedo scusa per non aver recensito subito...non avevo mai tempo e volevo vedere se andando avati mi prendeva di più e la risposta è...SIIIIIIIIIIII!!Oddio quanto è bella questa sotria mi piace troppo e tu sei molto brava...Peccato che abbia deciso di recensire proprio in questo chappy così triste...oddio ma Quanto è tonto Naru?E Sakura?A me Sakura piace come personaggio ma proprio ora doveva mettersi in mezzo?!Uffa!accidenti a lei!...Povera dolce Hina...Naruto non ha fatto una buona scelta...Oh spero che nel prossimi chappy fermi Hina e la faccia rimanere perchè ha capito quanto sia più importante lei di Sakura...Ok scusa mi faccio i film in testa, ma non riesco a farne a meno...Naru e Hina sono così pucci insieme, mi piacciono tanto!Complimenti per la ficcy mooolto carina al prossimo chappy baci baci

27/12/08, ore 22:34

Cioè no dico...ma stai scherzando???? Nel prossimo capitolo Naruto si pentirà amaramente, si renderà conto che ama Hinata e la va a pigliare pochi secondi prima che salga sull'aereo/treno/auto che sia vero????????Va beh dai a parte gli scherzi, all'inizio hai detto che hai fatto degli errori ortografici e ok, non so se quelli che ho notato li consideri errori o no , comunque te li indico ugualmente, quando scrivi ad esempio : chiedili non è corretto, in questo caso sarebbe chiedile perchè è rivolto a Sakura(una femmina). Se questo errore era nei tuoi programmi di correggerlo meglio cosi, se no ti ho dato una mano, spero non ti dispiaccia. kiss alla prossima

27/12/08, ore 22:20

NOOOOOOOOOOOOO CHE COSA HAI FATTO!???? Come hai potuto povera HInata non è giusto, non se lo meritava proprio oggi che è il suo compleanno. Comunque tornando al chappy Naruto sei proprio un coglione e anche uno dei peggiori e con Sakura con tutto quello che gli ha fatto poi. Aggiorna presto che se non so come continua probabilmente la mezza idea che mi è appena venuta in mente potrebbe realizzarsi MWAHAHAHAHAHAH. Baci Namine1593

27/12/08, ore 22:13

oddio no! cosa hai fatto!! preparati una bella fossa! (ovviamente scherzo) continua presto! la mia mente sta già lavorando, sta pensando a cosa farà Naruto? se sceglie sakura è proprio la persona più stupida del mondo!! ora prima di amazzare il pupazzino Sakura, ti dico: Continua presto!! che io aspetto! ciaoooo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]