Il caso del triangolo crepato (dal blog di John Watson)
di _Carrotscupcake_

04/09/14, ore 10:21

Super dolce *-* ... mi piace moltisssimo questo cap.
Sbaglio o all' inizio c'é stata una specie di dichiarazione???
Scritto benissimo aspetto con ansia il prossimo cap ;))

Carino questo cap... scusa se non sono riuscita a leggerlo prima ~_~. In questo cap mi sono piaciuti soprattutto i dialoghi fra John e Sherlock.
Mi piace un mondo l' idea che John si sia già innamorato di Sherlock e per questo si preoccupa per la sua salute (é solo la mia impressione per questo capitolo)
Bravissima scrivi divinamente ora vado subito a leggere il prossimo cap.

03/09/14, ore 16:38

Buona sera dottore! Bellissimo post! Come sempre! Mi ha fatto commuovere il fatto che abbia all'epoca rinunciato ad una serata con i suoi amici, al solo scopo di distrarre e sollevare il morale al signor Holmes. Devo dire che avete flirtato alla grande! Ovviamente Josh ha capito molto prima di voi! E il vulcano! Awwww! Ho trovato affascinante la descrizione dell' amore nel lato chimico. Si"sentiva" che il signor Holmes era in difficoltà! Si capisce non si intendesse molto di rapporti umani! Ancora complimenti al post e alla vostra coppia! Un bacio! Buona serata!

03/09/14, ore 14:24

bellissimo capitolo, e interessante la discussione alla fine tra loro due ^^,spero di leggere il seguito al più presto

03/09/14, ore 14:08

Che appuntamento dolce e carino, John è proprio coccoloso *^* ♥
Sono contenta che abbia rinunciato ai suoi amichetti stupidi *tono saccente alla Holmes* per passare una serata con Sherlock, non se ne pentirà minimamente e ormai lo sappiamo tutti *ammicc*
Ho trovato anche molto ben scritto il discorso che Sherlock usa per comparare amore e chimica, il fatto che John gli abbia chiesto poi una cosa del genere lasciandolo senza parole è stato carino e descritto con la giusta incredulità; una dote tipica di John, bisogna ammetterlo.
Quindi beh, nulla. Complimenti ancora per l'idea di scrivere tutto questo sotto forma di blog, ci vediamo - leggiamo, sry - al prossimo aggiornamento :3 ♥
Midori No Esupuri~

Adoro sta storia, adoro sta storia, adoro sta storia!!!! Ho già detto di adorare sta storia?? XD
E' un'idea che non mi è passata mai per la testa, i nostri cari "eroi" nelle vesti di studenti, AWWWW STO IMPAZZENDO DALLA GIOIA!!!! *-*
Poi la nostra Harry che vede la relazione di "amicizia" (se proprio sarà di incledibile AMMORE tra i due non ancora formato) mi fa slerare di impazienza per vedere come si formerà la loro relazione ( se si può chiamare così).
Controlla l'armadio e forse li troverai,
Noji

Mi piace molto l intreccio e l eta dei nostri due che rendono la storia stimolante e diversa dalle solite. grazie.

bellissimo capitolo, sono molto cuirosa di leggere come evolverà il loro rapporto ^^

Heeey, hello *^*
Finalmente riesco a leggere e a recensire, ho avuto degli impegni e ho trovato solo il tempo sufficiente ad aggiornare le mie ff XD
E' carino John che prepara la colazione a Sherl, che dolcini ♥ E poi beh, il fatto che il nostro caro ricciolo non venga mai ascoltato dalla polizia è quasi comico, visto che alla fine è sempre lui a risolvere gli enigmi xD Sono teneri anche quando battibeccano, John e Sherlock del resto lo fanno anche nella serie!
Penso di non avere altro da aggiungere, questa fan fiction sta venendo bene, magari ci sono delle frasi troppo lunghe ma alla fine ognuno ha il suo stile :3 Al prossimo capitolo!

Buongiorno dottore. Devo scusarmi con lei per il ritardo! Purtroppo ho letto solo ora il suo nuovo post. Le dirò, trovo estremamente adorabile il modo in cui il signor Holmes cercò in tutti i modi di sforzarsi per non metterla in difficoltà con suo padre. Da come descrive suo marito penso che ora mi stia borbottando contro per quest'aggettivo! Adorabile,si davvero adorabile. Anche lei che prepara la colazione per lui... a-d-o-r-a-b-i-l-e! Così come il fatto che si sforzi di mangiarne almeno metà per farle piacere e lei che finisce la ciotola. Sembravate già sposati! Bellissimo lo stile di scrittura, è in grado di impressionare chi legge. Ancora complimenti e alla prossima. Un saluto e un bacio! ( a tutti e due!)

Questo capitolo è molto carino. Mi piace come riprendi alcune scene della serie per inserirle ricontestualizzate all'interno della storia. Come ho già detto adoro le Teen!lock AU, e questa promette davvero bene, John che presenta suo padre a Sherlock, Sherlock che rivela le sue deduzioni a John e che per la prima volta si sente lodare e spronare ad essere quello che è. Non vedo l'ora di vedere come proseguirà...
un micro appunto attenta nella frase "La giacca troppo è stretta" forse c'è stato un errore di battitura ;)

Sonia :)

Devo farti i miei complimenti! I personaggi sono resi davvero alla perfezione, soprattutto Sherlock. Infatti leggendo le sue deduzioni mi sembrava quasi di vederlo in azione in un film. I dialoghi mi piacciono e l'intera storia è piacevole. Ancora miei complimenti, continua così!!

Dunque, mi complimento per la bella idea principalmente.
Scrivi bene ma c'é qualche incongruenza e errorini che non rendono il testo molto scorrevole, purtroppo, ma quello a parte mi piace questa fanfiction perché li stai facendo innamorare bene (?)
Beh, sono abbastanza impaziente di leggere il prossimo capitolo :3
Ciao ciao :)

Seguo da poco la storia ma devo dire che mi piace il modo in cui la stai scrivendo e svolgendo. Premesso che adoro il Teen!lock, la scelta di ricominciare tutta la loro storia in maniera anticonvenzionale rispetto alla serie e di portare avanti prossimamente (secondo le tue indicazioni) un caso degno di nota, trovo sia l'incipit perfetto per una buona riuscita nella scrittura di questa storia :)
Non vedo l'ora di poter vedere cosa succederà a questi due giovani scapestrati nei prossimi capitoli.
Alla prossima, Sonia :)

Bellissimo *-*, mi piace molto l' idea di uno Sherlock giovane, piú aperto verso i sentimenti, anche se dopotutto rimane comunque lo Sherlock che tutti conosciamo quindi ha un comportamento freddo con le persone.
Comunque non vedo l'ora di leggere il continuo ... si prospetta una storia molto interessante.
Ti prego * si mette in ginochio*
l aggiorna al piú presto ;) .