Vacanze
di Lily777

03/09/14, ore 22:34

Ah, siamo già alla fine? Oddio non me lo ricordavo!!! Bhe, che dire, abbiamo finito con il botto, eh? <3
Allora, come ti avevo già detto, tu sei un genio malefico. La registrazione della dichiarazione aperta e schietta di Chaz è stata un tocco di classe. E' il modo più intelligente e creativo che abbia mai letto in una fan fic, per far sapere a Mike cosa prova Chester. Una genialata insomma <3 Bravissima.
Anche la telefonata a quella gran donna di Talinda ha fatto la sua parte, come la piccola bugia che ha raccontato per farli incontrare in studio. Super, mi è piaciuto tantissimo. L'ho amata Tal, in questa tua storia, davvero molto. Senza di lei e gli altri due, le cose forse sarebbero state molto più complicate. Meno male che ci sono i complici a rendere tutto più semplice <3
Il finale è da infarto. E' strepitoso, l'ho adorato, come l'ho adorato la prima volta che l'ho letto. Stupendo. L'amore che trapela in ogni parola che hai scritto, è palpabile e reale. Anche la scena descritta è splendida, passionale ma per nulla volgare. Intima e privata, con quel tocco di dolcezza che non ti manca mai. E' l'amore che governa questa storia, ed è con la parola "Amore" che si conclude. Che dire, un lavoro magnifico, impeccabile. Ricco di sentimenti e cuore. Delicato e complicato al tempo stesso.
Non posso fare altro che ringraziarti per avermi permesso di leggerla prima che vedesse la luce, e di avermi resa partecipe di questo viaggio iniziato due capitoli fa. E' splendida, bellissima, e non vedo l'ora di leggere altro, se viene dalla tua mente ricca di immaginazione. Ti voglio bene, continua così.
Un bacio enorme e cioccolatoso,
la tua Pain <3

28/08/14, ore 18:03

Ohw amoree, tu sei dolcissima, grazie per avermi inserito nei rigraziamenti <3
Come secondo capitolo mi piace molto: è divertente la parte della 'famigliola felice' di Mike, Anna e Otis, sono così carini ** mi spiace per Otis e per Anna, ma il cuore di Mike appartiene a Chez e finalmente se ne sono accorti anche Brad e Rob ahahah. Ho sempre trovato Rob troppo dolce <3 mi spiace che Chester stia attraversando questo periodo orribile, ma lo capisco, porello, immagino a stare al posto suo! D:
"- Anna, scherzi? Il fatto è che...Qualche giorno fa gli ho fatto una piccola critica su un live compiuto molto tempo addietro. Gli ho detto che aveva avuto un calo di voce a metà del concerto. Ovviamente scherzavo, lui non ne ha mai! Si comporta come un invasato e non stecca una sola volta! Ma mister Simpatia non l'ha presa bene, pensava fossi serio e si è offeso. Sai che è scemo quando ci si mette!"
MIKE, MA SEI IDIOTA O COSAAA? Ma così fa passare Chester per un cog*ione ç.ç povero amore mio! *accarezza Chezz come un cagnolino*
Torno seria, dai ahahah. La storia mi piace sempre di più e sento che Rob e Brad faranno qualcosa per aiutarli, insomma, altrimenti che amici sarebbero?
La confessione di Chester su quanto ami Mike è così... aww <3 d'un tratto è diventato tenero e si vede che è davvero innamorato.
Emboh, al prossimo capitolo, continua presto!
Un bacioneee così *allarga le braccia taanto* <3

26/08/14, ore 19:48

Ah, ciao tesoro! Ecco il secondo capitolo... prima di ogni cosa, grazie per avermi citato, sei stata molto gentile, ma sai che lo faccio con il cuore. Io amo te e ciò che scrivi. Davvero. Assaporaaa.
Veniamo alla storia. Mi è piaciuto tanto il momento di riflessione iniziale, dove Mike pensa a Chester e a quello che è successo. Poi, quando il piccolo Otis chiede di lui, mi si è stretto il cuore, come in una morsa. Il tutto è stato alleviato dalla scena sulla spiaggia, dove Mike e la sua famiglia passano una giornata normale, felice e senza pensieri. Finché Mike non ricorda che tutto quello che sta facendo non è poi così giusto e valido. Anna è stata una figura fondamentale, proprio come Talinda per Chester. Due donne diverse, ma molto simili quando si tratta di stare accanto al proprio uomo. Anche l'armadio e il cinico (quanto li amo <3 ) sono davvero importanti. Hanno saputo aiutare Chaz, schiarendo un po' i suoi pensieri offuscati. Il loro intervento mi ha fatto sorridere, alleggerendomi l'animo. So che saranno molto utili nel corso della storia! IO LO SO <3
Che dire, lasciando perdere l'inconveniente che hai citato prima, il capitolo è perfetto. Nessun errore grave, molto scorrevole, vero e coinvolgente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere come va a finire (pur avendo già avuto modo di saperlo). Sarà che non mi stanco mai di rileggerlo? Bha, chi lo sa, sta di fatto che è come se fosse la prima volta <3
Continua così, sei la mia preferita <3 Un bacio al cioccolato solo per te <3
La tua Pain <3

23/08/14, ore 08:36

Eccomi qui a recensire questa storia che è proprio bella *^* È molto dolce il rapporto tra i due e poi vogliamo parlare del broncio di Chester? Aww avrei voluto coccoloarlo io. Per il resto questa ff mi pice troppo, è scritta bene e anche l'idea di fondo è carina ed originale. Chester "fiume di parole" ha fottutamente ragione: per quanto Mike possa avere buone intenzioni, sono i fatti quelli che contano maggiormente e lui effetivamente non sembra dedicare molto tempo a Chez :v La scena di quando va via dopo lo sfogo mi ha proprio fatto stringere il cuore, povero amore <3 mentre la scena delle gemelline è stata epica xD io credo che sia veramente così anche nella realtà ahah E nient'altro, attendo il prossimo capitolo *^* Tanti baci (e fottesega) ♡

19/08/14, ore 22:53

Ah, eccoci qui. Ovviamente tu sai già cosa penso, ma per correttezza te lo ripeterò di nuovo.
Amo immensamente questo primo capitolo, la parte iniziale è dolce, sa di casa e vita quotidiana. Un qualcosa di intimo ed estremamente riservato, provato. Il tutto cambia con l'idea di Anna di passare una vacanza in famiglia, escludendo il povero Chaz. E' dura sentire le frustrazioni di quest'ultimo nello scoprire questa triste realtà. Come al solito è tremendamente insicuro, impulsivo, non riesce a comprendere mai la situazione. Ma allo stesso tempo è anche molto cocciuto e arrogante, cosa che lo svantaggia in molti casi.
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, che so già sarà fantastico tanto quanto questo. Mi sento privilegiata a sapere già cosa accade, ma non per questo posso trattenermi dal recensire una cosa tanto bella e appassionante. Hai scritto tutto al meglio, e anche i caratteri dei protagonisti sono molto azzeccati. Davvero.
Bellissimo. E grazie per la dedica, come sempre mi fa tanto tanto piacere. Ti voglio bene e incrocio le dita sperando che questo lavoro venga apprezzato come si merita.
Un bacione, la tua Pain <3