Obliviate anno VI
di willow11

12/01/15, ore 22:45

Ecccomi, eccomi! Sono pronta e scattante, nessun impegno potrà tenermi troppo lontana dal mio adorato efp. Avevo dimenticato quanto fosse bello leggere la sera tardi, che figo!
Questo capitoletto non era niente male e Quinn-falchetto-voltati che sono nuda! è troppo tenerella. Io mi commuovo solo a pensarla Quinn ç__ç
Sarà, poi, un'impressione mia ma Santana rende la ricerca dell'Horcrux, la battaglia cogli Inferi, il casino sulla Torre di Astronomia-insomma, tutto- molto più figo, ma non ci riuscirebbe da sola se l'autrice non fosse un dannato genio, quindi, autrice, i miei rispetti e omaggi e inchini u.u
La morte di Silente duole dappertutto...quello che mi incuriosisce adesso è: Santana dirà a Harry dello scambio di pensieri tra Albus e Severus, o lo lascerà nella più totale ignoranza per un anno e convinto che Piton sia solo un gran bastardo? Ma non spoilerare! È reato, sai?
Capitolo molto molto figo, già detto, tu sei molto molto brava, già lo sai e...bye! Alla prossima!
Baci, Arya.

20/08/14, ore 20:42

Non vedo l'ora di leggere la seconda parte!!! riguardo all'animagus sono un pò perplessa, e incuriosita su a che cosa posso servire, una mezza idea già cel'ho, ma la scena quinn nuda e hermione che la guarda è stata mooolto divertente! Anche questo capitolo mi è piaciuto, e mi piace che santana abbia capito qualcosa su il piano di silente che coinvolge piton!! vedremo se lo dirà a harry.. ci sentiamo per la prossima recensione!!! ciaoooooooooooooo

20/08/14, ore 17:27

Non va bene! Non puoi stoppare un capitolo così! Io, adesso, come faccio??
Comunque, ritornando seria (come se potessi esserlo!) devo dire che mi è piaciuto! Credo che nella top ten delle cose che preferisco di questa storia sia appena entrata la Quinn animagus! Senza contare che è un falco bianco! Insomma è perfetto per lei! Ho adorato anche il colloquio tra Hermione e Quinn. Spero che in futuro possano interagire di più!
Riguardo al fantastico due, che dire, se tu non avessi messo Santana con Hermione, io ci avrei fatto un pensierino alla Santana/Harry! Ma a parte questo ora voglio vedere come si comporterà Santana e soprattutto se dirà a Harry quello che ha sentito tra Silente e Piton!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

20/08/14, ore 14:33

Ho letto anche questo capitolo! E WOW!spero solo che il seguito arrivò presto, ma a sto Punto tornano a tormentarmi alcuni pensieri:
S/H non tornano insieme in questo anno.
Santana per il suo dono nella sua vita avuto da Britt sarà destinata ad essere una sorta di nuova silente.
Ci godi a farci soffrire e quindi in un qualche modo Britt tornerà per pochi minuti ed aiuterà san e Harry....
Ultimma domanda ma...
UN a domanda ma lord T? Esiste ancora?
Sono contenta che continui le pubblicazioni con costanza e ti dirò che sono sempre più curiosa!
A presto e come sempre Bravissima!
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 02:37 pm)

20/08/14, ore 12:43

Ciao, stiamo dimezzando i tempi, non so come fai.

Hai descritto benissimo tutta la faccenda nella grotta, inserendo alla perfezione Santana nelle vicende.

Mi ero scordata che Quinn si era messa a studiare gli animagus, bella anche la trasformazione animale/umano. Ora Hermione ha visto prima Quinn nuda di Santana? Ti prego falle dire qualche presa per il culo su questo nei prossimi capitoli.

Ora che Santana a sentito i pensieri che si sono scambiati Piton e Silente mi chiedo come seguirai il prossimo libro ma questa è un'altra cosa.

I tuoi capitoli mi piacciono un sacco come al solito.
Ci leggiamo alla prossima