City Of Angels
di sleepingwithghosts

23/08/14, ore 14:22

Okay, rido mentre piango (o piango mentre rido?). Tutto ciò è troppo per il mio cuoricino di Echelon T^T
Non potevi scrivere epilogo più commovente, credo. Mentre leggevo mi sembrava di essere seduta anch'io su quel divano già affollatissimo a vedere quel video insieme a voi e... boh, quando ho letto il discorso di Jared mi sono venute le lacrime agli occhi (poi si sa che io quando comincio a piagnucolare non la finisco più). Bellissimo, complimenti *abbraccia il computer, il ciondolo con la triade e piange come una fontana* e condiglianze per quell'eroica telecamera.

20/08/14, ore 12:41

Ma tipo AccidentiATeSiCiSeiRiuscitaAFarmiPiangereQuantoSeiSadica
Beh che dire...niente...un viaggio finisce coi suoi stupendi ricordi e con la speranza di intraprenderne uno nuovo, sempre splendido, sempre indimenticabile! La fine è giunta anche per questa storia ma resterà comunque dentro di me, chissà perché più di qualsiasi altra...grazie per averla scritta e soprattutto per avermi dato l'onore di parteciparvi <3
Ps te lo dico io cosa cantava Francis correndo sulla spiaggia:"...I'm no ginooo, neither are you my friend...search and destroy...nanananjbsjdbqiznehd" ;P