Restart
di Minerv96

16/09/14, ore 22:37

Finalmente Thatcher sta smettendo di bere!! E finalmente Meredith e Derek si sono ritrovati:D devo dirti che mi sono commossa leggendo questo capitolo :') non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.S io sono in seconda superiore, non sarà la quinta ma posso capirti XD

16/09/14, ore 14:53

Finalmente l'aggiornamento *-*
Ero convinta di trovarlo sabato come sempre, ma onestamente potevo anche aspettare un mese, questo capitolo ha ripagato assolutamente l'attesa. Mi sta piacendo sempre di più e non vedo l'ora di sapere cosa succede a Thatcher

16/09/14, ore 14:19

Chissà cosa avrà fatto rinsavire Thatcher. Comunque, finalmente si sono ritrovati Meredith e Derek. ..non vedo l'ora di vedere cosa succedere nelle prossime puntate.
P.S.: anch'io faccio il quinto e ti auguro buona fortuna per ciò che ci attenderà. :)

13/09/14, ore 09:18

Davvero un capitolo triste e bello allo stesso tempo, complimenti! Ti faccio solo un piccolo appunto, occhio agli errori, ne ho trovati pochi, ma alcuni ci sono.
Non pensarla come una critica, tutti ne facciamo e io forse sono proprio la prima, ma in una storia così bella e ricca di idee, sarebbe un peccato.
Spero tu non ti offenda troppo, siamo umani e commettiamo tutti degli errori.
In ogni caso, è davvero bello e spero continuerai presto ad aggiornare.
Bacioni
Ila

07/09/14, ore 22:21

Derek çç
Oddio ho pianto veramente tantissimo mentre leggevo il discorso di Derek. Davvero sei riuscita a scrivere questo capitolo perfettamente e a farmi emozionare, sai perfettamente che per me non è facile xD
Mi piace sempre di più anche questa tua Fan Fiction e non vedo l'ora di leggere il seguito, vedi di aggiornare presto u.u

07/09/14, ore 01:01

Davvero bellissimo questo capitolo! :D come quelli precedenti ;) anche se lo trovo molto triste :'( comunque tu sei bravissima come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimoo!!! (spero che tra Meredith e Derek presto su risolva tutto)

05/09/14, ore 13:03

Ciao:) ho trovato la tua storia su un gruppo Facebook e mi ha incuriosita subito:)
Sei davvero brava a scrivere e spero tu possa continuare presto, perché da parecchio aspettavo una storia così misteriosa e frizzante, che neanche hai un'idea!
Ovviamente si capisce che i Merder/Dempeo siano la mia coppia preferita;) mi piace molto lo stile che usi, non ti stanca mai e, a fine capitolo, preghi che ce n'è sia un altro ad aspettarti, davvero brava:D
La tua storia la metto tra le seguite per il momento, ma sento già che presto diventerà una delle preferite:)
Bacioni e ancora brava
Ila❤️

02/09/14, ore 13:37

E così mi rimetto in pari...
Mamma mia che dolcezza *-* ai paragrafi finali mi sono davvero sciolta! Questa frase in particolare, poi, ha lasciato il segno: "Erano come due calamite che sono destinate a restare per sempre insieme, tirati da una forza impossibile da respingere"
Cara Meredith, che prova a non accettare l'invito, ma che non ci riesce, e tenero Derek, che non la considera come le altre donne, che la vuole conoscere a fondo.
Capitolo davvero bello, complimenti! Flashback apprezzato!
Al prossimo!
Gio

02/09/14, ore 12:54

Ok, ci sono, anche se un pochino in ritardo...
Il capitolo mi ha lasciata un po' con l'amaro in bocca... e non perché non mi è piaciuto, anzi!
È disarmante come Meredith non voglia far nulla per aiutare il padre ad uscire realmente dalla dipendenza, sebbene sia cosciente dei rischi che corre a livello di salute, come è disarmante il fatto che si lasci picchiare e insultare. Ma è realistico, molto. Lo giustifica, perché gli vuole bene. Lo aiuta, e non permette assolutamente che qialcuno si intrometta tra di loro. Ha allontanto Derek perché ha picchiato il padre: hanno agito di impulso, tutti e due lo hanno fatto, ma si sono fatti male a vicenda.
Curiosa di leggere il seguito, a presto e complimenti!
Gio

31/08/14, ore 11:11

Voglio assolutamente il terzo capitolo!
Davvero non ho parole per descrivere questo.. Sto amando veramente alla follia Meredith e Derek grazie a te *-*
Pensa che ho ripreso anche a guardare GA xD
Vorrei tantissimo che ci fossero altri flashback, questo l'hai scritto veramente magnificamente *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitoli e tantissimi complimenti per tutto!

30/08/14, ore 22:45

OMG bellissimooo!!!! *---* sono euforica :D chisà che succederà al lavoro XD andranno nella stanzetta? Ahahah aspetto con super ansia il prossimo capitolo!!
e ti prego.. non smettere MAI di scrivere!

30/08/14, ore 17:44

Straordinario flashback, sono bellissimi insieme. Maledetto Thatcher era un peso nella serie e lo è anche qui. Aspetto altri MerDer. Alla prossima.
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 05:45 pm)

26/08/14, ore 00:53

Capitolo stupendo complimenti!! Mi è piaciuto tutto di questo capitolo, non niente da ridire ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo! Spero che arrivi presto :D

25/08/14, ore 13:28

Io ero sicura che il primo capitolo sarebbe stato perfetto!
Come ben sai tesoro amo il tuo modo di scrivere e tutte le trame le adoro troppo **
Anche se Grey's Anatomy non è il mio telefilm preferito, seguirò fino alla fine la tua Fan Fiction.
Meredith sicuramente continuerà a soffrire, ma tu non sei tanto crudele da non renderla mai felice, vero? Io ti conosco u.u
Comunque aspetto con ansia il secondo capitolo
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 03:26 pm)

25/08/14, ore 13:00

Non ci credo hai ripreso a scrivere e a postare sul sito!
Questo prologo mi piace veramente tantissimo e anche se la tematica è molto difficile da affrontare, sono sicura che riuscirai a farlo nei migliori dei modi. Corro a leggere il primo capitolo per scriverti qualcosa in più, ma sappi che già dal prologo sembra molto interessante