Restart
di Minerv96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/08/14, ore 23:55

Meredith è in una situazione familiare complicata , Derek innamorato che cerca di proteggerla e il supporto di Cristina. Dal prologo avevo capito che era un'ottima storia e questo capitolo ne è la conferma.
Al prossimo capitolo. :)

22/08/14, ore 00:07

Come inizio è intrigante. Mi piace molto il tuo stile di scrittura e il modo in cui hai inserito i personaggi in questa nuova situazione. Molto promettente come inizio aspetto di leggere il seguito.

21/08/14, ore 19:49

Interessante. E con questa parola ho detto assieme tutto e niente.
Ti dirò quattro parole in più, giusto per spiegarmi meglio.
La trama mi incuriosisce molto: non vedo l'ora di scoprire come svilupperai la storie, le tematiche ad essa collegate e i diversi (sì, si vede che Cristina e Meredith non la pensano in ugual modo) punti di vista dei personaggi. Il maltrattamento è un tema delicato quanto difficile da sviluppare, ma sono sicura che riuscirai a renderlo al meglio.
Anche il tuo stile di scrittura mi piace molto: rende la storia scorrevole e ancora più piacevole da leggere.
Al prossimo capitolo!
Gio

21/08/14, ore 12:00

Davvero bellissima!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi piace davvero molto la storia: il maltrattamento di Meredith da parte del padre (povera però! Non si merita tutte quelle botte D:), l'amicizia con Cristina e l'amore che prova per Derek :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]