Uncover
di GottaBeLou

26/08/14, ore 03:40

francamente preferisco facebook a twitter,
comunque,
eccomi tornato qui,
dopo una broncopolmonite da rompere le scatole per 5 gg,
(immaginati le punture che mi sono fatto)
che dire?
cavolo,
speravo di vedere l'identità di alchermes svelata,
ma c'è il dettagli odegli occhi azzurri,
chi caspita è questa donna che conosce shin?
difficile ancora intenderlo,
ma vedo che ci sarà spazio all'azione da qui in poi,
non andrà bene secondo me,
e poi altri dubbi,
tipo che cosa intendono fare yukiko e ran,
vabbè,
vedremo che ti inventi,
sei grande,
ciao gaia
con affetto
shinran amore ^.^

24/08/14, ore 22:19

Ehi! Ehi tu! Ma ma ma ...non sarà mica Heiji?
Cioè, tu...lui...me...noi..polpette...me la lasci così? Io come devo dormire questa notte?
Il capitolo è scritto perfettamente, la storia mi piace un casino e non ho trovato ombra d'errore, solo un po' troppa suspense alla fine, insomma vedi di aggiornare in fretta ;)

21/08/14, ore 16:21

Una figura colpita, un cappellino... Heiji?!?! Oh my gosho! T_T E' lui vero? Per forza: lui era l'unico nascosto nei dintorni con il suo inseparabile cappellino....
Ti avverto: o ne esce vivo (ferite di qualsiasi natura sono ammesse tanto per farlo soffrire un po' hihi) oppure ti vengo a cercare ù.ù
A parte gli scherzi, per come si sono messe le cose sembrerebbe che il vero obiettivo fosse Vermouth, o sbaglio? Aspetta... Alchermes è una donna?! Non che pensassi fosse un uomo (me lo immagino come la figura in nero che compie i delitti: senza volto e con uno strano ghigno in faccia XD) ma sono rimasta un po' sorpresa. Però voglio sapere chi è!!
Coooooomunque ero sicura che un contrattempo avrebbe messo in difficoltà Shinichi (perché sennò come si crea la suspense?) ma non è detta l'ultima parola... Insomma, se non si è capito, tifo per lui :3
Ma ancora una volta mi hai lasciato sulle spine. T.T
Su su, metticela tutta. Io aspetto con impazienza.
Alla prossima
Kazuha95

20/08/14, ore 22:23

Rieccomi ancora con questo capitolo fantastico ma crudele ahahahahah come puoi non rivelare chi è la donna e l'uomo? Uffaaa... Allora ricapitolando, Kohei e Ran sono al sicuro e Shin ha preso il posto di Kohei e Naomi di Ran. La donna ha un dialogo con Vermouth e inoltre c'è un altro uomo ancora ignoto, giusto? Sai, io mi perdo ahhahahahha Comunque bellobellobello, non vedo l'ora di un nuovo capitolo, baciiii
P.s. Grazie per il ringraziamento, sei stata carinissima