What is it that devide us??
di Psicosis86

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/02/11, ore 22:46

FANTASTICA! COMPLIMENTI =)

09/11/08, ore 11:52

E una fanfiction fantastica!Adoro vedere sanji triste!Ti prego fanne altre cosi!(E una supplica XD)beh ti saluto...uno smile da francy smile!

31/10/08, ore 11:51

davvero bella, l'ho letta tutta d'un fiato...complimenti,davvero brava

03/10/08, ore 18:59

Guarda,non ho parole! semplicemente fantastica! un finale inaspettato bellissimo con sta lettera nella bottiglia... sei un genio,non c'è che dire! complimenti alla prossima fic si spera :) Miky

03/10/08, ore 14:48

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fabyyy è.. è.. bellissima. davvero. Mi sono anche emozionata per leggerla. Cattivone *__* come si dice, finisce bene quel che lo merita o boh.. xDD Bella bella bella. sisi. spero tornerai presto a scriverne altre. kisss

01/10/08, ore 20:20

Bello, bello. Ottimo finale. Mi è proprio piaciuta molto! Se è finita, complimenti e continua a scrivere!!! In caso contrario, aspetto aggiornamenti ;)

30/09/08, ore 15:51

Oddioooo questo capitolo è stra fantastico! mi ha emozionata tantissimo! complimenti,complimenti davvero.

30/09/08, ore 14:31

STRAMEGASUPERIPERFANTASTICOSAMENTE BELLISSIMA!!!*.* k bellO finalmente i 2 piccioncini si sn kiariti!!^^ ma nn è ancora finita vero?? veroveroveroveroveroveroveroveroveroveroveroverovero????? ancora complimenti!! bacioni!

30/09/08, ore 11:39

Complimenti!! Davvero bella... ^__^

30/09/08, ore 02:05

Più che un sospetto,immagina una Nami che lasciato lui si appoggia a altri due membri ed immagina come si "ridurrebbe". Appena ho immaginato le scenette già ridevo

29/09/08, ore 10:02

Ottimo nuovo capitolo (letto subito, recensito un po' più tardi per incoraggiarti ad aggiornare!!!) Sanji che sospetta dei suoi compagni è anti-"unità della ciurma" ma...assolutamente divertente! Bravo!

28/09/08, ore 14:49

ehilà! ecco la mia prima recensione su questa bellissima ff! non sono una grande frequentatrice della zona d one piece, perchè sono una fan delle sanji/nami che, purtroppo, scarseggiano. oggi ho letto tutto d'un fiato la tua ff: è davvero scritta bene! le idee sono molto carine e anke lo stile non è affatto male... ed ora aspetto solo i prossimi capitoli!

25/09/08, ore 17:00

Una strizzatina d'occhio alle dilaganti ZoNami e RuNami ^^ eheheh

25/09/08, ore 15:20

Divertende immaginare Nami come Zoro e Rubber. Però povero sanji,un uomo così tormentato...speriamo che Nami rinsavisca e si decida a stare con lui U.U Come sempre complimenti :) alla prossima

24/09/08, ore 21:25

oddiuuuu mi annoia aggiungere sempre le solite cose che già sai....!! Adoro questo capitolo, mi fan morire chopper e quell'usop. C'è la metton tutta per aiutare il povero Sanjii. Qualche volta anche quel dormiglione di Zoro potrebbe svegliarsi e far la sua parte d'amico. ah già.. l'ha fatta in parte xDDD. Con le sue minicomparse c'è da scrivere una filosofia di vita. ahaha . bravo, bravo come sempre.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]