Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Psicosis86    02/10/2008    4 recensioni
Sanji è altamente confuso. Ha salvato Nami da un pericolo,e lei invece che ringraziarlo continua ad ignorarlo. Anzi ha addirittura deciso che non vuole neppure sentirlo nominare. Cosa sta succedendo?? Perchè la navigatrice non vuole più parlare con la persona che più la ama a questo mondo? Cos'è che davvero li divide?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo

Scrivo queste poche righe prima di addormentarmi,dopo molto tempo con un sorriso sulle labbra. Lascerò questa lettera vagare dentro una bottiglia,portata dalle onde,così che chi la troverà potrà trovare un pò di conforto sapendo che la felicità esiste. Io l'ho trovata e non potrei desiderare di meglio che continuare all'infinito a navigare con la migliore ciurma di cui chiunque abbia un sogno nel cassetto,possa desiderare di far parte. Ma soprattutto non ringrazierò mai abbastanza il destino anche se non ho mai davvero creduto in queste cose..Eppure non saprei chi altri ringraziare per avermi fatto incontrare la creatura più splendida che questa terra sconquassata dai conflitti e dalla pirateria potesse generare. Forse dovrei ringraziare proprio lei...E' lei che mi ha fatto capire cosa ci divideva. Cosa divideva la nostra voglia implicita di stare assieme. Ero io. Ero io che non sapevo assumermi le mie responsabilità. Ero io che forse avevo perfino paura. Ero io che forse infondo non mi ero mai davvero soffermato a pensare quanto tenessi a lei. Lei però me lo ha fatto capire. Nel modo più doloroso è vero,ma l'ho capito. E in quel momento ho anche capito che avrei potuto morire per lei.

Ti Amo Mia Dolce Nami.

Trovo ancora un pò strano dirtelo,così,liberamente, anche se sò che ora capisci quanto sia vero.

Tu che leggerai questa lettera,spero possa esserti di aiuto,o che ti faccia anche solo passare qualche minuto di serenità. E se sei un uomo innamorato,pensa intensamente a quanto tieni davvero alla tua lei e aggrappati a questo sentimento con tutto te stesso.

Proteggila e non farla mai sentire triste.

Amala e non darla mai per scontata.

Stringila e falle capire quanto è importante...

E allora anche tu come me sarai il più felice degli Uomini...

Il Tuo Affezionatissimo
Sanji

Fine


Dedico questa Fan Fiction a una persona per me veramente speciale. Ti voglio un mondo di bene Bekka *_*..Ringrazio infinitamente anche
tutti coloro che l'hanno commentata. Grazie mille per
il supporto e gli incoraggiamenti^^
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Psicosis86