Ti presento i miei
di Aleberyl 90

14/10/08, ore 20:01

si anche questo cappy mi piace... che billuuuu *O* charlie mi fa morire dal ridere e adoro edward, qualcuno ne dubitava? ihihih brava brava aggiorna presto ^^

14/10/08, ore 19:20

ciao!molto bella la fanfiction e complimenti scrivi taaanto ma taanto bene..spero di non perderla di vista con tutti questi aggiornamenti..comunque bel cappy e molto bella la tua presentazione anche io ascolto i within temptation e quella che hai scritto è una delle mie preferite!!ziaOooOoO -Paolo-

17/09/08, ore 20:09

è..Bellissima! Mi Piace Tanto Tanto! Continua Prestissimo! Baciiiii

16/09/08, ore 22:24

oooh ke carina mi piace come scrivi, inoltre hai descritto questo momento alla perfezione, sono curiosa di leggere il seguito ^^

16/09/08, ore 22:07

Molto bella complimenti ed è anche molto scorrevole ^o^. Ti sei immedesimata completamente nel personaggio di Bella a mio avviso. Bravissima. Per di più è molto realistica e inoltre anche se ti sei bruciata "Breaking Dawn" attraverso Wikipedia non ti preoccupare,perchè leggendolo è tutto un'altra cosa xD Anche io aspetto che esca.. pero' a differenza tua non me lo sono letto su Wikipedia.. ma in inglese xD Complimenti ancora e spero di leggere il prossimo capitolo. Kisu <3