Giochi Pericolosi
di Miss Simple

23/09/14, ore 14:51

Wahahah eccomi qui!!
Ho letto al tua fic tempo fa e mi ero ripromessa di lasciarti una recensione! Che dire? l'adoro! Primo amo questa coppia e quindi hai già un punto a tuo favore.
Secondo, Sehun è proprio uno stronzo e mi piace !! AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW sono due mongoli comunque! Fino alla fine ero convinta che Luhan fosse un cattivo ragazzo! Cavolo mi hai presa in giro davvero bene.
AW e poi alla fine, quando ho letto il "Sei pronto a sudare", bom sono morta del tutto.
Mi spiace solo per la povera donna derubata xD spero non riconosca Luhan in giro xDDD

21/08/14, ore 00:04

Come dire....piccina piccina, sorprendente, dolce e alquanto piccante.
Bell'intreccio, si sviluppa in un modo che lascia aperta la fantasia in una direzione e poi, come in una curva, svolta e ti porta da tutt'altra parte.
Lettura scorrevole, scritta davvero bene. Migliori sempre più. BRAVA!!!!!!!!!
Sorprende il ritrovarsi spiazzati, da uno scippatore e un giusto a due amanti a due fidanzatini annoiati.
L'estate tira brutti scherzi, ma questo scherzo è fantastico.
Ogni parte della storia è descritta perfettamente senza cadere nei dettagli futili e descrivendo, in modo più particolareggiato, le scene più permeanti.
Continua così, migliori sempre più.

20/08/14, ore 23:14

Buonasera! Allora, questa one-shot mi è davvero piaciuta molto, davvero bella. Complimenti.
Menomale che esiste la HunHan, quei due solo la felicità della mia vita. (..)
Hahahaha- ritornando alla one-shot, ripeto: è davvero bella.
Molto originale. Brava~ !

Baci baci. Yehhett~

20/08/14, ore 22:53

Seeee, vabbè, genialata XD
Adoro questo tipo di oneshot, quelle che pensi siano A e poi si trasformano in Z e ti chiedi cosa hai perso per la strada XD
E' piccina, rapida e indolore (?) [Non per Luhan hihihihih] e si legge facilmente, parte in un modo, si sviluppa in un altro e si conclude in modo diverso ancora.
Anche se una cosa era certa: Luhan + Sehun + Afa + Calore = HOT STUFF LOL
Grazie al cielo esiste la HUNHAN (?)
L'idea dei due scippatori mi piace proprio assai LOL Comunque c'è giusto qualche errore di battitura ma per il resto buono buono e beh...
Viva la HUNHAN LOL