Innocent.
di BellatrixLovett

26/01/15, ore 14:51

Ciao ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che è davvero bella.. voleco chiederti: perchè non la stai continuando? Spero che leggerai questa recensione e niente...

Alla prossima :D

31/08/14, ore 18:01

Caio!
Okay, non mi aspettavo una Bellatrix così dolce, almeno non solo dopo una sola volta che tortura Hermione!
Non sto dicendo che non mi piace, eh, solo che non me lo aspettavo... a mio avviso è un po' prematuro, però devo dire che questo capitolo, in contrasto con l'altro così crudo, così dolce non mi è dispiaciuto!
Ti riporto la frase che mi ha colpito di più: "Bellatrix stava sdraiata nel suo letto osservando la luna piena, ripensava a ciò che era successo poco fa in quel letto e al fatto che riusciva ancora a sentire il profumo della mezzosangue impregnato nelle lenzuola e non le dava fastidio. Come era possibile che una come lei, una Black purosangue perdesse tempo a pensare ad una sudicia mezzosangue?".
Puoi avvisarmi quando aggiorni? Ho messo la tua storia tra le "seguite", ma non mi ricordo sempre di guardare se ci sono aggiornamenti ^_^

28/08/14, ore 20:24

wow! Capitolo molto forte!! nonostante questo mi è piaciuto, in particolare il pezzo iniziale, in cui Bellatrix stuzzica Hermione, possiamo dire!
devo dire che invidio molto questa tua capacità di descrivere tutto in modo così "dark"... ci ho provato, ma non ci riesco proprio!
Tra la tua Hermione e la tua Bellatrix continuo a preferire la tua Bellatrix, follemente perfetta!

26/08/14, ore 13:39

eccomi, finalmente sono riuscita a passare per leggere questo secondo capitolo! okay in questo hai risposto pienamente al dubbio che ti avevo espresso nel primo capitolo!
ti dirò: questo capitolo mi è piaciuto di più dell'altro, soprattutto il pezzo finale. Riesci a esprimere benissimo il temperamento malvagio e folle di Bellatrix, tanto che anch'io ho provato un brivido di paura come la nostra Hermione.
Complimenti.
ticci
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 01:40 pm)

24/08/14, ore 23:13

Ciao!!!
Mi ha incuriosito l'introduzione così sono passata a leggere, nonostante io non ami particolarmente le Bella/Hermione (amo il Crackparing, ma a dire il vero, quando c'è di mezzo Hermione amo leggere solo le storie che l'accompagnano a Ron e Vicktor).
Quindi ti domanderai: perché diamine ha letto questa storia e soprattutto perché sta commentando?
Beh, semplice: ero curiosa, e il capitolo, sebbene ci siano un paio di cose che mi hanno fatto storcere un po' il naso (bazzecole tranquilla ;) ) mi è piaciuto. Ho trovato Bellatrix ben caratterizzata: crudele, appassionata, folle al punto giusto!!soprattutto la descrizioni del sogno mi ha fatto venire i brividi!!!
se posso, vorrei darti un consiglio puramente "tecnico": i nomi degli elementi inventati dalla santissima Rowling andrebbero messi in maiuscolo (es Grifondoro, Babbani, Signore Oscuro, Serpeverde, ecc).
Mentre una cosa non mi torna a livello di trama: la tua ff è ambientata dopo la Seconda Guerra Magica, vinta da Harry Potter e co. giusto? ecco, se una cosa è certa è che Bellatrix è una fedele Mangiamorte, tutti lo sanno. Quindi, presupponendo che non sia morta durante la battaglia a Hogwarts, è una delle streghe più ricercate. Come possibile che risieda tranquillamente al numero 12 di Grimmauld Place, tra l'altro di proprietà del mago che ha ucciso il suo signore?
a parte queste cose (come ti dicevo niente di fondamentale), ti ripeto che ho letto piacevolmente questo capitolo, soprattutto il pezzo centrale!! :)

24/08/14, ore 20:33

bellissimo questo capitolo, mi piace l'effetto che hermione ha sul cuore di bellatrix...per lei l'amore adesso significa torturare e far del male, ma sono sicura che col tempo riuscirà ad avere hermione tutta per se, a fare l'amore con lei senza usare la violenza!
non vedo l'ora del prossimo capitolo, è una storia che mi paice tantissimo :-)
ciao ciao

24/08/14, ore 20:16

Sempre più bello ed interessante aspetto con ansia il prossimo

23/08/14, ore 01:07

Ciao, ho appena letto la tua storia e mi incuriosice molto....spero aggiornerai presto l'altro capitolo.
Questo era molto bello :-) ciao ciao

21/08/14, ore 20:27

Nel cap anche questo attendo con ansia anche il prossimo cap