Questo basta a confonderti?
di Ale_FredWeasley

29/12/14, ore 21:41

Ho dedotto che ti piacciono gli abbracci, almeno così sembra, comunque un altra one-shot di una dolcezza che fa venire il diabete

28/10/14, ore 22:34

Io amo George
Io amo Fred
E amo vederli rispettivamente con due tipe toste :
La pazza Grifondoro capitano di Quidditch ;
La pazza Grifondoro prefetto - perfetto
i gemelli Weasley potevano solo così essere sottomessi

25/10/14, ore 22:25

Bello, strano davvero strano.. ma comunque bello!! Mi piace ma è strano :/ buh! Fatto sta che a parte qualcosa il resto è chiaro e cristallino

17/10/14, ore 12:01

Cara Ale,
stupenda anche questa storia *_*
Dopo le prime tre righe giá mi figuravo Ronald con la ciotola di cosce di pollo ad abbuffarsi come un maiale! Fantastico :-D
Poi che dire, Hermione e Fred sono sempre iper dolci: quando Fred le ha prestato il maglione ho immaginato la scena ed era davvero da film romanticissimo :3 con il profumo di cioccolata, arancia e caramello poi.. Mi sembrava quasi di sentirlo! *occhi a cuoricino*
Scrivi molto bene (peccato per il problema dell'html), perché la prossima FF che scrivi non la fai direttamente Long? Le tue fan ne sarebbero estasiate :3
Baciotti
Gingerhead

02/09/14, ore 16:53

favolosa!!!! *-* stavo cercando fremioni che non avessi ancora letto, ho trovato la tua e.... :3 la adoro! scrivi benissimo e le tue idee non valgono meno della scrittura!

25/08/14, ore 21:13

Ooooh my feeeels, che scena tenera :3
Non ho mai shippato la fremione, ma questa è veramente dolcissimissimissima. :3
Tantissimi complimenti, mi è piaciuta tanto u.u
Alla battuta "questo basta per cobfonderti?" Sono arrossita persino, al posto di Hermione!
Ancora complimentoni!!
Un bacione :)

25/08/14, ore 14:01

Zalve! Finalmente ho trovate tempo per venire a recensire questa storia, visto che prima ero piena di impegni fino al collo. Ho pensato di dover almeno venire a leggere qualcosa per restituire il favore di tutte le tue recensioni. Appena ho letto il titolo mi è venuta voglia di leggere questa storia che è nata da un'idea davvero carina: ossia la somiglianza dei due gemelli, che però non può confondere Hermione. Forse, nella mia mente, credo che lei abbia potuto non confonderli solamente dopo aver baciato Fred ed essere stata con lui per qualche tempo e non limitarsi ad osservarli da lontano. Dopotutto, bisogna conoscere una persona davvero bene per evitare delle gag.
Ma torniamo alla tua storia: ho apprezzato che tu abbia dato un po' di libertà anche anche alle altre coppie (fra l'altro le shippo pure io), forse però avrei aggiunto qualche discussione tra loro, solo per allungare la storia e renderla ancora più bella.
Inoltre, per pubblicare la storia bisogna anche usare l'HTML per lasciare degli spazi fra la storia che, come vedi anche tu, è tutta unita insieme.
Per il resto che dire? Mi è piaciuta molto, carina l'idea di farli rimanere nel prato insieme mentre scoprono entrambi di essere innamorati l'uno dell'altra. Complimenti Alessandra,
Sia ❤

21/08/14, ore 11:35

Ommioddio! E' meravigliosa *-* sono troppo dolciosi Aleee <3
Davvero! Complimenti! Mi è piaciuta tantissimo.
Alis