Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ale_FredWeasley    20/08/2014    8 recensioni
Dal testo:《Era un pomeriggio d'estate come tanti altri alla Tana.
Ginny era andata con Harry a fare "una romantica passeggiata tra i boschi" come l'aveva definita lei, Ron era steso sul divano con una ciotola di cosce di pollo -E Lavanda- sulla pancia.
I signori Weasley erano andati a Diagon Alley a fare compere.
Fred e George avevano lasciato il negozio nelle mani di Lee "Giorno di riposo , mio caro!" Ed erano infatti in camera loro a testare i nuovi prodotti marchio Weasley.》
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Angelina, Johnson, George, e, Fred, Weasley, Ginny, Weasley, Il, trio, protagonista, Lavanda, Brown | Coppie: Angelina/George, Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny, Lavanda/Ron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un pomeriggio d'estate come tanti alla Tana.
Ginny era andata con Harry a fare una "romantica passeggiata tra i boschi" come l'aveva definita lei, Ron era steso sul divano con una ciotola enorme di cosce di pollo -e Lavanda- sulla pancia.
I signori Weasley erano andati a Diagon Alley a fare compere.
Fred e George avevano lasciato il negozio nelle mani di Lee "giorno di Riposo,mio caro!" ed erano infatti in camera loro a testare nuovi prodotti marchio Weasley.
《Fred credi davvero che Angelina sia quella giusta?》
《Oh, certo Georgie non lo vedi come ti guarda? Anche se ancora non capisco come possa piacerle la mia brutta copia!》detto questo Fred scansò per un pelo una "gentile pacca sulla...faccia" da parte di George...
《Certo e io sarei la tua brutta copia eh? Beh lasciamo perdere...tanto tutti sanno che il più bello sono io! Comunque Angelina mi piace davvero. ..non è come tutte le altre...È...è..Diversa! E poi ci distingue! 》
《Vero!Nemmeno mamma ci riesce...nessuno ci riesce! Solo... Solo la Granger. A proposito! Dov'è ora? Non è uscita con Ginny e Ha..》
Fred si interruppe sentendo bussare alla porta e mandò il gemello ad aprire.
《Angy! Non sapevamo saresti venuta!》Detto questo George venne assalito da una strana cosa che identificò come Angelina
《Beeene...penso sia meglio lasciarvi soli piccioncini. io vado a farmi un giro in giardino...》
Fred scese di corsa le scale e si appoggiò alla finestra.
C'era piuttosto freddo per essere estate... Decise che sarebbe stato meglio mettere il solito maglione marca Weasley.
Fece per prendere il suo quando una piccola idea balorda lo fermò.
《Che ne dici di fare uno scherzetto alla Granger?》disse una vocina dentro di lui.
Prese il maglione di George e lo indossò al posto del suo.
Poi andò in giardino in cerca della Granger per mettere in atto il suo piano.
La trovò su una collina con un libro tra le mani.
Con il sole -se così si poteva definire quella fioca luce- che le batteva in faccia.
È cambiata in questi anni la nostra cara Mione... non è più quella ragazzina timida e impacciata...è anche piuttosto carina...Ma a che diavolo sto pensando》scacciò via il pensiero con un gesto della mano.
Si avvicinò di soppiato a Hermione e le sussurrò all' orecchio《Sempre a leggere Granger?》 Questa fece un salto per lo spavento e fece scivolare via il libro.
《Oh...George sei tu!》disse Hermione guardando il maglione del rosso.
Poi alzò lo sguardo che venne immediatamente catturato dalle iridi verdi e azzurre del rosso.
Questo le capitava solo con Fred quindi capì che era lui che aveva di fronte e non George e si corresse《Oh scusa Fred ma ti avevo scambiato per George. Sai... non basta un maglione con l'inziale sbagliata per confondermi》
Fred rimase spiazzato e a bocca aperta. La Granger li riconosceva davvero. Ora il suo compito era capire come.
《Oh si certo Granger. Dimenticavo di parlare con la strega più brillante della sua età》detto questo trasfigurò il maglione di George nel suo e si inchinò con fare baldanzoso.
Forse si piegò un po troppo perché cadde per terra. Hermione si lasciò sfuggire una risata cristallina.
Fred Weasley amava le risate, amava ancora più provocarle ma più di qualunque altra amava quella della Granger.
Era liberatorio ridere con lei.
Erano in mezzo all'erba bagnata a ridere come due idioti. Poi calò il silenzio. Non un silenzio imbarazzante. No. Un silenzio che parla da solo.
Strano, direte voi, un silenzio che parla! Ma era così.
Rimasero cosi in silenzio,minuti-forse ore.
Nessuno lo seppe mai veramente- a fissare il sole che scompariva tra le colline.
Poi il silenzio venne rotto da un gemito sommesso.
Fred si accorse che Hermione tremava di freddo.
Si avvicinò a lei per scaldarla e quel tocco, tanto dolce e familiare, fece avvampare Hermione che si spostò di scatto.
Fred era deluso da quel rifiuto. E fece per togliersi il maglione e sotto lo sguardo stupito della riccia glielo porse.
《Lo vedo che hai freddo. Mettilo.》 E Hermione se lo mise.
Si sentiva protetta dentro quel maglione.
Sapeva di Fred. Sapeva di casa. Sapeva di cioccolato, di arancia e caramello.
Intanto Fred continuava a guardare il tramonto con una strana luce negli occhi.
Poi il suo sguardo si posò sul fisico da battitore di Fred messo in risalto dalla sottile maglietta arancione che indossava sotto il maglione.
"Mica male il ragazzo" pensò.
Ad un tratto Fred spostò lo sguardo dal tramonto e gli sguardi si incrociarono.
Hermione senti le guance bruciare e trovò il coraggio di parlare《Ora sei tu ad avere freddo o sbaglio?》
《Idovinato Granger.》E Hermione si senti avvolta in un abbraccio.
 E si ritrovarono di nuovo a fissare quel tramonto infinito. Abbracciati stavolta.
《Granger.》
《Si, Weasley?》
Il volto di Fred era pericolosamente vicino al suo. Per Merlino. La stava per baciare.
Poi le loro labbra si unirono. Perfette. Come disegnate appositamente le une per le altre. Fu un bacio casto. Nulla di più.
《Mione.》
《Dimmi Fred.》
《Dimmi tu. Questo basta per confonderti?》
E Hermione scoppio a ridere. Una risata cristallina.
Fred Weasley amava le risate. Amava ancora di più provocarle. Ma più di ogni altra cosa amava la risata della Granger.
Ci pensò un pò su ma poi giunse a una conclusione.
《Ti amo Hermione. 》disse.

E rimasero abbracciati -per secondi, minuti, ore? Chi può dirlo?- a contemplare l'uno gli occhi dell'altra e quel tramonto infinito.







Spazio autrice :) Ciao a tutti :3 Volevo avvisare che questa è la mia prima Fan Fiction quindi se non è un granché spero mi perdoniate... Fatemi sapere se vi è piaciuta :3 Personalmente mi piace molto 
Comunque AMO ALLA FOLLIA I GEMELLI WEASLEY. Penso si fosse capito... La scrittura è orrenda lo so. Tutta appiccicata -.- . Il fatto è che sto pubblicando da cellulare e non riesco a usare l' Html (?)...(Yay ho sistemato il problema)
 Beh... che altro. . Recensite per favore *occhi da cucciolo* è molto importante per me :3 Un abbraccio a chiunque stia leggendo
(Si, amo gli abbracci aw) Ale c: 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ale_FredWeasley