KaitoKid, Seya tail Vs Shinici Kudo, Alan Asuka- Un solo cuore lo stesso segreto( Prima serie)
di LunariaScrittrice

26/08/14, ore 16:52

Caspita, questo capitolo è lunghissimo! Quanto tempo hai impiegato per scriverlo?
Secondo me è stata un'ottima idea suddividere la storia con i vari punti di vista in modo che si capisce meglio.
Riesci a trasmettere emozioni in un modo incredibile, mentre leggevo mi sembrava di sentire ciò che provavano i personaggi.
Meno male che c'è Ran che cerca di far ragionare Kaito!
p.s. E' molto bella anche la scrittura che usi :)

26/08/14, ore 05:46

Alla faccia del capitolo (non ne scrivere più di così lunghi, riducili la tuo solito ;) ),
ci ho messo 1 ora intera per leggere tutto,
e a quanto pare mi devo arrendere all'evidenza,
quei due si metteranno insieme
ok,
cercherò di accettarlo,
anche se duramente,
non ho visto molta azione,
ma alan potrebbe migliorare il suo modo di fare,
essere più comprensivo,
cosa pensa?
certo che pure aoko potrebbe essere più sensibile,
almeno cercare di riappacificarsi u.u,
e poi la storia di shin,
vedo che per un po' le investigazioni le ha lasciate al chiuso,
speriamo riprenda le sue riflessioni,
e poi ancora la sfida di kid e l'avvertimento di akako,
che macello,
ma come ha fatto a scoprire del filtro?
boh,
vedremo
sarà divertente vedere come kaito andrà incontro alla sfida,
bel capitolo,
ci vediamo al 27,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^
p.s ran è stata forte,
ci credo che è un ottimo partito per shin,
ha la stessa tempra di lui quando risolve i casi :3

25/08/14, ore 17:34

Ciao carissima, perdona l'enorme ritardo!!!!!!!avevo letto l'aggiornamento appeno pubblicato ma era notte fonda e non sono riuscita a commentare, e non ho trovato il tempo di farlo prima di adesso.
Allora, mi piace l'impostazione di questo capitolo.
Ho adorato letteralmente Ran quando ha fatto la ramanzina a Kaito e Aoko , lei si che è una vera amica!
Bisogna notare che abbiamo un coppia solida , Ran e Shinichi! Anche se come immaginerai per me la coppia che prende maggiormente è lisa e Kaito! Finalmente gli hanno fatto capire che lei ha rifiutato Alan per lui ed ora posso vivere la loro storia yeah ma…. chi sa che vuole combinare Emily? E chi sa che vuole Akako?
Spero nulla uffi si sono appena riavvicinati e quelle due!!!!mmmm chi sa che vogliono combinare… povera lisa!!!!
Ora passo al capitolo seguente :)