Two Worlds Collide
di SusanTheGentle

08/03/16, ore 12:25

Che bellissima sorpresa!!!!!!! :DDDDD Odiami per non aver ancora terminato di recensire i vecchi capitoli, lo faccio giuro, ma tu lo sai che spasimavo dalla voglia di leggere qualcosa di nuovo e poi sai che io su efp leggo solo le tue storie xD wahahah!
Allora, da dove inizio? Vado in ordine, voglio farti una bella recensionona. (Si dice? Vabbe, chissene...) Giornalista dei miei stivali! Come la ooodiooo! Maronna, che si tolga presto dai piedi e che non crei dissapori tra Ben e Claire, se no entro nella fanfiction e la amazzo! Come cavolo veste? Tailleur fuxia e capelli rossi? Oddio....muoio. L'hai caratterizzata alla perfezzione secondo me, è proprio così che io immagino certi paparazzi, falsi e impiccioni al quadrato. Emily è carina, un po mi scassa il suo atteggiamento, cioè è un poco odiosetta, però dai, sta dalla parte dei nostri piccioncini. Ah, era inevitabile incontrare gli altri attori, già già. Ma, domanda (che non c'entra): quando si gira un film, tutto lo staff alloggia nello stesso hotel? Me lo sono sempre chiesta.... Passiamo a Tyler, sempre antipatico, meno male che non ha deto niene e che Ben gli ha praticamente detto "non rompere la minchia, raci e vai" XD Aylie è stata la salvezza per Claire, se non si fossero incontrate e a Claire non fosse venuta quella idea, non so cosa avrebbe fatto. Meno male che c'era Aylie! Povera Claire, come era agitata! Ha avuto i nervi tesi per tutto il capitolo ed io ero agitata quanto lei, ti giuro. Come darle torto, alla prospettiva di trovarsi davanti la giornalista che l'avrebbe riempita di domande? Per fortuna che c'era Ben accanto a lei, e le è venuto in aiuto a un certo punto. Mi è piaciuto tantissimo quano lui ha detto "sarò io a decidere e credo di aver già deciso". *^* Ovviamente Ruth non può aver capito che lui non intende dire ha deciso che Claire lavorerà con lui, ma che resterà li con lui, anzi, che resteranno insieme. *^* Proprio così, Tyler non può decidere proprio un bel niente, e Ben sa esattamente cosa sente per lei, quindi staranno insieme! *^* Sono l'ammmore questi due! Ahi ahi, Ruth sospetta, spero che non scopra niente....Ma vogliamo parlare del momento in cui hanno fatto la loro comparsa le lumache? XD Oddio, che schifooooo! cioè, stavo morendo dal ridere! Sul serio, tu non ci crederai ma, anche se mi è dispiaciuto per Claire, le sue reazioni sono state fantastiche, ahahagah! Brava Susy, ci hai fatto anche divertite oltre che a farci sempre sognare!
And now......occupiamoci dell'ultimo pezzo....È bellissimooo!!!! Ma che te lo dico a fare, lo sai che adoro queste parti così romantiche! Mi hai fatto diventare dipendente da quei due. Cioè, sono perfetti! Che altra parola posso usare? Ben ha saputo come calmare le sue ansietà, eh? *faccia subdola* E sa bene come esere persuasivo, eh eh eh eh....Certo, non mi aspettavo che le chiedesse di restare li da lui! Felcitaaaaaa, maaaaa.....come fanno con la giornalista? Sbaglio o lui non è molto preoccupato per la sua presenza? Dovrebbe, e io sto dalla parte di Claire, perché effettivamente se lei decide di restare fino che Ben non va a Londra, e come si fa? con la giornalista in giro...li beccherà e loro non possono sempre nascondersi. Mmm, vedremo.... sono sicura che tu stai gia macchinando qualcosa per far soffrire i Balire, cattivaaaaa!!!! Vabbe, intanto mi leggo e mi rileggo il pezzo in cui fanno l'amore, che è superbamente dolce, passionale e perfetto. Da un lato, anche io voglio che Claire rimanga da lui, al diavolo quella Ruth! Sono così belli! Si si si, dai, falla restare, cosi posso leggere ancora queste scene!!! Sai, trovo sia bellissimo il fatto che Claire voglia andare piano, nel senso, la capisco. Dopo tanto tempo che non si innamora, un pò è come se fosse tutto nuovo e poi vuole godersi davvero tutto appieno. Che dolceeeeeee.
Non so se avrai capito tutto quello che volevo dire, sii buona, ma ho fatto questa recensione di getto perché sono troppo contenta che sei tornata a scrivere e non vedevo l'ora. La prossima volta sarò più lucida e farò meglio. XD Per il resto....sai cosa penso e non dirò nulla, solo che non devi permettere a nessuno di fermarti.
Complimentissimi, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio immenso,
La tua J.B.

(Recensione modificata il 08/03/2016 - 12:37 pm)

07/03/16, ore 11:48

O mio dio.
O-mio-dio.
Ommiodddiooooo!!!!
Susan mia bbelllllaaaa, ma ciaooooooo. Ma che meraviglia che sei tornata!!!! *festeggia, apre lo spumante, mangia popcorn* Io ti avrei aspettata in eterno, lo sai vero? Sono troppo drogata di questa storia, non vedevo l'ora di leggere il seguito e sapevo che prima o dopo lo avresti aggiornato. Bene bene, non perdiamo altro tempo e partiamo con gli scleri! XD
Io vorrei commentare la prima parte dicendo che Emily mi sta simpatica e mi sta anche antipatica. Mi spiego, mi sembra un po petulante ma, nella seconda parte del capitolo è stata dolce a fare gli auguri ai Blaire. Poverini! Quella giornalista non li lascerà in pace? Mi metto nei panni di Claire, anche io sarei tesa come una corda di violino pensando di dover conoscere una giornalista impicciona. Aylie carinissima *^* Tyler...ma, sempre sul chi vive quell'uomo. No,non mi piace.
Il pranzo è stato esilarante! XDXDXD Povera la nostra Claire che si è dovuta vedere Ruth che mangiava lumache! Ahahahah!!!! Come dare torto a Ben se poi ha riso! Effettivamente è comico!
Va bè l'ultimo pezzo è stato il mio preferito. Ma dico, perché lasci il meglio sempre alla fine? Ah ma che stupida, mi sono risposta da sola:perché vuoi darci il meglio nel finale, ovvio, ahahahaha! Anche io voglio che lei resti da Ben fino a che parte *^* Claire si peoccupa per lui e capisco, non vuole che la loro storia si scopra perche sa quanto lui tenga alla privacy, anzi lei è troppo dolce a preoccuparsi ma, a me sembra che in questo momento Ben non abbia in mente niente tranne una cosa, eheh...*assume una faccia subdola*. Certo che le descrizioni di sesso ti vengono proprio bene. Non sei mai volgare, fai capire ma non scade in dettagli troppo specifici che potrebbero togliere tutta la magia. Te lo dirò sempre, anche se ti stanchi....che bravaaaaaa!
Però nelle note hai annunciato che la giornalista è il primo dei casini vari...ok me lo aspettavo, ma non essere troppo cattiva coi Blaire, eh? Potrei soffrirne ><
Che bellooooo, posso tornare a fungirleggiare come più mi piace, Ahah!
Donna ecezionale, io ti saluto.aggiorna prestissimo! No va bè, aggiorna quando vuoi, e fregatene le palle di chiunque ti faccia star male. So che è stato brutto, pero tu sei dolcissima e chi ti ha criticata è solo invidiosa. Lasciali rosicare e, come hai detto, è cosa morta e sepolta. Così Susy!!! Go!! XD
Un bacio e alla prossima, mia autrice preferita!

Jess
(Recensione modificata il 07/03/2016 - 11:52 am)
(Recensione modificata il 07/03/2016 - 12:23 pm)

25/01/16, ore 19:02

inizio simpatico!!! Mi piace la storia credo proprio che la seguirò.
scritta bene,non ho trovato alcun errore ortografico.
e poi adoro la protagonista,sfortunata a causa di eventi atmosferici :)
Però nella sfortuna ha incontrato il suo attore preferito!!! <3

23/01/16, ore 13:34

No ma io di quanto sono indietro?? Ma mi uccido mo'!!!!!Sussssyyyy perdonoooooo!! Tu sei buona e mi perdoni vero per non aver più recensito? Sono di una pigrizia orrenda my darling...mea culpa, mea massima culpa!!!!
Ve beh, è inutile stare qua a fare piagnistei, passiamo all bellissssssimo e tenerisssssimo capitolo! Scusa tutte queste essssse ma ho appena rivisto il Signore degli Anelli in dvd e sono in fase Gollum. Non te ne frega nulla....benisssssimo!) Ben e Claire sono sempre bellissimi, li amo! Mi piace sempre un sacco l'atmosfera che si crea nella cucina del bar di Claire quando sono insieme. Ben con l'influenza *___* piovono cuori! Vorremmo tutte essere al posto di Claire è fargli da infermiera xD Se poi si aggiunge tutto quello che hai descritto tu! Hai una incredibile capacità di descrivere ogni situazione in modo superbo, sei grandiosa, non mi stancherò mai di ripeterlo! Ormai, i nostri Blaire hanno superato la fase iniziale di amici-innamorati; direi che ormai siamo largamente in fase "dichiarazione". Cioè dai, più chiaro di cosi! Il pezzo che mi è piaciuto di più è stato quando lui le dice che vorrebbe baciarla e poi la attira a sé è la abbraccia, la stringe e lei lo stringe a sua volta, avvolta da lui. Il suo amore!!!! *sospiri a forma di cuore* Vedo tutto rosa! ti prego, fallì stare ancora un po' così, solo loro. mi aspetto ancora tanta tenerezza prima dei casini vari!!

Joy Barnes

09/10/15, ore 13:51

AAAA-LLELUJA AAAA-LLELUJA AAAA
*improvvisa anche il balletto insegnatole dalle suore su questa canzone*
OH MIO DIO.
Allora partiamo dal presupposto che il nostro Ben non ha chiaramente visto American Pie 2, dove si svolgeva un corso accelerato per slacciare il gancio del reggiseno con un mano sola, ma con l'esperienza si può sempre migliorare, rimedieremo.
Ma bando alle ciance! Me lo ha fatto sudare mica da ridere questa capitolo, miseria mia, ne è valsa la pena, eccome. Sei stata davvero bravissima, ha descritto la scena d'amore il maniera realistica ma non esagerata, hai mantenuto un equilibrio perfetto. Complimenti davvero.
OH MIO DIO.
Sto piangendo arcobaleni. (macchestodicendo?!)
Sono troppo contenta, euforica manco fosse successo a me o alla mia migliore amica, il che mi sembra un chiaro segno dell'inizio di un coinvolgimento che mi porterà ad essere stressante come una zanzara in piena notte perchè vorrò leggere sempre di più.
Ovviamente non mi è passato inosservato anche il resto del capitolo partendo dall'intervista e dalla giornalista invadente (che altro che un "sorriso ad arte", io gli avrei sfoderato una bella pigna sul naso), fino a Jo che, ti giuro, mi ha sorpreso è l'ho adorato per quello.
Ora andrò a crogiolarmi nel mio fangirleggiamento, complimentoni ancora.
Un mega bacio,
S.

07/10/15, ore 14:15

Devo confessartelo, Susan: ero partita pensando che questa sarebbe stata l'ennesima storia in cui la ragazza piena di vita riesce a stregare con il suo ottimismo il classico bello e dannato che non si aspetta niente dalla vita. Ero partita con questo pensiero, e ora, arrivata all'ultimo capitolo, posso solo guardarmi allo specchio e dire "che cretina che sei stata!"
No, questa storia è ben diversa. Prima di tutto, permetti che ti faccia i complimenti anche per quanto, capitolo dopo capitolo, il tuo modo di scrivere sia visibilmente migliorato. Davvero degno di nota questo tuo miglioramento! Sei riuscita a descrivere una scena d'amore puro con semplicità, senza essere volgare o peggio, scontata. Mi hai accompagnata passo dopo passo nel mondo di Claire, nel suo strano rapporto con Ben, della loro "chimica". E ti giuro che l'ho amata. Mi sono emozionata per quel loro bacio, e ora mi sembra quasi di poter parlare di Claire come di una mia amica nella "vita reale".
Quindi davvero complimenti, per aver smontato i miei pregiudizi riga dopo riga.
A parte qualche erroraccio grammaticale - qualche "le" magicamente sostituito con "gli" e qualche congiuntivo scordato - sei davvero brava e spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Anche io scrivo di Ben, o almeno ci provo, perché... Come non amarlo? Ieri pomeriggio non avevo idee, ma dopo un tuo capitolo, ho ripreso alla grande. Te ne sono grata, e mi farebbe piacere se tu potessi passare a leggere qualcosa di mio.
Con affetto,
Claude 👽

03/10/15, ore 15:43

Rieccomi mia cara!
Perdona le mie prolungate assenze ma come sai le mie giornate sono incasinate da paura!!!
Allora allora, dove eravamo rimaste? Il bacio! Che poi non c'è stato azz....l'atmosfera in macchina è così tesa che non pare possibile. Ben è Claire non erano mai stati così dj soluto c'è tanta complicità tra loro. Stavolta non si sono capiti. Lui si è lasciato andare e la reazione di lei lo ha spiazzato. Cioè, nemmeno io credevo che lei si trasse indietro, invece....come sempre sai stupirmi! Brava! Lory capisce sempre tutto di Claire, è davvero una grande confidente, Eh daiiiiiiii!!!!! Era pure ora che la nostra Claire capisse di essere innamorata pazza del suo Ben! Tanti cuoricini......Le varie elucubrazioni mentali non fanno una piega. Sei fantastica come sempre nell'introspezione! Ti ammiro moltissimo! Io non saprei mai farlo. :( Anyway, il momento più bello è stato quando Ben la guarda e pensa che la vuole baciare! Aaaahhhh, cosa avrei dato perché si alzare davvero e la prendesse tra le braccia per poi...,sbaciucch, sbaciucch....... XD Non farci caso......Ma bello bello bello il bacio sulla guancia, che pur sempre bacio è! Come se lei avesse voluto dirgli sei mio! XD *modalità fangirl attiva*
Bravissima Susan!!!!!!
Un bacione,
Tua J.B

02/10/15, ore 00:49

ma bbbbuona sera! (sarebbe meglio "notte" forse)
Comunque, tu-sei-CRUDELE.
Cioè tutto questo potpourri di labbra, mani, gambe... e poi puf! No dico, ma anche Lory: la zia sta bene, voi state bene, gli alieni non vi hanno invaso e allora PERCHE' MI VUOI MALE? Eh? Non potevi perderlo alle macchinette dell'ospedale quel telefono maledetto?!
Ok, basta ora mi calmo.
Sorvoliamo i miei disagi e parliamo di cose serie: brava, brava, brava.
Descrizione dolce ma intensa allo stesso tempo, resa davvero bene complimenti.
Ora mi rimetterò a leggere, brava donnah.
Un mega bacio,
S.

28/09/15, ore 13:30

Ciao, sono di nuovo io, ti ricordi? Ho recensito anche lo scorso capitolo ^^
Ho deciso di commentare più spesso questa bellissima storia perché credo lo meriti tanto. Sei molto brava e mi piacerebbe scrivere come te! Ho visto che non aggiorni spessissimo, va a mio favore, ho poco tempo per leggere anche se vorrei farlo di più ma, con il lavoro e la famiglia mi risulta veramente difficile.
Ben e Claire sono davvero dolcissimi! Mi correggo: dimentica quello che ho detto poco fa, voglio leggere di loro il più spesso possibile! La tua favola moderna mi manda in brodo di giuggiole, letteralmente!
Il risveglio.... *^* Dopo essersi coccolati in silenzio lei si addormenta e lui la veglia, poi la telefonata che spezza l'atmosfera, ma subito dopo si amano di nuovo, come a dire 'non ci separeremo'. E infine, la mattina, lui che la guarda svegliarsi intenerito, e lei che si vergogna a farsi vedere senza abiti <3 Mio dio, è tutto semplicemente perfetto! Meraviglioso! Mi auguro che restino in quella stanza per tutto il giorno! Voglio ancora tanto amore!
Spero di riuscire a recensire presto anche il capitolo ventidue.
Bravissima!

NESG
(Recensione modificata il 28/09/2015 - 01:32 pm)

18/09/15, ore 23:32

Scusa la mia lunghissima assenza ma è molto che non vengo su efp e solo da poco ho visto l’aggiornamento :(
Come va, innanzitutto??
Adoro Ben e Claire e tu lo sai.. in questo capitolo sono davvero bellissimi *_*
Mi ha colpito davvero tanto questa cosa che hai fatto dire a lui:
-Spesso, quando sentiva crescere l’inaspettata ed estranea ansia che il pensiero di non poterla vedere gli provocava, si chiedeva ancora e sempre cosa Claire avesse di diverso dalle altre.
In apparenza niente.
O forse tutto.
Si stava innamorando sempre più di lei. Si stava innamorando a una velocità maggiore di quella consentitagli dalla ragione.-
Sono davvero innamorati <3
Però credo che sia normale, dato che la storia è sbocciata da poco, che Ben la voglia tenere segreta.. quindi non penso che quella cara giornalista porterà a qualcosa di buono… mah
Invece, la ragazzina è simpatica. Rispetta molto le teens di oggi. Sanno sempre una pagina più del libro! E questa qui mi sa che non sarà da meno! Però è interessante ;)
Mi dispiace ancora tantissimo per non avere visto la storia prima.. in questo periodo sono davvero incasinata.
Prometto che sarò più puntuale, perché adoro le storie di Ben e Claire. Ma soprattutto, adoro la tua scrittura <3
Un grande abbraccio

Francy/NewHope

14/09/15, ore 18:28

Come sempre è un capitolo bellissimo e poi mi sta molto simpatica Emily e poi quella giornalista... Poveri Ben e Claire! Prevedo guai!

06/09/15, ore 19:50

Mia dolce Susy, in ritardissimo ma ci sono anch'io!!!!
Scusami per l'assenza prolungata, ti avevo anche promesso di leggere le tue storie su Narnia...non ne ho avuto il tempo. Questa estate ho lavorato e non ho avuto un momento libero. Le mie vacanze sono volate (o meglio dire che non ci son proprio state) e adesso, d'un tratto è settembre....povero me...Finito il lavoro estivo, torno al mio part time autunno/inverno, poi si vedrà.
In ogni modo, un altro bellissmo capitolo, per niente noioso. Ci sono molti discorsi, questo è vero, ma come ti avevo già detto io amo le battute, come te :) A mio parere, questo potrebbe essere chiamato 'capitolo riempitivo'. Non fraintendere, non è assolutamente una critica, anzi secondo me serve per aiutarci a entrare ancora più a fondo nel mondo che questi due ragazzi stanno costruendo assieme. Claire sempre più libera, Ben sempre più solo Ben e meno Mr.Barnes. Nonostante l'esclusiva colazione a letto, con tanto di progetti imminenti, l'atmosfera è quasi reale. Si esce dal sogno della ragazza che ha incontrato il suo attore preferito, e si entra nella reatà di questo attore che non è nient'altro che un uomo normale, che si sa innamorando di una ragazza normale. O forse, è Claire ad essere il sogno di Ben. E' lei, adesso, a prendere il ruolo di quella speciale, non più lui. Così diversa da tutte le altre, proprio come pensa Ben mentre la guarda, accorgendosi di quanto velocemente sta crescendo questo sentimento. Qui mi torna in mente la tua os, dove l'attore pensava al loro amore, a cosa è stato per tutti e due. Credo che le emozioni forti siano appena cominciate, dico bene? ;)
La scorsa volta, nella tua risposta mi dicevi che gli avresti combinato qualcosa ai poveretti...appena è entrata in scena Emily (un pò rompina, concedimi di dirlo) ho capito cosa avevi in mente! Direi che un pò di humor ci sta eccome! Va bè, dai, per la bimba (oops, ragazza!) un pò mi spiace, si è presa anche della bastarda, poverella! loool!!! Claire che dice una menzogna, non so perchè, non ce la vedo. Comunque è stata brava a mantenere la calma. Ben era nel panico a un certo punto, ahaha! XD Sei brava anche a descrivere le scene divertenti! Che autrice versatile!!! Adesso voglio vedere cosa faranno con la giornalista! Perchè ho idea che quella fiuterà un possibile scoop, o no? Vedremo!
Continua così, e non farti troppi problemi per gli aggiornamenti. Quando puoi, noi aspettiamo.
Un bacio grandissimo, mia dolcissima!!!

Ben
(Recensione modificata il 06/09/2015 - 08:26 pm)

04/09/15, ore 01:00

Come puoi solo lontanamente pensare che questo capitolo sia noioso? Susan, coraggio, no dubitare sempre di te! Sei grandiosa, unica! Unica come è unico questo capitolo, e come gli altri prima di lui. Hai creato una storia così dolce, così vera che ogni volta le emozioni sono sempre più forti! Io amo e straamo Ben e Claire in questo loro nuovo modo di fare!!!! Non c'è più il minimo imbarazzo e finalmente tutti noi lettori, io per prima, possiamo fangirl/boyleggiare liberamente in santa pace!!!!! Paaraparapapááááááá!!!!! *parte una musica scema e si mette a ballare*
*^* oh miei Blaire.....la scena che ho amato di più è quando finiscono di fare colazione e si risdraiano a letto a farsi le coccole!!! *_____________* Ah! Anche io odio i molluschi......bhuh.......... sono molto curiosa di sapere dove Ben vuole portarla a cena per Natale!
La bambina, Emily, non mi sta molto simpatica, te lo devo dire. È un pò smorfiosetta :/ Poverini, non sapevano più che pesci pigliare! Io capisco Ben che non vuole parlare di Claire a nessuno, ci sarebbe un caos! La giornalista noooooooo! Mi stava sulle palle...... uffa dimmi che se ne liberano presto!!!! Oh dimenticavo, due scene bellissime e super dolci sono state quelle in cui lei lo abbraccia e affonda il viso nell'accappatoio di lui. No so, ho percepito taaaanto cuddly! ;) Va bè, Ben che parla in inglese mi fa morire!!!!! Immagino il suo meraviglioso accento!!! E poi c'è la scena in cui lui non vuole che lei se ne vada via subito, verso la fine. Lui la vuole lì con sé!!!!!!
Mia cara Susan quoto Cecimolli, non devi stressati per un paio di deficienti che ti hanno attaccata per motivi pressoché assurdi. Prendersela con te, da parte loro, è stato solo una dimostrazione di grande immaturità. Certo, noi vorremmo che aggiornassi il piu spesso possibile. Io non sono su efp da molto ma una mia amica ha detto che ci sono autori che postano anche ogni due mesi, per cui...... Vá con calma, tanto anche io tra un pò riprenderò l'uni e avrò meno tempo per fare tutto, anche per aprire efp.
Aspettando paziente il prossimo capitolo, ti abbraccio tanto e ti mando un grosso bacio!!!!

Tua Jess
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 01:04 am)
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 01:10 am)

28/08/15, ore 15:22

Hola chica!
Scusmi tesoro se non ho recensito questo superbo capitolo in tempo reale! Sono in un terribile ritardo!
Non perdiamoci in ciancie, non è mia intenzione, ho troppe cose da scrivere!!!
Amore, tenerezza e passione! Che mix favoloso! E tu sei un fenomeno a descrivere tutti! Mi è piaciuto che tu non sia saltata direttamente alla mattina, ma ti sia soffermata a raccontarci le sensazioni e le emozioni dei Blaire dopo la loro fantastica notte. Questo "dopo" è il più dolce che io abbia mai letto!! *________* Ben lo adoro sempre più, me lo stai facendo amare in un modo assurdo! La sua premura nei confronti di lei, il suo pensiero di essere stato il primo dopo tanto tempo, è semplicemente meraviglioso! Sembra quasi sia davvero la prima volta di lei, dolsheeeeeee!!! Claire appare così felice accanto a lui, il suo Ben, la sua metà. Dopo le tante prove che la vita le ha messo difronte, come l'incidente, si merita tutto questo. L'ammiro molto per come ne parla, per come lo affronta con ottimismo. Sono perfetti insieme!!!!!!!!! *____________* Peccato la telefonata di Lory ad interrompere l'iddillio, solo per un momento, però, perché dopo hanno fatto ancora l' amore!!!! Ho le palpitazioni!!!!!!!! Lory cara, la tua cuginetta non la vedrai per parecchie ore! Waaaahahahahhhh!!!!!!!!!!!! Io penso che ormai nessuno potrà più dividerli, e Claire non deve mai e poi mai pensare di essere egoisra: è una donna, sa fare le sue scelte, ed è innamorata, e se c'è un pó d'egoismo di mezzo, è più che comprensibile. Io sono dalla parte della nostra dolce Claire!
Il finale mi ha fatto ridere, quando lei si vergogna di farsi vedere senza vestiti e lui le dice "ti ho già vista tutta tutta nuda" lol. È bello come unisci humor al romanticismo. Sei troppo troppo brava!!! Non dubitarne mai, vai avanti così, scrittrice fantastica! La tua storia è in cima al fandom mica per niente! ;)
Smack! Se riesco recensisco subito subito anche l'ultimo capitolo. Se no aspettami che arrivo!
Ti adorooooooooo
Jess
(Recensione modificata il 28/08/2015 - 03:26 pm)

27/08/15, ore 17:27

Sto per morire. Nu ja fo *______________* Susan, come puoi farmi questo? Ben e Claire, come potete farmi questo?
Ok, partiamo dal principio. In questo capitolo, tesoro, ti sei superata, perché Ben come prof di musica è qualcosa di mai visto neanche in paradiso! Hai avuto una idea magnifica! Però scusa, fammi capire cara Claire...tu entri nella camera di Ben e la prima cosa che fai è guardare dalla finestra? Oh, cara, dolce, ingenua ragazza! Io me lo portavo dritta dritta.....Oki, non dirò dove se non mi censurano. Cosa ne farei a quell'uomo! XD
Ahahah, Lory è fortissima con le battute che fa! Vedi, lei ha capito perfettamante!
Oh! Anche Ben si apre e si confida con Claire! Al rogo la sua ex, subito!!! Certo che tra tutti e due, i nostri Blaire hanno ricevuto due belle batoste. Poveracci..... Lei con un tipo che la tradisce con la migliore amica e lui con una stronza che va aletto con chiunque e si fa mettere incinta. Uhm, che bella gente, proprio.......
Ma.....ma.....ma tu non puoi far così, però! Si stavano per baciare e tu mi fai arretrare Claire? Cioè, prima Ben e poi lei? E ma sei cattiva, perfida!!! *piange*. Ora litigheranno? Spero di no!
Sono assolutamente assuefatta da questa storia ormai, devo leggere leggere leggere, non posso fermarmi!!!
Ti adoro Susan, sei fantastica!
Un bacione,

J.B.
(Recensione modificata il 27/08/2015 - 08:23 pm)