My ( cool ) professor
di Ragazzaanonima

01/01/15, ore 14:31

La storia mi piace un sacco pensa che è una delle mie preferite
Continua a scrivere perché hai un talento sovrannaturale
Comunque grazie buon natele(anche se in ritardo)e buon anno

28/12/14, ore 10:49

Ciaooo! Buon Natale, e a questo punto Buone Feste... visto che il Natale é passato. Comunque anche il mio é stato bellissimo! Passiamo alla storia.. molto bella e mi piace anche la versione Harry infuriato. . Non vedo l'ora di vedere la sorpresa nel secondo campo scuola. .... baciiii NIKI25

14/12/14, ore 18:31

Ciao:) capitolo bellissimo il migliore fin ora secondo me, ti prego scrivi al più presto un nuovo capitolo che questa storia é davvero fantastica !!!! Un bacione valeria

11/12/14, ore 15:52

Bellooooo!!! Che carinii sonoo 😍
sono contenta che hai aggiornato e spero che aggiornerai di nuovo molto presto... a presto 😙

07/12/14, ore 09:55

Si molto bella... a questo capitolo mi è scesa una lacrima :( Ti prego aggiorna!

29/11/14, ore 10:03

oddio si che mi piace, il sexy insegnante e anche un Bad boy cosa chiedere di meglio?

21/11/14, ore 17:40

Ciao:) forse ti sarai stufata di me pero ci tenevo a commentare e a spronarti di andare avanti con la storia , é interessante come improvvisamente Harry si apre con la ragazza !!non vedo l'ora di leggere  il prossimi capitoli !!!

16/11/14, ore 19:25

É davvero un bel racconto , fatto veramente bene !! Voglio tanto leggere la continuazione , ti prego continua ne vale la pena !!sei davvero brava !!!

14/10/14, ore 21:55

Stupendo questo capitolo. Sisi continua che è una bella storia. Anzi spero che continuerai presto

14/09/14, ore 11:35

Bellissimo capitolo come sempre. Preferisco Harry. Spero che aggiornerai lunedì ❤

30/08/14, ore 17:43

Oddio e dannatamente perfetta! Spettacolare! Magnifica! Mozzafiato!...ok ho finito gli aggettivi
Ti prego aggiorna presto <3

30/08/14, ore 17:39

Io penso che la storia sia fantastica! Ho appena iniziato a leggerla, ma già la amo! E poi comunque la storia della sedicenne con il seno rifatto è possibile perchè basta il consenso di un genitore
P.S. Il titolo e stupendo <3

30/08/14, ore 09:23

Anche se è triste e sempre bello. Aspetto il settimo capitolo.Quando lo metti il prossimo capitolo?

30/08/14, ore 00:10

Mi piace lo stesso... Anche se è un po' triste!!!!!! Mi piacerà sempre.. In ogni caso possibile

27/08/14, ore 20:25

Bellissimo. Questa storia mi piace sempre di più. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.