Sole, cuore, amore.
di InoHaruna

27/08/14, ore 23:47

ODDIO MA IO SONO IN RITARDO-
Io non sapevo che avevi aggiornato, davvero! Scusa, chiedo perdono, gomen, sorry, scusami! Te lo dirò in tutte le lingue tra un po'!
Comunque sia, scusami davvero per il ritardo, ora penso a recensire questo capitolo come si deve e basta. *prende un respiro profondo* Ok, eccomi qua.

Allora, a parte il mio ritardo coloniale (?) e tutto quanto devo dire che il capitolo mi è piaciuto, e in alcune parti stavo anche morendo dal ridere, se poi alcune erano serie dimmelo, no perché son stata scema come al solito allora x'D (?)
poi, grazie mille per avermi accettato l'oc! Son contenta che Ele la kuudere e stalker ti piaccia! :'3 (tant'è che è anche una mia personalità, spero che non venga fuori ora...)
Non credo di aver notato errori o ripetizioni varie, anche se ho notato qualche errore di battitura, ma non sono sicura, ormai persino con gli occhiali vedo male, quindi non fidarti di me- lol.
Ci vediamo,
Eleanor.
(Recensione modificata il 28/08/2014 - 09:34 am)

24/08/14, ore 14:31

"Alice nella stanza chiusa restava
Senza sorridere più
Le sembrava mancare da sempre qualcosa
Per sentirsi speciale
Il ragazzo dagli occhi di perla indagava
Senza capire perché
Così un giorno le disse, dritto negli occhi
Dimmi che posso fare
Guarda nel blu e arriva lassù
E portami un grammo di nuvole
Lui mise due ali sotto le mani
Tornerò con quello che vuoi tu
La città si fece piccola
Infondo agli occhi suoi blu
Lei restò immobile a guardare
Dalla finestra sola e con un gatto blu
Uh uh uh uh uh uh uh uh uh uh ...
"
Amoreee! *ti abbraccia e ti posa in testa una corona di fiori*
Makkhì sarà mai?
Chi sarà mai questa giovine donzella che ti ha appena cantato un piccolo pezzo di 'Alice e il blu', la tua canzone preferita?? Chi è questa pazza che sbava dietro a Zanardi dallo scorso Natale?
MA IO, LILA! *applausi*
Ciao, Ino-chan, tesoro!!! *ti sbaciucchia*
Sai che mi sei mancata??
Wow, che bel capitolo, divertentissimo :D! (tipo che sono ancora qui che rido, ma va bene -.-")
Ohoh, il nostro Jude e la tizia della hall ... già li vedo sposati, eheheheh, ohohohoh, ahahahahahah ...
ma ok, oggi sono scema -.-".
Ammetto che Celia mi è sembrata una stupida bimbaminchia di cinque anni al posto di una brava, bella ed ordinata maestrina di vent'anni, ma ok, fino a quando c'è entusiasmo, teniamocelo.
Perché fra poco arriva Gianluca.
E poi è finita la festa.
Gianluca: dai, perché mi devi sempre far fare(?) la parte dell'orco cattivo >.<"!!
Io: perché lo sei, amore.
Gianluca: -\\\-, beh, perlomeno mi hai chiamato amore.
Io: ora te ne vai?
Gianluca: O.o"? EHI, SONO TUO PADRE!
Io: Glooooooriaaaaaa???
Gloria: dimmi, Lù!
Io: Gianluca mi ...
Gianluca: vado a fare la spesa. Ci vediamo dopo. *scomparendo*
Io e Gloria: ... *sorrisi sadici*
Mh, sorvoliamo.
Che dire ...
GRAZIE!
GRAZIE, GRAZIE, INFINITE GRAZIE per aver scelto Gloria e Gianluca, credevo non ce l'avrebbero mai fatta (anche se siamo amiche non importa, avevo una paura tremenda di non venire scelta, ma per fortuna non è stato così ...), e invece, ancora una volta, sia io che lei -che lui- ci siamo salvati, evvai!
Uh, mi dispiace per le altre che non sono state scelte, sì ... beh, dai, pazienza. La vita va avanti(?).
Poi, cara Ino-chan, ti comprendo, una selezione è sempre difficile da gestire.
Spero nessuno si arrabbi con te, seriamente, non me lo perdonerei mai, sei così dolce, così brava, so che non vorresti mai il male di nessuno ...
in caso contrario, se ANCHE SOLO uno osasse mettere in duscussione le tue scelte, se la dovrà vedere con la mia mazza da baseball, èwè.
Punto.
Ok, dopo questa minaccia, credo di poter chiudere la recensione.
E' stato un cappy divertentissimo, complimenti, continua così!
TI VOGLIO BENE, GRAZIEEEEEE!!!
Lucy (Gloria e Gianluca, che non so dove sia finito -.-")

PS: beh? Che fuck gli prende a Mark? Problemi con Nelly?

23/08/14, ore 22:33

Oddio *-* sono felicissimaaaa Non puoi capire la mia felicità *-* Capitolo stupendo. Però sono stra felice che ci sia la mia Oc :') Ora devo andare, grazie ancora. Bye

23/08/14, ore 21:42

Oh che peccato la mia oc non è stta scelta D:
Va beh sará per la prossima volta ^^ Mi dispiace solo aver scritto così tanto per nulla ma fa niente ^^'' *perchè per via della mia solita sfiga ilessaggio precedente l'avevo cancellato ^^''*
Cooomunque... complimenti a coloro che sono state scelte ^^//
Ora devo andare ☆ ciao ~
_Micchan ♡
(Recensione modificata il 23/08/2014 - 10:43 pm)

23/08/14, ore 21:41

Yeeeeh evviva^-^
Sono felicissima che il mio OC ti sia piaciuto!!!!in più è in coppia con uno dei miei personaggi preferiti...:0----*sbav*
Sono veramente felice*w*
Ora passiamo al capitolo!
Tu hai uno stile molto bello,pulito e non pesante per chi legge essendo anche un capitolo abbastanza lungo.Descrivi in dettaglio ogni cosa e questo riempie di più la storia di fascino e bellezza,come se ci fossimo anche noi lì accanto a loro!non ho notato errori e come ti ho già detto hai una scrittura fantastica!il comportamento di Haruna è qualcosa di epico XD
Yuuto fa colpo, eh?;)
Cosa normale vista il soggetto(io l'ho dico sempre che o personaggi più amati sono quelli silenziosi,stronzi*coffCalebcoffKariyacoff*
Well^-^ti ringrazio ancora per averci peemesso di partecipare alla tua storia!
Aspetterò con impazienza il prossimo capitolo^-^
Baci
Rain

23/08/14, ore 20:45

Ciao Ino, vedo che hai aggiornato, che bello❤
Che bello che la mia Claudine sia nella lista degli oc scelti, aww (ci somo anche Lila e Soul Silver? Ma che bello, siamo tutti in compagnia)
Comunque, a parte Gloria Maseratti e Nozomi che conosco già, non vedo l'ora di vedere gli altri oc.
Un bacione,
Marina
Ps. Complimenti per il cappy❤

23/08/14, ore 11:55

La storia mi ha molto incuriosita, e mi piacerebbe partecipare!
Non ho notato errori grammaticali e il tuo stile è semplice e scorrevole, brava brava!
Ti mando il mio OC per mp, spero che ti piacerà! Ti avverto che non è una mary sue, anzi, è un po' disastrata, ma spero che ti piaccia lo stesso.
Adesso vado a scriverla!
A tra poco!
Titu-chan

22/08/14, ore 21:18

Ciao InoHaruna! Non ci conosciamo, sono nuova, appena registrata :)
Ecco la mia oc

Nome: dylan
Cognome: nightcold
Età: la stessa di quelli che vanno al primo anno
Aspetto fisico: carnagione abbronzata, capelli brillanti, sciolti, neri e lisci che le arrivano a metà della schiena, occhi con la forma uguale a quelli di shuuya gouenji, ma con le iridi celesti/grige, ha uno sguardo freddo ma provocatore. Non è molto alta
Fidanzato: masaki (se è occupato va bene qualcun'altro, fa lo stesso (; .)
Migliori amici: aoyama shunsuke e ichino nanasuke *~* (se possibile, sennò non importa)
Carattere: non si fa mettere i piedi in testa, è tosta, schiva, competitiva, di poche parole ma non prova vergogna nel "deridere sarcasticamente" gli amici e spesso si diverte a stuzzicare masaki, e infatti successivamente se ne innamorerà. Non ama stare al centro dell'attenzione, ma quando vuole sa essere carismatica
Gusti: Ama il calcio, è un'eccellente centrocampista evocatrice ed è brava a rubare la palla all'avversario, le piace molto anche andare in giro con la sua motocicletta, il suo colore preferito è il blu notte.

Spero che accetterai la mia oc, (la mia prima oc, yeee)
Mi piace molto la tua storia e vorrei tanto parteciparne.
Salutini ^.^

Stellaa_77
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 09:33 pm)
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 11:30 pm)

22/08/14, ore 00:34

Ehm, ciao!
È la prima volta che ti scrivo, io sono Benedetta, ma per gli amici Bennah.
Vorrei tanto partecipare, aspetto una tua conferma.
Mi farebbe molto piacere entrarne a far parte, la mia oc è già pronta ahahah.
Baci, Bennah.

21/08/14, ore 19:49

Ciao InoHaruna, questa storia mi piace molto come prologo, vorrei artecipare.
Se posso appena ho la tua comferma ti mando il mio oc.
Un bacio
Marina

21/08/14, ore 18:41

EHy!!!^_^ ciao Ino!!Che cosa bella mi hai incuriosito molto*W*
Posso partecipare?Io tento anche perché amo le storie ad OC
Nome:Nekoi
Cognome:Kuremata
Età:Quella di quelli del primo anno
Aspetto fisico:Nekoi è una ragazza abbastanza bassa,con corti capelli neri a cashetto,con qualche ciuffo bianco,gli occhi sono color oro e sono simili a quelli dei felini.La pelle rosea e le curve abbastanza accennate.Di solito indossa un top nero lungo fino all'ombelico,con sopra una giacca con le orecchie da gatto bianco,un paio di short e dei comodi sandali oppure niente scarpe.Porta un collarino nero da cui pende un campanellino.Le mani sono sempre fasciate da un paio di guanti a mezze dita che mostrano le unghie lunghe e placcate di nero.
Carattere:E' una ragazza molto particolare;alle volte maliziosa e provocante e altre volte timida e insicura.Ama così tanto i gatti che ne assume i comportamenti:invece di camminare per la strada,cammina sui tetti,fa le fusa quando l'accarezzano ecc...Ha un enorme equilibrio e quando scorge la sua preda,non la molla un minuto,anche a distanza.Vive in solitudine,con molte volte un espressione di malinconia sul volto.Quando è felice le brillano gli occhi e inizia a strusciarsi sulla persona che la resa felice,mentre quando è arrabbiata soffia come i gatti.Se si parla della sua famiglia diventa scontrosa e fredda.
Fidanzato (oppure solo amico): Kariya o Tsurugi come fidanzato,e Hamano e Hayame come amici,perchè vanno insieme a pescare
Gusti (colore preferito, cosa gli piace, piccoli vizi, passioni, ecc.):Nekoi è praticamente una gatta se non si era capito...lei ama i gomitoli di lana,i profumi,i dolci e il latte.Lei stravede,anzi no,IMPAZZISCE,per il pesce che molte volte pesca o da sola o insieme ai suoi amici Hamano e Hayame.Ama gli abbracci e i gatti con cui ha una così forte sintonia,da riuscirne a capire il linguaggio.Adoro il colore nero e stare accanto al fuoco d'inverno.E' molto mattiniera.Senza che nessuno la vede,lei ama cantare ma non lo fa mai perchè si vergogna un po'.Ha un enorme paura dei canidi di ogni tipo,anche di quelli più piccoli.
Altro (Segni particolari, qualcosa che caratterizzi il personaggio):Quando era bambina,Nekoi perse i genitori in un incidente e lei rimase da sola.Venne poi adottata da una vecchia gattara che le ha trasmesso l'amore per i gatti.Dopo pochi anni però,la donna morì e Nekoi rimase da sola insieme hai gatti di cui ha molta cura.Un giorno si dovuta trasferire a Tokyo,dove ha conosciuto Hayami e Hamano,per via del suo affido.Dopo un po'di mesi è tornata sull'isola con la sorveglianza di un giovane polizziotto che la tratta come una figlia e che le fa visita quasi ogni giorno e con cui ha un buon rapporto,anche se ha paura che possa morire anche lui.Sua madre era una famosa cantante e lei vorrebbe seguire le sue orme ma,non riesce ad esprimersi al meglio di fronte agli altri,facendolo quindi di nascosto.Ha seguito tutte le partite della Raimon in tv,tifando per loro.
Questo è tutto!Spero che ti piaccia^_^
Voglio sapere cosa ne pensi,
A presto
Rain

21/08/14, ore 15:14

ciao inoharuna sono pikachu, la tua storia mi ha incuriosito e vorrei partecipare ecco il mio OC
nome: hikary
cognome: hoshizora
età: 12
aspetto fisico: una ragazza alta 1m e 60cm, con i capelli lunghi e biondi, occhi azzurri, indossa una t-shirt blu, un paio di pantaloni corti blu ed un paio di scarpe nere
carattere: una ragazza timida sopratutto con i ragazzi, se un ragazzo le si avvicina troppo diventa tutta rossa ed scappa correndo, non riesce ad aprirsi con nessun ragazzo ma si confida un poco con le altre ragazze.
fidanzato (oppure solo amico): masaki (all'inizio amico poi)
gusti: gli piacciono le polpette di riso, i piatti piccanti, il suo colore preferito è il blu, adora le canzoni romantiche, adora il calcio e la pallavolo.
altro: ha un neo sulla guancia destra
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bé ci sentiamo presto ciao

21/08/14, ore 15:00

Ciao InoHaruna!
Non ci siamo mai conosciute, nonostante io ti abbia visto girovagare qualche volta nel fandom con qualche storia. Allora, io sono Eleanor, le mie due personalità stanno nell'angolo dell'autore se le vuoi conoscere perché... ora sono legate in un armadio e non vorrei liberarle. (?)
Comunque, a parte questo, la storia mi pare molto interessante, se non ti dispiace... vorrei partecipare, posso? Ti manderò l'OC tramite MP.
Passiamo ora al giudizio del primo capitolo (o è un prologo? Poi mi dirai tu- ouo"): mi pare ben scritto, ho notato un errore di battitura, ma non importa.
Di altri errori non ne ho trovati, però non ti fidare di me, perché la mia vista non è proprio da falco come alcuni (?)-
allora, ricapitolando. Vorrei partecipare... posso, vero? ouo"
Ti manderò il mio OC tramite MP, appena ho finito te lo mando! :'3
Anzi, ho già finito. Beh, allora, alla prossima!
Ci vediamo,
Eleanor.

21/08/14, ore 14:11

ok tenma e hikaru mi fanno morire dalle risate...è scritto molto bene e mi piacerebbe partecipare allora
Nome:Kilay
Cognome:moon
Etá:15
Aspetto fisico:capelli neri e ondulati che le arrivano poco sotto le spalle, pelle ambrata, occhi color mare in tempesta, fisico esile, ha un bellissimo sorriso, ma è raro che rida;porta spesso una canotta arancione con degli shorts blu e dei sandali che toglie per camminare sulla spiaggia
Carattere:ha un aura di mistero che la circonda, nessuno sa che suo fratello Rin è morto ed è per questo che stringe amicizia con difficoltà, ma allo stesso tempo proprio per questo è molto altruista e mette sempre gli altri prima di se è anche molto intelligente, preparata su quasi tutti gli argomenti.
Fidanzato:tsurgi, kariya o kirino o shindou(se posso esprimere una preferenza per un amico direi hamano)
Gusti:, ama la musica classica specialmente il suono del piano, le piace cantare, ama il calcio e le immersioni, ha anche una passione segreta per i fiori e le stelle, si guadagna da vivere facendo la guida dell'isola, i suoi colori preferiti sono il rosso e l'arancione; gli scherzi di kariya la divertono e trova simpatico hamano.
Segni particolari:porta un ibisco rosso tra i capelli(il suo fiore preferito), non parla mai del suo passato e ha un accento vagamente americano
Scusa se ci sono errori sono dal telefono.

21/08/14, ore 14:02

Ciao :)la tua storia mi ha incuriosito molto e vorrei sapere se posso ancora partecipare
A presto
Benjanto