Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: InoHaruna    23/08/2014    6 recensioni
SOSPESA - Mi scuso con tutti i lettori e partecipanti della fanfiction, ma al momento non riesco a continuarla, vi chiedo umilmente scusa.
Storia ad OC con selezione | Iscrizioni chiuse | Il rating potrebbe cambiare
Dal prologo:
La Raimon ha vinto la Holy Road, salvando il calcio dal Fifth Sector. L'organizzazione giovanile calcistica, decide di premiare la Raimon regalando alla squadra e allo staff, un viaggio sull'isola Amaya. Una piccola isola dell'oceano Pacifico.
Una volta arrivati sull'isola, incontreranno gente nuova, faranno amicizie, s'innamoreranno, litigheranno e si godranno al massimo quella vacanza più che meritata. Tra scherzi e risate, musica e baci, gelosia e incomprensioni, vedremo i ragazzi della Raimon godersi l'estate più incredibile della loro vita.
Spero di avervi incuriosito ^.^
Buona lettura C;
InoHaruna.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1. Benvenuti sull'isola Amaya.



L'isola Amaya era bellissima. Vista dall'alto poi, era qualcosa di incredibile. 
L'atterraggio fu tranquillo. Una volta scesi, salirono s'un pulmino scoperto che attraversò il ponte e lì portò a HaruHana, il villaggio dove si trovava l'albergo che avevano prenotato.
Una volta arrivati dinanzi l'albergo, non poterono non rimanere a bocca aperta.
- Questo è il paradiso vero? -. Chiese sbalordito Shinsuke, - Credo proprio di sì... -. Disse quasi in un sibilo Tenma, scendendo dal pulmino insieme agli altri.
- Uao, ragazzi! Visto, salvare il calcio ci ha portato a questo! -. Gridò euforico Mamoru, - Forza, prendiamo i bagagli ed entriamo! Che voglio farmi un bel bagno! -. Haruna fu la prima a 'correrre' nell'albergo, seguita a ruota dalle ragazze, seguite a loro volta dai ragazzi, e infine con calma, Kidou e Mamoru entrarono per ultimi.
La capo portinaia quasi si spaventò vedendo entrare una massa di ragazzini euforici, preceduti da una donna più euforica di loro, correrle incontro buttandosi quasi sul bancone.
- Buongior--! -. Venne interrotta bruscamente da Haruna che quasi le gridò in faccia. - Salve, siamo la Raimon Junior Hight, i vincitori della Holy Road vorremmo le nostre camere, per favore! -. Leggermente intimorita, la giovane donna rispose: - M-ma certo! Subito, solo un attimo. LUCAS! -. Gridò il nome quasi come una richiesta d'aiuto, pochi secondi dopo arrivo il facchino che non appena vide la massa di gente quasi non svenne. - Accompagneresti gentilmente questi ragazzi nelle loro camere? Sono la Raimon. -. Disse gentile mentre distribuiva un mazzo di chiavi ad ogni gruppetto formato. - Certamente, anche con i bagagli, v-vero? -. Chiese un po' titubante, - Ovviamente! -. La portinaia gli lanciò uno sguardo severo e autoritario, - S-subito! -. E il facchino si mise subito a lavoro, prendendo quanti bagagli poteva (aiutato gentilmente dai ragazzi) e li portò alle loro camere.
Aoi, Midori e Akane, avrebbe dormito in una suite con Haruna.  
Tenma con Shinsuke e Tsurugi.
Shindou con Kirino e Masaki.
Sangoku con Kurumda e Daichi.
Kaiji con Tsurumasa e Kurama.
Ryoma con Nonasuke, Shunsuke e Hikaru.
Infine il mister Endou con Kidou.

- Grazie mille! -. Gridò Haruna iniziando a correre come una bambina ad un parco giochi. Chi scendeva, chi saliva, bagagli di qua, bagagli di là, Haruna che correva di qua, Haruna che correva di là, un casino vero e proprio... Solo per posare dei bagagli in camera! 
- Signorina, la prego, perdoni mia sorella. Quando fa nuove esperienze, si comporta così... -. Kidou cercò di rimediare alla pessima figura che avevano fatto i ragazzi e Haruna. - Si, li perdoni, sono dei ragazzini molto vivaci! Ma le prometto che non distruggeranno l'albergo! -. Disse Mamoru grattandosi il capo imbarazzato. - Figuratevi signori, è normale, sono ancora giovani! -. La portinaia era anche lei un po' imbarazzata, non le era mai capitato di assistere ad un caos del genere in quell'albergo, ma dentro di sé ammise che era stato divertente. Non la solita routine. - La vostra suite signori, è composta da due letti matrimoniali, un bagno, Tv, un divano e una terrazza con vista sull'oceano. -. La portinaia porse le chiavi, che prese Kidou, - La ringrazio signorina. -. Rispose cordiale Yuuto, - Il pranzo sarà pronto tra meno di un ora, i ragazzi saranno di sicuro affamati. -. Aggiunse la giovane donna, arrossendo al contatto delle sue mani con quelle di Kidou. - Grazie mille! -. Infine anche Mamoru e Yuuto si diressero nella loro suite, ma presero l'ascensore, le scale erano troppo affollate.
- Carina. -. Si lasciò sfuggire Endou, una volta soli. - Già. -. Endou guardò di sottecchi l'amico, mentre sorrise malizioso. - Credo che tu le piaccia! -. Disse sorridendo, - Me ne sono accorto. -. Rispose solamente Kidou, sorridendo a sua volta. - Ma non dirlo a Haruna... -. Aggiunse dopo qualche minuto di silenzio, - Tranquillo, so di cosa e capace Haruna, quando è gelosa. -. Nella mente di Mamoru si riaffiorarono i ricordi di qualche anno prima, dove ad una rimpatriata della Inazuma Japan, una ragazza ci aveva provato spudoratamente con Tachimukai, e lei... Beh, l'aveva quasi mandata in ospedale!
Dopo circa un'ora, quando tutte le valige furono nelle rispettive camere, i ragazzi finirono di vagabondare per l'Hotel come degli esploratori in una foresta, dopo che Haruna e le ragazze finirono di saltare sul letto per testare quanto fosse morbido, e dopo essere stati rimproverati da Kidou per la cattiva educazione,  la Raimon scese in sala pranzo, appunto perché avevano esaurito le energie per giocare e avevano bisogno di cibo.

Affamati come se non mangiassero da mesi, scesero in sala da pranzo. Infatti una volta serviti, iniziarono ad abbuffarsi, letteralmente, attirando su di se l'attenzione degli altri clienti.
- Mhm... E' tutto squisito! -. Disse a bocca piena Daichi, - Si! Avete assaggiato la zuppa 'Gumbo'? E' buonissima! -. Trillo felice Kurumada, - Ragazzi, per favore contenetevi un po'! -. Disse a bassa voce Sangoku, - Ci stanno guardando tutti. -. Aggiunse guardandosi intorno, gli altri clienti li guardavano di sottecchi, e sembravano un po' infastiditi.
- Tenma, la vuoi smettere di rubare dal mio piatto?! -. Ringhiò a bassa voce Tsurugi. - Ma tanto tu quello non l'ho mangi! -. Tentò di giustificarsi Tenma a bocca piena. - Non è vero! Lo stavo mangiando! -. Gli lanciò uno sguardo pieno di odio Kyousuke, e poi per vendetta, rubò anche lui dal piatto di Tenma. - Ehi! -. Quasi gridò, vedendo la sua amata polpettina finire in bocca di Kyousuke. - Chi la fà, l'aspetti! -. Gli sorrise soddisfatto, mentre Tenma piagnucolava, - Dai, smettetela di fare i bambini. Tieni prendi le mie, tanto a me il piccante non piace! -. Shindou passo le sue polpette nel piatto di Tenma. - Awh, grazie mille! -. Trillò felice. - Tsk, sembri quasi un bambino Tenma! -. Sghiniazzò Masaki. - Perché non ordini qualcos'altro? -. Gli propose Kirino. - Meglio di no, meno mangio, più presto potrò andar a fare il bagno! -. Sorrise furbo Takuto, - Cavolo è vero! E io che mi sto abbuffando da un ora! -. Disse disperato Matsukaze, mentre Masaki e Tsurugi sghignazzavano, - Oh, ma non credo che oggi lo faremo il bagno! Il mister Kidou prima ha detto, che per la cattiva educazione di prima, per punizione oggi non andremo in spiaggia. -. Disse sconsolato Shinsuke, - Cavolo, me ne ero dimenticato! -. Si sbatté una mano sulla fronte Shindou, - E tutta colpa vostra! Vi siete messi a correre e strillare come bambini! -. Li rimproverò Tsurugi, - In realtà quello che urlava più di tutti... Era Tenma. -. Disse con calma Masaki, - Non è vero! Anche tu! E Keiji, e Ryoma, Hikaru, Shinsuke, Aoi, Midori, la signorina Otonashi e persino Akane! -. Quasi gli gridò in faccia Tenma indignato, - Già, la signorina Otonashi non l'avevo mai vista così. -. Disse pensieroso Kirino, - Uffa! Cosa faremo allora? Abbiamo tutto il pomeriggio libero! -. Tenma si mise un'altra polpettina in bocca, ignorando bellamente gli sguardi omicidi di Yuuto dall'altro tavolo. - Io disfarò i miei bagagli. -. Disse annoiato Kyousuke, - Io voglio provare a suonare quella meraviglia lì in fondo. -. Shindou posò lo sguardo sul pianoforte a pochi metri dal loro tavolo, - Sembra che aspetti solo me! -. Aggiunse, venerandola con gli occhi. - Ma certo, siamo su un'isola tropicale, e lui cosa vuole fare? Suonare il pianoforte, cosa che fa tutti i giorni a casa! -. Commentò sarcasticamente Kariya, - E tu che vuoi fare? -. Gli domandò Kirino, - Andrò in giro per l'albergo. -. Rispose tranquillo Kariya, - L'abbiamo già fatto, e ti ricordo il mister Kidou ci ha sgridati e rimproverati per questo. -. Disse pacato Shinsuke, continuando a mangiare. - Beh, qualcosa troveremo da fare. -. Disse infine Ranmaru, mettendo fine a quella conversazione alquanto rumorosa.

- Hahah, dai Yuuto-kun, non ti arrabbiare! Sono ragazzi, è normale che siano così vivaci. -. Haruna gli diede una leggera gomitata, - Lo so benissimo. Ma credo che un po' d'educazione c'è l'abbiano, stanno conversando tutti animatamente, nella sala si sentono solo i loro commenti sul cibo e il tintinnare delle posate sui piatti! -. Kidou si portò alle labbra il bicchiere di vino, bevendone un sorso. - E' il primo giorno, è normale che siano così entusiasti. -. Disse tranquilla la Otonashi, - Tu che ne pensi Mamoru? -. Aggiunse, - Che il cibo di questo posto, è il più buono che abbia mai mangiato! -. Rispose Endou mettendosi in bocca un boccone di pesce fritto, si stava abbuffando commentando ogni tanto su quanto sia buono il cibo, proprio come i ragazzi. Haruna sorrise, - La cucina di Natsumi non è paragonabile a questa qui, eh?! -. Disse con nonchalance, ma Mamoru sentendo quel nome, perse tutto l'entusiasmo e la felicità di qualche attimo prima. - Haruna... -. Sussurrò Kidou, rimproverandola con lo sguardo, lei mimò un - Scusa! -. E posò una mano sul braccio di Endou, che guardava dinanzi a te in un punto indefinito. - Mi dispiace, non avrei dovuto toccare quest'argomento, io... -. Tentò di scusarsi, ma lui la interruppe. - Non preoccuparti, sto benissimo! -. E sorrise, riprendendo a mangiare con calma, ma Haruna e Yuuto lo guardavano preoccupati, quel sorriso era falso, e se ne erano accorti.
A tagliare il filo di tensione che si era creato, fu Midori che arrivò di soppiatto al tavolo degli adulti.
- Scusate l'interruzione, ma io e le ragazze stavamo parlano di una cosa... Quella cliente laggiù, ci ha detto che stasera ci sarebbe stata una festa sulla spiaggia, allora noi pensavamo se voi foste d'accordo di andarci! -. Midori si accovacciò a terra vicino a Haruna, indicando una bella donna con dei lunghi e vaporosi riccioli rossi e due grandi occhi verdi, accanto a lei, un giovane ragazzo dagli occhi celesti freddi come l'inverno. 
- Una festa in spiaggia? Di sera? Perché no! Che bello! -. Acconsentì subito Haruna, - Un momento. -. La frenò Kidou, - Vi ricordo che vi ho messi in punizione per la pessima figura che avete fatto e ci avete fatto fare. -. Aggiunse pacato. - Dai Yuuto, chiudi un occhio per una volta! -. Gli fece l'occhiolino Mamoru, - Awh! Questo vuol dire che possiamo andare? -. Midori saltellò felice, e dietro di lei, Aoi e Akane si guardarono complici della situazione, - E va bene, ma vedete di darvi un contegno la prossima volta. -. Si arrese infine Kidou. - Grazie mille mister! -. Gridò felice Seto, dirigendosi tra i tavoli dei suoi compagni dando la buona notizia, che, come previsto, iniziarono ad agitarsi eccitati anche loro. Chi gridava un grazie a squarciagola, chi urlavano in coro manco fossero un branco di lupi, e chi semplicemente sorrideva tranquillo. Kidou sospirò rassegnato, mentre Mamoru sorrideva bevendo il suo bicchiere di vino e Haruna saltellava sulla sedia, dando dei baci sulla guancia a Yuuto, che imbarazzato cercava di allontanarla.
Già sapeva che quei ragazzi iper-attivi avrebbero combinato qualcosa. Ne era certo, e sicuramente anche sua sorella ci avrebbe messo lo zampino.








Angolo di InoHaruna. 

Buonasera a tutti ^^
Eccovi come previsto il primo capitolo. Spero che vi sia piaciuto, scusate se non ho dato voce agli altri personaggi, ma volevo assolutamente pubblicare questo capitolo :D

Allora, ecco la lista degli Oc scelti:

- Eleanor Kondou di Suol Silver.
- Ran Harvey di Axel tornado di fuoco.
- Gloria Maseratti di Lila May.
- Nekoi Kuremata di Rainbowrose.
- Mikan Minami di Cure Luffy.
- Claudine Sapphire di Marina Swift.

ATTENZIONE: Chiedo scusa agli altri partecipanti, sarete sicuramente delusi e forse anche arrabbiati, ma sappiate che è stato difficile sceglie perché erano tutti dei bei Oc, caratterizzati per bene. Ma quelli che ho scelto mi hanno colpita fin da subito, e mi sembravano appropriati per i personaggi.

Ecco le coppie:
- Eleanor Kondou x Hayami/ Hamano.
- Ran Harvey x Tenma Matsukaze.
- Gloria Maseratti x Gianluca Zanardi. 
- Nekoi Kuremata x Tsurugi kyousuke.
- Mikan Minami x Shindou Takuto.
- Claudine Sapphire x Kirino Ranmaru.


Bene, spero voi altri non mi odierete. ^///^"
Okei, al prossimo capitolo :)

InoHaruna.











  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: InoHaruna