Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande
di musa07

Beh che dire? Sul serio WOW ti meriti un grande applauso perché il tuo stile è davvero pazzesco e la ff mi ha fatta impazzire.
Ora io non sono una che recensisce tanto e bene però ti voglio dire che hai davvero talento nello scrivere le rosse perché sono davvero complicate, ma tu le fai sembrare facili e soprattutto sono piacevoli e SEXY, ma tanto proprio, eccitanti, splendide.
Ora ho una piiiiiiiccolissima domanda da farti.
Scriveresti una 5927 rossa e fluffosa? Ne sento il bisogno, ti faccio i biscotti se lo fai *ammicca*
Okay sei fantastica e ti amo fine!

Macciao Clauuuuuu! *O* e finalmente sono riuscita a trovere un po' di tempo.per questa os! ** aww aspettavo da taaaaaanto qualcosa di rosso con Alaude *w* GxGiottoxAlaude *w* lo.senti il mio fangirlamento che sale?! *w* Anche se, lo sai, io shipperó sempre Alaude con Daemon, non mi è dispiaciuto questo pairing...anche se alla fine volevo abbracciare Alaude. Povero piccino...loro due che dormivano abbracciati e lui solo soletto girato da un lato! ;A; *corre ad abbracciare Alaude ma cambia idea alla vislo sguardo omicida della Nuvola* >.> Il solito antipatico, tsè! Anyway...Alaude mi ha un po' sconvolto...nella parte della doppia penetrazione (graditissima, tranquilla!) Alaude smettila di fare orge random con sconosciuti...vai a farti scopare da Daemon, lui è da solo ma sta pur certo che ci sa fare!! (?) E il finale....ahahahahah stupendo!!! Chissà però se Knucle è riuscito a capire perchè G è uscito con addosso la camicia di Alaude...conoscendolo potrebbe aver semplicemente pensato che G avesse preso la camicua dopo un allenamento >.> che poi non sarebbe nemmeno così scorretto!!! Mwahah <3 Giotto è stato molto tenero e micioso *fra grattini* e ho adorato le battutine sarcastiche che si sono scbiati G e Alaude...persino nel bel mezzo dell'orgia! XD Mi.spiace di essere arrivata tardi ma non ho più tempo per fare niente ;_; e il poco tempo che ho lo uso per scrivere ;_; Comunque sia chiedo venia e complimenti per la pwp *w* Scusa per gli errori a scrivere ma sono dal cellulare >_< Un bacione e un abbraccio, Fra <3 <3 <3

Io non so come tu abbia fatto, ma molte delle cose che hai scritto, io e tu-sai-chi ce le ripetiamo di continuo. Mi hai sconvolta, sappilo! Soprattutto quel "tu non hai fine XD
Ma parliamo della ficcy che è meglio! Hai scritto una Threesome con doppia penetrazione anche tu (mi sento meno perversa, grazie) *.*
Che dire, ho sbavato come un sanbernardo dall'inizio alla fine, amo il tuo modo di scrivere e dettagliare ogni cosa; ti invidio un sacco (ma questo, ormai, lo sai).
Qualche errore qui e là, ma nulla di eclatante. Evidentemente, nella rilettura, eri troppo sconvolta da te stessa, da non riuscire a notare dell piccolezze in mezzo a quella distesa di perfezione *.*
Giuro di leggere anche il primo chappy della 0027. Nell'attesa, mi resta lo choc della somiglianza fra i tuoi g e Giotto e me e Tora O.O

Oddio carissima!! *ç*
cioè, tu scrivi una cosa del genere... dillo che vuoi farci del male!! XD che vuoi farci sbavare, dissanguare e infine morire di crepacuore!! io non sarei mai stata in grado di scrivere una 3some così lunga, così bella e così erotica >.< sooooo sexy *ç*
non so neanche da dove cominciare, ma ti dico che non mi sono ancora ripresa dopo averla letta u.u
G. e Giotto ormai sono l'Amore allo stato puro <3 si capisce proprio che li adori... ormai non so più se ti riesce meglio scrivere di loro o della 8059 X) ma vabbè, sono sempre meravigliosamente bellissimi e adorabili ^^ <3
e che dire di Alaude.. *ç* beh, lui mi ha sconvolta -in senso buono,of course u.u- anche Giotto in effetti: molto più lascivo di quanto mi sarei aspettata :3 e le frecciatine tra G. e Alaude anche mentre si scopano? X) impagabili!
insomma che dire, questi 3 insieme dovrebbero fare gli attori porno XD me li vedo proprio, maaa proprio bene <3
la parte finale con la dichiarazione tra i 2 piccioncini era tutta da "oddio!smexy! kawaiiii!kyaaaaa!" >.< molto da fangirl fuori controllo diciamo... anche se in effetti qst posso dirlo anche per tutta la fiction <3
ok, meglio che mi calmo ^^ ti faccio come sempre tantissimi complimenti per questa os HOTHOTHOTHOT ;D
un bacione e alla prossima <3

IO SONO INNOCENTE! E SERENA LO E' CON ME!
Bene, dopo aver proclamato la nostra innocenza a tutto il fandom, premetto che questa recensione sarà molto abbastanza parecchio sclerotica perché:
1. Stiamo parlando di quei tre, porca putrella! *Serena annuisce convinta*
2. Ho un pazzo che farnetica nella mia testa sul come interpretare correttamente i sogni. Si chiama Sigmund Frued. Sigmund dice ciao. Di' ciao a Sigmund, Clau ^^ *Serena la guarda malissimo*
I know: my brain is an horrible place, stfu -_- cazzostoimpazzendosopprimetemiNOWplease

Allora, cosa dire? Abbiamo dovuto leggerla in più tappe perché... sul serio: arrivate a un certo punto dovevamo fermarci, cercare un nuovo pacchetto  di fazzoletti per sangue e bava e cercare di riprenderci un minimo.
Oddio, lo dicevo io che il rating rosso non bastava! Non esiste un rating superiore al rosso? Inventatevelo, porco schifo!
Questa fic è una meraviglia, ne è valsa la pena sopportare Serena che ogni dieci minuti mi rompeva le cosiddette sia ieri sera che stamattina.
Bravissima Clau!

“ Forse vuole uccidermi nel sonno.” valutò il biondo.
- Non ti preoccupare: non intendo eliminarti mentre dormi. – lo piccò divertito il rosso, dando prova – per l’ennesima volta – di leggergli nel pensiero.
- Tu mi fai paura! – esclamò Alaude, mentre prendeva posto a sua volta sotto alle lenzuola.
- Hum … tu più che altro mi stai sulle palle. – si permise di prenderlo in giro.
- Oh, anche tu. E non puoi neanche immaginare quanto. – fu la replica, serissima invece, che fece scoppiare a ridere di gusto l’arciere.

Qua, siamo morte dal ridere e Serena si è quasi strozzata con uno spaghetto.
Per non parlare di quella specie di complimento! Mi sono immaginata benissimo G. più rosso dei suoi capelli e Alaude che sogghigna -perché si è girato per nascondere il sogghigno stfu!-
Mi sono stupita che i decibel di Knuckle abbiano svegliato solo G... G. ricorda: se uccidi Knuckle ti scordi il Paradiso! Lampo puoi anche ucciderlo, tanto non fa la differenza u.u
I gatti sono qualcosa di tenerissimo *-* Solo a te poteva venire in mente una cosa del genere! *in estasi* *Serena le tira la padella in testa* Ahia ç_ç

Allora, altro da aggiungere? Sì: brava brava brava Clau. E adesso attendo la 0027 -con molta molta ansia e un pizzico di preoccupazione- Cozzato, pls: finché sei in tempo fuggi! ;_;

Alla prossima, Clau. Questa fic è meravigliosa
Maki (e Serena che saluta dalla cucina)