Di notti insonni, regole e contratti notturni
di Vals Fanwriter

20/12/14, ore 12:00

Ciao Vals 💗
Loro due sono magnifici e tu bravissima. Spero davvero di leggere altro di tuo su loro due perché sto aweggiando come una cretina. Partendo dall'immagine che è la tenerezza ed il testo che e è l'amore 💗
Ai è così magnifico e Momo è proprio il solito (#nonsense) e io... Uff, non riesco a smettere di aweggiare.
È così teneramente malinconia, davvero, complimenti. :))

19/12/14, ore 15:24

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Che dire, è un po' che non leggo nulla di Free e ho trovato questa shottina veramente piacevole da leggere Momo e Ai sono una strana coppia, diciamo che forse sono gli unici che non shippo insieme perché li vedo entrambi uke, ma sicuramente sanno come supportarsi a vicenda nei momenti di difficoltà. E che importa se stavolta è il kohai ad aver supportato il senpai e non viceversa XD

L'importante è il risultato, no?

Ti auguro buon Natale.

Baci.
SNeppy.

22/08/14, ore 11:45

'Giorno,Vals!
A quanto pare non sono l'unica ad adorare il rapporto di amicizia - no, ancora non riesco ad immaginarli come una possibile Ship - tra Momo e Nitori. Mi fa piacere. E' bello leggere storie su di loro in cui anche se l'Angst c'è è abbastanza velato grazie al carattere esuberate di Momo ed inoltre se i personaggi restano del tutto nell'IC così come li hai resi tu, leggere diventa ancora più piacevole. E quindi i primi complimenti vanno sicuramente alla caratterizzazione dei personaggi: entrambi centrati in pieno per quanto mi riguarda.
Inoltre mi piace molto l'idea e come è stata sviluppata. Chiacchiere notturne, eh? Dooolcee! ~
Sicuramente una delle cose che ho apprezzato di più, comunque, è il fatto che Momo mandi completamente al diavolo i concetti di "Senpai" e "Kohai". Quella è l'idea che più ha fatto entrare questa Flash nelle mie grazie. (?) E' così credibile come cosa che sia Momo quello che ha un comportamente più simile ad un Senpai. Non sarà "Matsuoka-senpai".. Ma a Nitori può essere utile. u.u
Infine l'immancabile fluff che non fa mai male e non stona e... Momo paragonato ad un felino. E' la seconda volta che trovo una metafora simile e l'idea la adoro sempre di più. Momoneko? Kawaii neh. LOL
Complimenti, bella storia.

See you next (water) time,
Erza

21/08/14, ore 15:09

E' dolcissima e io amo tantissimo Momo e Ai.
Ai è tanto impacciato e timido mentre Momo è esuberante e vive senza troppe preoccupazioni.
Questa scenetta della stanza è davvero molto carina; Momo che tiene sveglio Ai per chiacchierare, ma che alla fine si rivela un buon amico (per ora) capace di dare buoni consigli.
Lo immagino il piccolo Ai che si accuccia nel letto quando Momo scende dal letto; ma in fondo Momo è così, fa quello che si sente con tanta innocenza e spensieratezza.
Bella <3
Alla prossima