Aquamarine.
di Il Pavone e la Piantana

13/09/14, ore 18:55

Finalmente sono riuscita a connettermi per leggere questo favoloso capitolo. A dire il vero l'ho letto dal cellulare ieri notte alle 3.00! E' davvero stupendo il modo in cui Willow è cresciuta, il modo in cui è destritto il suo carattere un mix perfetto tra dolcezza e insicurezza. Adoro questo personaggio, e non vedo l'ora di vedere l'evoluzione di Junior. non vedo l'ora di leggere ancora e ancora questa storia magnifica. Bravissime!

12/09/14, ore 22:22

BELLLISSIMO! *-*
SEMPLICEMENTE. BELLISSIMO.
*-*
Adoro il personaggio di Willow.. È pieno di sentimenti e sapete descriverli benissimo!
Complimenti!
Alla prossima ;)

09/09/14, ore 23:08

Oh Signore mio, non ci sono parole per descrivere questo capitolo! La parte in cui parlano di Finnick a Junior mi ha commosso da morire, sembrava quasi di vedere la scena di un film. E poi Peeta, davvero dolce e affettuoso come solo lui sa essere. Ho letto tutto di un fiato con le lacrime agli occhi. Non mi stancherò mai di dirlo, adoro come scrivete e non vedo l'ora di leggere il seguito!

09/09/14, ore 11:42

Che dire... Io ho già letto l'8 e sono MOLTO arrabbiata con voi... Non fatemeli soffrire e qui will è così cuoreh... E anche JJ È CUOREH!!!! Lui più di tutti e io non riesco a staccarmi da questa fic e li voglio vedere sposati, felici e 5 figli a caricoh, più un cane :( quindi, boh... Fate voi( minacce sottese).
come sempre, poetico, bellissimo e VOGLIO IL 9!
la vostra vale minacciosa

08/09/14, ore 21:50

Mamma mia quanto amo Junior!
E ee.. Peeta è sempre il più dolcioso del mondo! Awww *-*
AMO IMMENSAMENTE QUESTO CAPITOLO.
AMO ANCHE VOI CHE SIETE BRAVISSIME SCRITTRICI.
*si inginocchia ai loro piedi e blatera milioni di complimenti*
Alla prossima! ;)

08/09/14, ore 13:51

Salve!
Dunque, è la prima volta in assoluto che recensisco ma vi seguo silenziosa dal primo giorno in cui pubblicaste Red, davvero, e non ho mai, MAI, smesso di attendere impaziente i vostri aggiornamenti. Non avete mai deluso. Red, Blue e Yellow sono a dir poco spettacolari, ma nulla in confronto a quello che è Aquamarine. Scrivere di Katniss e Peeta può risultare abbastanza "semplice" in quanto sono personaggi già modellati e che tutti conosciamo benissimo. Ma scrivere di personaggi nuovi, di cui dalla trilogia principale non trapela nulla, e farli sembrare così fottutamente appartenenti al mondo della Collins, ecco, questo non è da molti. Forse solo voi ci riuscite. Il motivo principale per cui, all'inizio, ero un po' scettica riguardo a Aqua è questo, temevo un forte distacco da quei tre libri che ho amato. Ebbene, quel distacco non c'è stato, Aquamarine, e Colors in generale, potrebbe benissimo essere il seguito di Mockingjay e la cosa non risulterebbe affatto forzata. Non so se si sta capendo il filo del ragionamento, ma spero di sì. Perchè se adesso sono qui a scrivere è per farvi i miei più grandi complimenti per il capolavoro che avete creato. Non smettete mai di scrivere, coltivate questo dono che avete perchè ce l'hanno in pochi.
Passando al capitolo, è bellissimo come tutti gli altri, Junior che piange per il padre che non ha mai avuto è stato straziante. Ho già letto anche il prossimo capitolo nell'archivio e devo dire che mi ha spezzato il cuore, davvero.
Ancora tantissimi complimenti per tutto quello che fate e per la passione che ci mettete.
Un bacio,
DelenaEitherWay

06/09/14, ore 15:38

Willow è fantastica, e Peeta che fa il gelosone è troppo divertente! Adoro la storia, complimenti!

04/09/14, ore 23:00

Precoce la ragazza :'D xD
Adoro Junior! Questo personaggio è perfetto!
Quanto adoro tutto questo! WOW! Ci pensate? Tutto nato da "Red". Mamma mia!
Comunqueee il capitolo è bellissimo e penso sia il mio preferito per adesso ;)
Alla prossima dolcezze *-*

04/09/14, ore 15:53

Ormai non riesco a non commentare, più la storia va avanti più diventa difficile attendere il seguito. Mi sono emozionata tantissimo a leggere questo capitolo. Peeta e Junior insieme promettono scintille, e che dire, Willow sembra decisa! ( e chi le vuole dare torto). Bravissime, davvero, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

02/09/14, ore 20:49

Ehi ciao! Non ho mai recensito aquamarine sono per lo più una lettrice silenziosa ma ho deciso di recensire perché amo troppo aquamarine avevo già letto red blue e yellow ma forse ho recensito solo un capitolo di red, ma credo che non vi importi ahhah comunque oddio junior lo amo troppo*_* ma credo che tutti lo amino anche la piccola willow che cuoricina che è, la visone così malvagia di peeta da parte di junior devo dire che non me l'aspettavo affatto, ma pazienza, johanna come al solito è il top mi fa morire dalle risate,perché willow deve stare solo una settimana? Vi prego fatela restare! Spero che ne combini delle belle contro l amica di junior ( in questo momento non mi ricordo il suo nome) tanti complimenti per la storia aggiornate presto❤️

01/09/14, ore 23:50

Quanto li adoro?!?? Mamma mia li amo tantissimo questi personaggi! Il capitolo poi... è .. è stupendo! Dolcissimo!
Alla prossima ragazzuole *-*
#WearewithyouJen
#WearehereforJenniferLawrence

01/09/14, ore 18:22

Sono dolcissimi, davvero, Willow è tutta suo padre... il capitolo più bello fin'ora! Mi piacerebbe se si riincontrassero anni dopo, sarebbe fantastico!

01/09/14, ore 15:30

Non ho resistito, dovevo mettere un commento. Che dire, finora questo credo sia il capitolo più bello che abbia mai letto, il rapporto che cresce tra Willow e Junior è intenso e lascia che le emozioni ti invadano. Johanna è sempre fantastica c'è poco da fare! Quindi bravissime come sempre! Non vedo l'ora di leggere il seguito, questa storia mi sta appassionando da morire!

01/09/14, ore 15:06

Bambine di 7 anni che corrompono ragazzini di 17:D: mi pare giusto, da brava erede di Peeta Mellark :D che dire ragazze, forse questo è il capitolo che sino ad ora ho preferito, dal momento che il legame tra willow e JJ sta iniziando a crearsi e... JJ che chiede come sia avere un papà è un cuoreh, bellissimo davvero <3 anche se straziante... Spero di leggere al più presto il 6 capitolo!
A presto

28/08/14, ore 22:57

Ma quanto amo questo capitolo!?!!!?!
È bellissimo! Sono una coppia perfetta! Che carino il nostro Junior, grazie a lui la mocciosa (♥) imparerà a cavarsela da sola!
Sono dei personaggi magnifici sono i VOSTRI personaggi! VOSTRI ... La nostra cara ed amorevole Suzanne li ha solo citati... Voi avete trasformato il bello in bellissimo!
Leggerò fino alla fine questa enorme ff e voi dovete continuare fino alla fine ..
Vi adoro.. Alla prossima dolcezze!