Aquamarine.
di Il Pavone e la Piantana

13/11/14, ore 20:54

Sentite le bombe? Li sentite i fuochi d'artificio?!?!?
Sono per questo capitolo dove in cui finalmente i dui babbuini fanno i babbuini INSIEME! *-*
AWWW
Sempre bravissimissime eeeee
Alla prossima! :*

12/11/14, ore 12:38

La tenerezza di questo capitolo è qualcosa di indescrivibile. Adoro come avete descritto la prima volta di junior e willow, due persone che capiscono di appartenersi l'un l'altra. Le frasi "sei il mio mare" e "sei la mia sabbia" sono stupende, racchiudono esattamente quanto junior significhi per willow, quanto lui la conpleti e viceversa...ho già letto il tredicesimo in anteprima, nessuno spoiler, ma è stupendo!!!! Attendo il prossimo!!!

11/11/14, ore 12:28

Ho incominciato a rileggere fanfictions; non so di preciso perchè un giorno abbia smesso di botto, suppongo fossi troppo concentrata nel sistemare alcune questioni personali per dedicarmici appieno. Ora che ho sistemato alcuni fantasmi del passato, mi sento molto più leggera; da qualche giorno mi erano venute fitte di nostalgia per le vostre storie, storie che mi erano entrate dentro come poche altre, così ho riscovato "Red", e mi sono fatta una maratona con tutto il resto della saga "Colors", arrivando finalmente ad "Aqua". E l'ho subito adorato. E vi devo ringraziare, perchè mi avete aperto gli occhi su dinamiche che non avevo mai preso in considerazione, possibilità che possono essere la realtà. Prendiamo il caso di Junior. Avevo sempre pensato fosse la roccia di Annie, che non poteva che giovarle questo bambino, ma il bambino è cresciuto, ed è fin troppo simile a Finnick per poter essere d'aiuto ad Annie. O il ruolo da madre di Katniss. L'avevo sempre e solo imaginata come una madre amorevole e protettiva, ma quando ci siamo adddentrati in "Aqua" e sono emerse le problematiche di Willow causate dall'eccessiva morsa protettiva della madre.. i brividi. Non l'avevo mai considerato questo aspetto, il fatto che potesse essere così protettiva da essere pericolosa, sbagliata. Fortuna che c'è Peeta. Il buon vecchio Peeta che non cambia mai, che è nato per amare e farsi amare. Voglio anch'io un dolce Daddy Peeta c.c
Comunque, passando alla seconda parte della fic, devo dire che ero molto confusa inizialmente, anche perchè non me l'spettavo un salto temporale, e di certo non mi aspettavo una situazione famigliare così stressante e fragile. Le gemelle, un Rye così lugubre e cupo, un Peeta malato... ecco, su questo non ci avevo mai riflettuto; il peso che una gamba artificiale può presentare col passare degli anni. Ah, e Rye in ogni caso mi piace. Non avevo mai pensato al secondogenito Mellark sotto questa luce, ma dà quel tocco in più alla storia. Junior passa per i 30 ormai, il tempo è davvero passato.. Annie sta scivolando via ogni giorno di più, spero che raggiunga presto il suo amato Finnick. Ah, e avete idea del fatto che avete aggiunto una nuova OTP tra quelle per cui vivo? Ahahah seriamente, Willow e Junior sono perfetti insieme, troppo! Ah, e una curiosità: quando nell'ultimo capitolo c'era la parte relativa al colore dei piatti, era solo un riferimento alla serie Colors o un'indizio sul fatto che seguiranno anche i capitoli "Beige" e "Viola"? :D
Comunque, ci becchiamo al prossimo capitolo C: mi aspetto notizie positive sulla gamba di Peeta :(

31/10/14, ore 19:13

eccomi ragazze:D
bellissimo, come sempre! Adoro Aqua perché è più leggera, più divertente (con personaggi come le gemelle e Rye come potrebbe non esserlo) delle altre fic che avete scritto ed immaginare sti poveri cristi rilassati è una boccata d'aria.
Anche se il personaggio di Annie è angst da far paura, ragà, ma già lo sapete. Ora voglio subito il 12 <3
A prestissimo ragazze

30/10/14, ore 22:52

Mi siete mancate da morire, ammetto che entravo giornalmente per vedere se avevate aggiornato. Questo capitolo è stupendo, e il finale mi ha fatto spuntare un sorriso con tanto di stelline negli occhi. Adoro questa coppia, ma non avevo dubbi voi sareste in grado di far amare qualsiasi cosa a chi legge. siete davvero bravissime, aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!!!

30/10/14, ore 22:06

Eh bucamole ste' conglie và! Ahahaha
Capitolo stupendo! Ho temuto di avervi perso per sempre! Ma eccovi qui! Uff meno male...
Siete sempre bravissime eeeee Alla prossima dolcezze! ;)

30/10/14, ore 20:23

Continuo ad adorare questa storia, è assolutamente fantastica, a tratti poetica e amo i personaggi. Il finale del capitolo poi... non me l'aspettavo proprio non vedo l'ora di leggere il prossimo!

30/10/14, ore 14:00

Quanto amore per questo capitolo♥♡ è davvero bellissimo sto cominciando ad amare sempre più questa coppia. Ma Rye, strano a dirsi, è il mio personaggio preferito (subito dopo Peety) cosa nascondi ragazzo tenebroso?!
-Sam

30/10/14, ore 13:56

Siete tornate!!!! Ero già in astinenza dai vostri racconti. In realtà ho già letto il dodicesimo capitolo, che è davvero stupendo, ma non voglio spoilerare nulla. Volevo solo dirvi che adoro i personaggi di willow e junior. Sono stupendi e caratterizzati benissimo. Non è facile creare dei nuovi personaggi e dare loro un'anima, ma voi ci siete riuscite. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

10/10/14, ore 00:27

Come sempre, resto senza parole, ho aspettato con trepidante attesa questo capitolo, e quando finalmente è arrivato... non mi ha deluso. Non sono tiuscita a staccare gli occhi nemmeno un istante. posso solo dire... che l'adoro e aspetto ardentemente il prossimo capitolo. Ancora una volta Bravissime

18/09/14, ore 22:11

Okay, quel "Stai cercando le tue ovaie" e "Odairicidio" mi hanno fatto morire dalle risate, adoro quella coppia, sono dolcissimi (beh JJ è stato un po' stronzo, ma voglio sperare che si farà perdonare...) al prossimo capitolo!;)

17/09/14, ore 00:09

Questo capitolo è davvero favoloso, la parte in cui Katniss si apre con la figlia è veramente stupenda, mi ha commosso fino a trasformarmi in una fontana. E credetemi il cuore ha perso un battito quando Willow rivede Junior. Bellissimo e intenso come sempre, io mi chiedo ancora come fate, non mi stanco mai di leggervi. Bravissime, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

16/09/14, ore 22:19

WOW! ECCO JUNIOR!
Che sporcaccione! Manco il tempo di arrivare e voleva già un bambino AHAHAHAHAH..
E comunque.. I bambini vengono portati dalle ghiandaie.. OVVIO! u.u
Sono felicissima che Will e Kat si stanno avvicinando! Awww *-*
IL CAPITOLO È BELLISSIMISSIMO!
Alla prossima dolcezze!

16/09/14, ore 21:56

Ma che capitolo davvero pieno di Feels!!!! Davvero fantastico! Sono di poche parole scusate ma domani c'è scuola e devo dormire!
-Sam

14/09/14, ore 23:32

Adoro questo capitolo, speravo proprio di rivederli una volta che Willow fosse cresciuta! Non vedo l'ora di vedere com'è cambiato Junior, una storia stupenda come tutte le altre che avete pubblicato, complimenti!