Hi I'm Harry, I'll be your mistake
di xxhorans__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/11/14, ore 12:00

Hey , ciao e intanto vorrei scusarmi per l'enorme ritardo ma la scuola mi riempie le giornate e non ho il tempo di rilassarmi un secondo ma ora visto che sono malata ho avuto il tempo di entrare. Comunque volevo dirti che... AMO QUESTO CAPITOLOOO! È la 4º volta che lo rileggo ed è davvero jqkskcksnxk *-* ne sono diventata dipendente e non vedo l'ora che aggiorni perchè potrei uccidere qualcuno se non leggo il seguito di una storia che è diventata una delle mie preferite in assoluto . Questa storia non ha solo una trama diversa dalle altre ma anche quel qualcosa che mi attira e che ti porta a rileggere compulsivamente i capitoli anche se li hai già riletti cento volte ma ogni volta che li rileggi ti emozioni come fosse la prima volta , amo il tuo modo di scrivere e mi rivedo un sacco in Elizabeth infatti io e lei ci assomigliamo parecchio e anche questo mi piace . Detto questo io ti saluto e scusami ancora, non so quando potró rientrare ma appena posso lo faccio :) a presto by Marghe❤️.
Ps: avvisami quando aggiorni 😄.

21/10/14, ore 17:03

Allora...
1- è bellissimo
2- è fantastico
3- è stupendo
4- è... WOW! 😍

Devo continuare?!

No, a parte scherzi... Capitolo davvero bello👍
Inutile ormai ripetere che mi piace come scrivi (non a caso sei la MIA scrittrice😊)...

E comunque...
CASTORO BARBONCIUTO DEI MIEI STIVALI, COSA STA COMBINANDO LA TUA CAPOCCIA FUSA??
Beh, aspetterò il prossimo capitolo per saperlo😁😁

Sciauuuu❤️💙💜💚💛

20/10/14, ore 20:25

♡Dire che amo questa fan fiction è poco*^* mi ci sto drogando...quindi adesso tu aggiorni questa storia perché sennò rischio di impazzire non riuscendo a sapere il continuo...detto questo mi dileguo è continua che sei davvero brava♡

20/10/14, ore 13:59

Heyla :)
Capitolo bellissimo come sempre, anzi stupendo: vogliamo parlare di capodanno? Ma aw che carino che è stato Harry (non tutto il tempo, ma la maggior parte) con il bacio di mezzanotte *-*

‘’Potremo discutere dopo, ora solo ti prego, baciami’’ il suo tono è così bello, che non passo fare a meno di baciarlo. ‘’Avresti dovuto presentarti dicendo:’’Ciao sono Harry, sarò il tuo errore’’ Dico e lui scoppia a ridere, e la sua risata è persino più bella dei fuochi d’artificio che illuminano il cielo quasi nero di questa notte incasinata.

Questa è la parte più bella in assoluto, la amo.
Well, alla prossima, un bacio
Iris :)
(Recensione modificata il 20/10/2014 - 02:00 pm)

19/10/14, ore 15:39

ehilaa eccomi qui, sono davvero di fretta quindi sarò breve, bel capitolo, mi è piaciuto davvero tanto quindi aggiorna in fretta che voglio sapere il continuo, baci baci homa. xx

19/10/14, ore 14:20

a me questa storia piace da morire! aggiorna presto ti prego! non vedo l'ora di sapere cosa succederà! un bacio

19/10/14, ore 11:55

hei, eccomi qui
allora, il capitolo mi piace molto, come sempre è ben scritto e l'anticipazione del dodicesimo mi incuriosisce molto
tranquilla, pure io ho aggiornato in ritardo, una verifica al giorno avevo più interrogazioni non programmate, dio mio
vabbe, che dire, aspetto il prossimo capitolo!

un bacio x

-Alessia

21/09/14, ore 02:38

hey ciao :D, scusa per il ritardo ma è riniziata la scuola e non ho più tutto questo tempo per recensire ma farò il possibile per farlo ancora, comunque bellissimo capitolo *-* Harry non vuole ammettere che il suo non è divertimento ma attrazione verso El e spero che lo capirà presto perchè non mi piace Zayn e El non so perchè ma non mi piacciono insieme xD. Detto questo io vado e spero di leggere presto un nuovo capitolo quindi aggiorna prestissimo perchè AMO questa storia come le altre che hai scritto. A presto by Marghe.
Ps: avvisami quando aggiorni ;).

18/09/14, ore 18:15

ehii allora ho dei compiti che mi aspettano, purtroppo non è poi così bello crescere, sono già in terza superiore D:
vorrei tornare alle materne ahahah tutto questo per dire che sarò veloce anzi velocissima, ma una recensione volevo lasciartela lo stesso anche se breve ahahah
Quindi: il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, non ho niente da criticare quindi continua così e avvisami appena aggiorni, se puoi ovviamente..
baci. Homa. Xx

18/09/14, ore 16:55

O mamma!! Mi piace troppo questo capitolo, sto apettando con ansia il loro primo vero bacio *_*

18/09/14, ore 14:04

Ehilaaa
meglio tardi che mai, no? Ahahaha bene, mi piace un casino il capitolo, è bellissimo.
Anche se Harry è stato stronzo, ma ormai non è una novità, non vedo l'ora di vedere come andrà il Natale e cosa succederà nell'assenza dei genitori.

A presto :)
Iris

18/09/14, ore 00:05

Inizio col dire che in quedto capitolo Harry inizia a fare lo stronzo, El é sempre più confusa, ma andiamo stiamo parlando di Harry Styles, tutti lo amano.
A parte tutto il capitolo é molto bello, come sempre sono curiosa di sapere cosa succederà a casa della famiglia di Harry e come gestirà la situazione con El e come lei reagirà. Ci sono ancora tanti punti interrogativi e la curiosità mi mangia viva, grr.
Al prossimo capitolo.
-Maryxx

17/09/14, ore 23:23

Perchè Elise non li ha tirato uno schiaffo a quello stronzo???
Che poi si diverte, DIVERTE! Pff che scusa è palesemente ovvio che ti piace stupido!
Comunque non vedo l'ora di sapere come va la cena con i famigliari di Harry, spero vadi tutto bene!
Aggiorna presto :)
Un bacio, Milly <3

17/09/14, ore 21:26

Devi continuare ora subito immediatamente...
grazie mille per rallegrarmi le giornate.
un bacio

16/09/14, ore 20:09

hei bella, eccomi qui
no ok, adoro le dediche con cui apri i capitoli, boh sono bellissime.
scrivi molto bene, che dire, la trama mi piace sempre più e il linguaggio è privo di errori, molto bene.
che dire, spero mi aggiornerai nel prossimo capitolo
complimenti, continua cosi c:

un bacio x