Il desiderio del cuore
di FiammaBlu

22/07/16, ore 13:45

Maya forse si è resa conto di come ha fatto dormire il povero Masumi? Adesso spronfonda nell'imbarazzo, ma la sera prima, complice anche il terrore provato all'idea di perdere la sua anima gemella. Guardarlo mentre dorme le suscita nuove emozioni, anche se, come tu stessa sottolinei, questo incontro ha portato molte novità nel loro rapporto e fornisce anche un motivo per raccontare ciò che successe in passato, aumentando i punti di attrito con Eisuke Hayami.
Maya comprende quindi che è arrivato il momento per dargli il dono che ha portato per lui. Per la prima volta, Maya può vedere l'altro Masumi che era morto, il figlio devoto che ha tentato di accudire sua madre fino all'ultimo. Quella parte di lui non riuscirà mai a dimenticare ciò che ha fatto suo padre adottivo, ma come la stessa Maya cerca di fargli capire, non bisogna dimenticare, ma perdonare. Io credo che lei lo faccia anche perché lei non ha più nessuno che possa definire famiglia e probabilmente è dispiaciuta che i due uomini non siano mai riusciti ad avere un normale rapporto padre e figlio. Masumi, completamente soggiogato dalla dolcezza di Maya, sta gradualmente perdendo il controllo e fino all'ultimo tenta di mantenere la lucidità. Per il nostro diletto, la cara Maya vanifica ogni suo sforzo.

21/08/14, ore 18:00

Non ho parole solo meravigliosa anzi tutte le tue ff sono fantastiche.Sei bravissima a delineare i contorni degli stati d'animo dei personaggi un Masumi cosí umano poi é meraviglioso.Ma qualcuno puó fare avere a quella tartaruga le tue ff Ti adoro aspetto la tuaone shot

21/08/14, ore 17:55

Il risveglio di Shiori deve essere stato duro, Yu sembra averla presa meglio; non è che si mettono insieme per consolarsi? Il racconto dell'incontro di Masumi con la veste è davvero toccante.