L'unico posto dove sto bene,è con te. -Jortini
di TiniValeStana

23/08/14, ore 12:11

Bello il capitolo! Mi piace il fatto che Ruggero sia il fratellastro e che Jorge sia il cuginastro(?) alla prossima

22/08/14, ore 04:58

Adoro la tua fanfiction mi piace la storia mi intriga proprio e ti faccio i miei complimenti perché secondo me è davvero originale
Sul serio la adoro e il finale di ogni capitolo mi sorprende sempre, continua cosi non vedo l'ora di leggere il resto <3

22/08/14, ore 01:30

Oddio la tua storia è bellissima...piena di colpi di scena... E poi amo le personalità di ognuno dei personaggi. È una delle storie piu belle che abbia mai letto,sei bravissima,complimenti.

21/08/14, ore 22:06

Capitolo pieno di suspence non vedo l'ora che aggiorni.

21/08/14, ore 20:19

Oddio quante complicazioni!
Ma-ma quindi... Non mi dire che Jorge è cugino di Ruggero da parte della mamma... Perché se fosse così... Oddio... Sarebbe anche cugino di Tini...*ti prego ti prego ti prego dimmi che è cugino da parte del padre.. Ti supplicoooo, o se no io... Scoppio a piangere😭😭XD*
Ok tornando seri.. Ti prego rispondi alla mia domanda.. E aggiorna presto🙏🙏
Baci💋
Zuzu_vilu002💕💕

21/08/14, ore 19:00

Hey ciao!! Scusa io recensiscono poco... Diciamo che mi piace solo leggere... Perché mi annoio di scrivere(sono abbastanza pigra ma vabbe) passiamo al capitolo! Cavolo immaginavo che uno dei due fosse jorge ma non il cugino hahaha immaginavo la scena come se jorge fosse il fratellastro di tini! Ma vabbe... Però io vorrei sapere cosa prende a Diego??? Ti supplico! Aggiorni per stasera! Ormai quando vedo il titolo di questa storia tra le prime sopra della pagina vuol dire che hai aggiornato e subito mi precipito a leggere il capitolo! Quindi perdonami se non recensico ti chiedo 1000000000 volte scusa! Dai ti prego continuala x stasera ti scongiuro... Dai su ci sentiamo AL PIÙ PRESTO! baciiii 😍😍😍😍😘😘😘😘😘😘❤❤❤❤❤❤♥♥♥♥

21/08/14, ore 18:02

Ciauuuuuu capitolo bellissimo. Come gli altri di sicuro. Volevo dirti anche che leggo la tua storia dall'inizio ma non recensisco perche sono stata all'ospedale e quindi non sempre potevo lasciare una recensione anche se volevo.traslasciando la mia vita. Passiamo alla tua storia. Scrivi benissimoooo e il fatto che aggiorni di continuo è meglio. Sei bravissima. Baci.
By Stefi.

21/08/14, ore 17:46

Finalmente!!!!!!Questo capitolo è troppo bello!Mentre lo leggevo ero così:😟😟
Ahahaha!Sei bravissima!