KK - Ritorno a Casa
di NaruG

08/07/15, ore 03:24

Questa storia è fantastica sono curiosa di sapere come continua spero che prima o poi la riaggiornerai ^-^

28/02/15, ore 20:07

so che nn leggerai mai questa recensione molto probabilmente... ma tu nn puoi lasciarla cosi cioe mi lasci con molti dubbi anke se si capiscono alcune cose io voglio sapere questa storia è fantastica cioè nn puoi lasciarla cosi... quindi se un giorno leggerai questo piccolo testo inviami una risposta su come finisce la storia.... xo xo Amai

15/02/09, ore 20:33

Allora, premetto che la storia precedente non l'ho letta, l'avevo già adocchiata in giro su EFP, ma, sinceramente, non avevo nè voglia nè tempo di leggerla (me molto sfaticata, si sa). Poi, alla fin della fiera ho trovato questo seguito e mi sono detta: "C'è Itachi, c'è Shisui, c'è il SasuNaru e sono solo 4 capitoli. Perchè non leggerla??". Devo dire che non me ne sono affatto pentita! Anzi. La storia mi piace davvero e scrivi molto bene! Ovviamente non posso dare un giudizio completo perchè, non avendo letto la storia precedente mi mancano mooolte cose (piccolo esempio: - Chi è la tipa che stà con Shisui che ha usurpato il posto di Itachi, di cui al momento mi sfugge il nome?(Mi sta simpatica, però non posso perdonare il fatto che è la fidanzata di Shisui!! è__é XD Per me Shisui può stare solo con Itachi e Itachi solo con Shisui!!! è___é <--- i suoi neuroni si sono presi una vacanza, da parecchio tempo! XDXD Perchè stò parlando di me stessa in terza persona?? o.O'' XD ) - Chi sono i Cluster? -Chi è Shin? e soprattutto: -Perchè Itachi-chan se n'è andato???) Vabbè, lasciando perdere questo sproloquio, concludo dicendo che cercherò di trovare tempo per leggere la storia precedente e tu mi raccomando, aggiorna presto perchè me è arcicuriosa di sapere come si evolverà la storia! Ovviamente me spera in un bel finale del tipo ShisuiXItachi e tipa (morire se mi ricordo come si chiama) bye bye!! XD Ovviamente me non vuole assolutamente metterti pressioni... *me prepara il bazooka* XDXDXD!!! Ora m se ne va!! Ciao Ciao *me saluta con la manina* (o.O Perchè sto ancora parlando in terza persona??? XD)

25/12/08, ore 14:23

Ciauuu Feffyyyyyy YATTAAAAAAAA!!! Sono in ritardo??? Ma davvero??? OHohohoh ^____^... mai successo in vita mia di arrivare in ritardo ahhahahh... beh credo che non ci creda nessuno a questo ahahhaha, sono una ritardataria cronica e lo sai benissimo credo ù____ù!!! Detto questo prima di commentare urge fare una cosa... AUGURI DI BUON NATALE FEFFYYYYYY ti lovvooooo!!! Veniamo al capitolo finalmente... prima di tutto scusa ancora per il ritardo ma credo che tu sappia bene come ero presa e impegnata in questo periodo, certo la cosa non mi giustifica a pieno, però spero non te la prenderai per il ritardo ed ora il commento vero e proprio!!! I pezzi iniziali sui pensieri dei personaggi riescono sempre, e sottolineo SEMPRE, a commuovermi e a mettermi addosso una malinconia pazzesca, quando finisco è impossibile non sentire un nodo alla gola... sei veramente brava e la prima persona ti viene benissimo!!! Poi che altro dire... l'inizio capitolo l'ho adorato Ryuki è stato favoloso, un vero mito e Sai si è meritato in pieno le parole di Ryuki, per fortuna che l'unico demente nei cluster è Sai... Ryuki veramente mi è è parso molto corretto in questo capitolo e il suo lato protettivo nei confronti di Eliza mi è piaciuto moltissimo. Shin invece... lo adoroooooooo, povero piccolo Shin troppi casini tutti insieme, ci credo che sia rimasto sconvolto dalla cosa cavolo, ma per fortuna c'era Shika li con lui, quando l'ha abbracciato mi sono sicolta uuuuuuu che puccioooooo...sigh Shika/Shin sono una coppia mancata, ma va bene comunque!!! La lemon Sasu/Naru cavolo sbavosissimaaaaaaaa ormai si vede che sono una coppia collaudata ed è meraviglioso vederli così legati e in sintonia, sono favolosi... Sasu/Naru forever, credo che nessuno si completi come fanno loro a vicenda e tu li rendi alla perfezione ^____^!!! Non so cosa sceglierà Eliza, ma Sai si meriterebbe di penare per bene... ha fatto una gran carognata e si merita di pagare sto schifoso *_______*!!! Pezzo finale con sorpresa uhuhuhuh... Itachi è tornatooooo finalmente... sai quanto attendevo questo momento vero??? Beh credo di si visto che ti ho tirato matta *______*... ora si che le cose si faranno interessanti e non vedo l'ora di leggere il seguito nèèèèèè lo attendo con moltissima ansiaaa, anche se più vai avanti più si avvicina il tragico momento sigh sigh... però poi succederà anche una cosa molto bella uhuhuhu per cui aggiornaaaaaaa!!!! Byebye kissssssssssssssss ti lovvooooooooooooooooo

15/12/08, ore 18:12

Wow che bel capitolo, stupendo, la storia più va avanti più mi appassiona, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Insomma ora è tornato itachi, come andrà avanti la storia... Bravissima e alla prossima, ciao Yuko.

08/11/08, ore 20:31

ciauu^____^!!!Feffyyyyyyy chiedo perdono per il grandissimoooo ritardo con cui commento e ti ringrazio x la dedica ^______^, sei troppo buona e ricordati che non sarò sempre felice di consigliarti quando ne avrai bisogno!!! Allora lo sai che non vedo l'ora che torni itachi??? Lo sai vero??? Beh ma andiamo con ordine non trovi ù_____ù??? Allora trovo l'idea della festa in maschera semplicemente grandiosa e ho adorato come hai descritto ogni scena... la festa era perfetta un ottima idea sia per il chiarimento shin/shika che per la telefonata shika/ita intercettata da miki e non dimentichiamo la parte che ho adorato di più il confronto sai/sasuke meravigliosoooooo*_____*!!! Allora i travestimenti li trovo azzeccatissimi, ma i preferiti x me sono sasu e naru con il costume vampiro e cacciatore, il vestito di naru poi sbavvvvvvvv +ç+ ahahahh... beh anche sasuke è una bomba ovviamente ù_____ù. Allora veniamo ai vari punti clou 1- Il mio favorito "pestaggio Sai"... grandioso, guarda quando sasuke gli è saltato addosso è stato veramente un delirio, continuavo a dire colpiscilo colpiscilo a morteeeee ahahhah, cavolo se lo meritava e sono stata piacevolmente sorpresa che sasuke l'abbia attaccato non x qualcosa fatta a naru, ma x la vigliaccata di aver fatto ubriacare eliza che poverina ne è innamorata, cioè è stato di un infimo, ma di un infimo schifoso e sono felice che anche naruto l'abbia capito alla fine. La parte dove naru gli dice che fa schifo e che non sa cosa sia il rispetto è favolosa, soprattutto l'ultima frase di naruto... grande!!! 2- "confessione shin" Che dire... la parte più dolce del capitolo, veramente bella secondo me, shin fa una gran pena è così dolce che si meritava di essere ricambiato e fanculo temari ù______ù...shin è meglio *_________*, però va bene anche così... forse se shin fosse arrivato prima le cose sarebbero andate diversamente, credo che shikamaru non avrebbe avuto problemi ad innamorarsi di una persona meravigliosa come shin. Parlando di shikamaru stato superbo ho a dorato come ha trattato shin, è stato sincero e non ci ha girato troppo intono, insomma dimostra quanto shika sia una persona estremamente sincera con se stessa e coerente con se stesso...forza shika!!! 3- " telefonata ita/shisui" cioè waooooo dolceeee... si sente chiaramente che si mancano da morire, infondo sono sempre stati insieme e sono sempre andati d'accordissimo per cui separarsi così di colpo non deve essere stato semplice per loro, però pazienza...speriamo solo che itachi torni presto, io non vedo l'ora, mentre miki se avessi sentito una conversazione simile mi sarei mille domande, insomma inizierei a pensare che il mio ragazzo me mette le corna ahhahahha ^______^!!! Beh sono stra curiosa di leggere il prossimo capitolo e spero di vederlo presto ù_______ù, che altro dire???Capitolo fantsastico...byebye kissoni ti lovvooooo4ever

05/11/08, ore 19:04

Perfetto anche questo capitolo, oserei dire stupendo. Molto bella la parte in cui shikamaru parla con Shin, il ragazzo più piccolo è così dolce, e come dice Shika, puro, e tu descrivi egregiamente questa purezza. Un'altra parte che mi è molto piaciuta è la telefonata fra Shisui e Itachi, mi domando cosa avrà pensato Miki, e come la prenderà, ovviamente lei ignora con chi fosse al telefono Shisui. Sono veramente curiosa di sapere come va avanti la storia. Potrò sembrarti monotona ma tu sei bravissima, ciao Yuko.

08/10/08, ore 10:43

ciauuu^_______^!!!Feffyyyyyyyyyyyyy eccomiiiiiii e stavolta un pò prima del solito dai ù____ù...su su non sono in spaventoso ritardo coem sempre, almeno questo concedimelo ^_______^!!!Allora molto bello questo capitolo, lo sai che adoro il tuo modo di scrivere e sopratutto come tratti le storie e la coppia sasunaru...si lo sai, ma non mi stancherò mia di ripetertelo. Venendo al capitolo guarda le parti iniziali dei pensieri dei personaggi sono quelle che preferisco, sono così intense di emozioni e tristi che ti mettono addosso una malinconia pazzesca e ti fanno stringere il cuore, per cui non oso immaginare come sarò in lacrime quando arriveremo al punto incriminato ç________ç; la parte dei pensieri di Naruto è stata intensa come quelli di Sasuke nel capitolo scorso e se Sasuke si rimproverava per non aver espresso a pieno il suo dolore, qui Naruto da bravo opposto, si disiace di avere esagerato nei confronti di una certa persona, ma daltronde è da Naruto lasciarsi andare in certe situazioni ed è giusto così ^______^!!!Venendo al capitolo vero e proprio... sono morta dalle risate davvero e sopratutto quando si parla della rivalità tra Sai e Sasuke, il teme gelosone lo adoro e credo che infondo è così che sarebbe, geloso e possessivo fino all'esaurimento ovviamente riferito a naruto ù___ù e non vedo l'ora di vedere qualche possibile litigata Sasu/Sai uhuh mi sa che ci sarà da ridere ^________^!!!Disney invece mi ha fatto tenerezza, il suo amore senza speranze per Shikamaru mi ha commosso... ma scusa non possiamo liberarci di Temari e dargli una possibilità??? Mi piace troppo e sicuramente più di Temari ahahahh, a parte gli scherzi se non sarà con Shika troviamo qualcuno anche a lui dai...oddio magari lo stesso Sai ahahah sarebbe da scuartarsi dal ridere...Comq complimenti ti è venuto davvero bene, sei un mago ad inventare i personaggi ^_______^!!!Venendo a shisui e Miki, mi piacciono entrambi lo sai, ma sopratutto adoro Shisui e il suo modo di fare e all'inizio mi è venuto da ridere quando fa la sua comparsa e dice quelle cose allo spasimante di Sasuke, che detto tra noi, non ha proprio speranze col teme perchè infondo credo che Naruto sia geloso almeno quanto Sasuke ahahahahah. A parte questo mi è piaciuto che Shisui sia l'unico a restare in contatto con Itachi, infondo avevano un legame forte e credo sia giusto così ^_____^!!!Per il resto è tutto bello e trovo giusto descrivere bene tutte le varie situazioni della band, tipo concerto, interviste e la rivalità coi cluster di Sai... io adoro i capitoli descrittivi *_________*...ma sai anche questo ahahahah...tu sai tutto ormai *______*!!!Bene ora ti saluto e ci becchiamo ovviamente in chat ^______^ ti lovvvvvooooooo kissssssss

06/10/08, ore 23:18

Meraviglioso anche questo capitolo. Sono sempre più curiosa di scoprire chi è la persona a cui ti riferisci all'inizio di ogni capitolo, chi farai morire? Stò cercando di fare delle ipotesi ma non mi viene niente di costruttivo. Bravissima e continua così, ciao Yuko.

21/09/08, ore 17:43

feffyyyyyyyyyyyy ^O^!!!Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii yattaaaa scusa il ritardo ç______ç ormai è un'abitudine, ma spero che sapendo come sono incasinata non te la prenderai per questi piccoli ritardi =_______=!!!Comq finalmente il seguito di kyuubi kon che aspettavo da tanto, quando mi hai detto che avevi pubblicato quasi non ci credevo ^________^ e adesso dopo aver letto attentamente ecco il commento, pronta? Allora partiamo dai pensieri di sasuke in alto, innanzi tutto mettere i pensieri dei protagonisti in alto riguardo quella cosa è stato un'ottima idea perchè mette molta curiosità e secondo... feffyyyyy tu mi farai piangere come un vitello quando succederà il fattaccio lo sai vero??? Si che lo sai!!!Guarda i pensieri di sasuke sono stati meravigliosi, esprimevano a pieno la tristezza, il dolore e il rimorso x non avere dimostrato i suoi sentimenti a quella persona... mi hanno trasmesso una malinconia pazzesca e mi sono piaciuti tantissimo!!! Veniamo al resto del capitolo, mi è piaciuto che tu abbia descritto i cambiamenti dei vari personaggi, infondo sono passati 6 anni e trovo estremamente giusto inserire nel primo capitolo i cambiamenti che sono avvenuti in quel lasso di tempo, si mi è piaciuto molto come cosa ^_________^!!! Sono felice anche per la coppia kiba-ino, che anche se come sai preferisco al shika ino, devo dire che mi piace... come coppia non l'avevo mai pensata, ma comq stanno bene insieme si si ^________^!!! Aspetto con ansia il seguito nèèèèèèèè e soprattutto aspetto anche l'altra nèèèèèèè *_________*!!!Byebye kissoni ti lovvooooooooo

17/09/08, ore 20:05

Innanzitutto ciao, dunque da che parte iniziare. Giusto, prima di tutto volevo dirti che l'altra ff l'ho letta tutta, ma per mancanza di tempo, e per i miei orari un pò sballati non ho mai avuto tempo per commentarla, e di questo me ne rammarico molto, anche perchè mi piaceva molto, ma alle cinque del mattino non so cosa sarebbe venuto fuori, probabilemnte un commento decisamente strampalato e pieno di errori. Ma ora che sono rientrata a tempo pieno nel mondo dei nulla facenti, ho tutto il tempo per commentare. Ho letto il primo capitolo di questa ff, che da come ho capito dovrebbe essere il seguito dell'altra, e mi è piaciuto moltissimo. Scritta in maniera gradevole, molto scorrevole mi è piaciuto molto, e mi hai lasciato con un'enorme curiosità. Veramente più di una curiosità, ma sarò paziente e attenderò che posti il prossimo capitolo. Bene penso di aver finito con il mio lungo sproloquio, sperando di non averti annoiato. Rinnovo i miei complimenti, sei bravissima, al prossimo aggiornamento, ciao Yuko.

17/09/08, ore 16:57

ho paura a scoprire chi ucciderai............non so ho uno strano presentimento, vabbè comunque ti faccio i miei complimenti per il seguito della tua fic, continua così. Valentina