Se questo è un sogno, ti prego non svegliarmi
di littlescheggialoveshazza

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/08/14, ore 21:24

Ei io non ti abbandonerò mai come ti ho già detto nella scorsa recensione ti seguo da moltooo tempo ahahahah.
Quanta tensione ..... io so come va a finire *faballettistrani* ahahaha
Dai me ne vado però non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Vale <3 < 3

22/08/14, ore 20:39

bello ma non continui ? prevedo nell'aria amore tra harry e giulia ! sei molto brava , avvisami quando vai avanti ok ? baci giulia33 :*

21/08/14, ore 21:53

O mio dio o mio dio o mio dio !!!!!!!
Non ci credo sei ritornata l'ho scoperto ora. Wow ora io leggo la stessa storia su tre diversi siti, wow devi sapere che mi sono mancate le notifiche su Efp che dicevano che avevi messo un nuovo capitolo o io che controllavo in tutti i momenti liberi se il capitolo aveva ricevuto un tot di recensioni così potevi pubblicare quello nuovo. Come dimenticare anche la battaglia contro Marco Morini per pubblicare il libro della FF. Comunque una piccolissima domanda... quando aggiorni su Facebook???? C'è non mi puoi lasciare così già crepavo dalla voglia di sapere il continuo su EFP ora che la storia sta andando avanti sono sempre più in ansia ahahaha :) :). Dopo questo lunghissimo papiro di recensione ti lascio e non vedo di leggere i prossimi capitoli su qualunque sito ;) ora hai anche una nuova persona che ti segue su istagram :)
Ora ti lascio veramente. Aggiorna presto xx
Vale o @directioner35Va
P.S = #HazzaeScheggia Forever <3 <3