Verità nascoste
di kbonny

13/05/16, ore 19:40

Ah,avevo ragione! Ma chissà che cosa ha spinto Johanna a partire e nascondere la sua gravidanza? Sicuramente qualcosa legato alla sua morte,minacce,ricatti,ecc.ecc Adesso probabilmente arriverà la parte più difficile per Emily e per tutti quanti. Mi piace vedere Kate che aggiorna Rick, questa Kate è inedita e molto meno riservata ma con Castle è così facile lasciarsi andare,lui è così disponibile,always!

23/08/14, ore 01:16

Assurdo si. L'unica cosa è ricollegare tutto al suo omicidio, anche se non capisco perchè la bambina, adesso giovane donna, dovesse essere in pericolo allora e anche adesso, in fin dei conti Johanna aveva già una famiglia e potevano essere in pericolo anche loro, perchè solo Emily???
Ok, mi scuso perchè queste recensioni sono solo delle domande su domande, ma tu con la tua storia contorta e molto bella, mi costringi a fartele :D
Spero di leggerti presto!
R

22/08/14, ore 17:06

beh comincia a piacermi sempre di più questa storia, adesso è Emily a subire tutte le paure di Kate........sarà strepitoso non vedo l'ora del prossimo capitolo <3 <3 <3 <3

21/08/14, ore 23:12

E dopo questo terremoto Castle c'è.... Lui c'è sempre,
O meglio always!
Bella bella la tua Ff, una storia nuova e intrigante. Questa sorella misteriosa è una super trovata!