La ragazza che non voleva amare.
di MiSentoUnDisastro

22/08/14, ore 17:56

Okay io sono totalmente innamorata di questa ff jkfdgf *u*
Però, insomma, non può finire così i loro rapporto, cioè...non puoi fare così.
Tralasciando poi che quel Chris a me non piace affatto, io avevo immaginato che avrebbe iniziato a fare 'comunella' con Lucas, che mi sta di gran lunga più simpatico (che poi parlo come se fossero persone vere, sono normale io lol)
Anyway, io amo troppo quelle frasi che metti alla fine di ogni capitolo, non lo so, come del resto i pensieri di Merdetih, le sue emozioni e il suo carattere (sarà perchè anch'io sono una gran stronza acida ma questi sono dettagli lol)
Ma probabilmente dovrei dire le tue, visto che sei tu che scrivi ouo
Che poi, sei bravissima, tra le altre cose, e non credo ci sarebbe anche troppo bisogno di dirlo ma l'ho appena fatto e non so perchè sto qui a contraddirmi come una scema lol
Okay, beh, non vedo l'ora di leggere un'altro dei tuoi meravigliosi capitoli ghfdk :3

A presto ♥

22/08/14, ore 10:45

Ehi!! Ciao! Hai fatto presto stavolta. So cosa vuol dire avere dei problemi o non sentirsi bene quindi fai pure con calma, non voglio stressarti scrivendo continua o aggiorna più in fretta che puoi, la salute viene prima di tutto. Anche se passano 1 o 2 mesi, dall'ultima volta che hai postato un capitolo non importa, io sono qui, e da qui non mi muovo, non ti libererai facilmente di me! ;)
Detto questo, un altro capitolo ricco di colpi di scena. Non c'è volta in cui tu non mi sorprenda, mi lasci sempre senza parole, quando penso "finalmente si metteranno insieme" arrivi tu con "tu sei il mio addio che metterò sempre in dubbio!" Accidenti, me la fai sotto il naso eh!
Ho aperto la tua pagina, e fin lì tutto a posto, ho visto che hai scritto un altro capitolo, e fin lì tutto molto a posto, poi vedo il titolo dell'ultimo capitolo, e fin lì tutto niente a posto.
Quando ho letto "è un addio definitivo" pensavo che Meredith si riferisse a chris e non a justin. Ci sono stata di cacca e tanto anche.
Non solo per l'addio ma anche per il comportamento di justin, pensavo che avrebbe tirato fuori le unghie e avrebbe detto "ti amo mer, ilary non è stata niente per me" invece, solo sogni e illusioni! Ma, c'è sempre un ma, è proprio per questo che io impazzisco per te, perché mi prendi alla sprovvista, è come aspettare la pioggia in siccità, e quando arriva rimani di sasso, non te l'aspetti (non so se mi hai capita), è questo l'effetto che mi fai ogni volta.
Meredith ha deciso di cambiare e andare avanti, iniziando col troncare definitivamente il rapporto con jay, e chris si fa risentire, be non vedo l'ora di sapere cosa scriverai la prossima volta!
L'amore eh! Quello che mette paura ma che fa stare bene, quello che tradisce ma allo stesso tempo ama.
Al giorno d'oggi non so quanto può contare l'amore, ma posso dirti che per me conta, eccome se conta.
Lo sogno di notte e lo invidio di giorno tra le strade e nelle fan fiction.
Secondo me si, non se ne può fare a meno almeno io non ne posso fare a meno. Tutti siamo amati e amiamo chi il papà, la mamma o il fidanzato, ma per una strana ragione tutti lo facciamo, anche solo una volta nella vita.
È come l'ossigeno, se non ne hai muori, e senza l'amore sei vuoto.
È impossibile non amare, quindi concordo con il tuo amico "l'amore è troppo in questa vita"
Ci vediamo alla prossima, e se vorresti scrivermi, questo non te l'ho mai detto, ma se hai bisogno di sfogarti con qualcuno io ci sono, anche per parlare di cavolate (lo so e stupido, nemmeno ci conosciamo), ma volevo solo farti sapere che dopo una tempesta il sole esce sempre, ricordatelo, non voglio fare la psicologa o che altro.
Be ti saluto baby, continua così che sei fantastica!
Ti adoro, la tua fan wow 1D
Xx

22/08/14, ore 08:59

Anche questo capitolo é bellissimo ❤️Mi raccomando aggiorna presto e fammi sapere ❤️🙈