Così adesso siamo pari
di Bloodlily

05/10/08, ore 17:56

*///* (blush!) aaaaaahhh! non mi fare i complimenti, che arrossisco anche io! ^^ ti ringrazio molto per aver letto i comandamenti! ^^ mentre io devo farti di nuovo im complimenti per quest'ultimo capitolo! *__* sono troppo teneri, come al solito! ma il migliore resta sempre rufy, che non capisce mai un tubo! quando dice che presto avranno dei bambini, sono caduta dalla sedia dal ridere! ahahaha! bellissimo!!!!!

05/10/08, ore 17:36

complimenti! l'ho trovato bellissimo specie la parte con Rufy e Robin XD ora però sono un po' confusa non so se preferire zoro o sanji con seme XD comunque grazie per aver scritto un storia così bella,appassionante e divertente.Karin

05/10/08, ore 16:11

Macchè non ti devi scusare! è un bellissimo capitolo *-* mi dispiace tantissimo che sia finita ma mi è piaciuta moltissimo ù_ù ci si sente allora ;D kiss, Fra ^^

05/10/08, ore 13:42

Rufy è proprio ingenuo O_O Bellissimo! E bravo Sanji! D'ora in poi cercheranno di farsi mettere in punizione spessissimo, suppongo XD (cosa che fanno sempre e comunque, mi stupisco che tra loro non ci sia nulla.) Sembrava di leggere una scena fatta da Oda: Rufy e i suoi vaneggiamenti e le dita nel naso, Robin calma e pacata, Zoro e Sanji che si comportano da str... come al solito l'uno con l'altro ma che in realtà si vogliono taaaanto bene XD E la storia dei figlioletti, oddio XD Complimenti!

05/10/08, ore 12:19

bene bene, mi è piaciuto da morire Lufy con la sua ingenuità da bambinone ^^ meno male che c'era Nico Robin se no sarebbe stato un bel casino! cmq Fantastica! complimenti davvero un bel finale!^O^ la vendetta di Sanji sì mi è piaciuta decisamente ^/////^ ciao!

03/10/08, ore 17:37

*___* a costo di farti scappare a gambe levate perché ti imabarazzi, ti meriti tutti i miei complimenti!!! *_____* è semplicemente bellissima! adoro la coppia, e adoro come l'hai sviluppata!! *___* bellissima!!!!!!

03/10/08, ore 16:34

Finalmente!0__0 pensavo l'avessi abbandonata menomale che sei tornata! beh che dire la lemon è fantastica^////^ eheheheh aspetto la vendetta di Sanji! ciao!

02/10/08, ore 01:40

Innanzi tutto esordisco col dirti che i personaggi mi paiono abbastanza IC. Per il resto, complimenti: questa è una delle poche ZoroXSanji che sono riuscita ad apprezzare fino in fondo. Non scade nel volgare, scrive bene senza troppi fronzoli ma neanche senza passare per scontata. Attendo l'ultimo capitolo. :D Rinnovo ancora i complimenti! A presto!

29/09/08, ore 00:51

davvero bellissimi questi due capitoli complimenti...sei proprio brava poi io adoro la coppia SanjixZoro e i personaggi sono molto IC...ora non vedo l or di leggere l ultimo ( :( ) capitolo ^^

28/09/08, ore 12:39

ora capisco perchè è stato tanto difficile finire questo capitolo.. è assolutamente *ç*... per fortuna ho coperto con la plastica la tastiera per evitare di sporcarla di bava ^___^ comunque grazie grazie grazie è stato stupendo leggerla! ho apprezzato molto il combattimento in cabina (tra l'altro descritto molto bene) e il tuo contunuare a rendere le personalità dei ragazzi identiche all'originale! certo non fa bene al mio povero cuore tutte questa agitazione però non vedo l'ora di leggere l'ultimo capito (peccato però... ç___ç! e comunque il fatto della "love-mode" e shark-mode" si capiva benissimo tranquilla! ciaooo e riferisci a sanji che ora lo amo ancora di più (se fosse possibile ^__^

28/09/08, ore 09:53

il mio primo commento in assoluto. devo dire che iniziavo a sentirmi un po' come una ladra a leggere tutte queste bellezze e a non dire niente di carino agli autori. tornando alle cose più serie trovo vhe tu scriva molto bene e questa storia mi ha appassionato fin da subito un po' perchè in questo periodo sono un po' fissata con questa coppia un po' perchè l'ho trovata scritta molto bene, molto romantica e molto divertente allo stesso tempo. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Karin.

28/09/08, ore 00:42

Oddio è stupenda!! Sanji e Zoro sono veramente IC Mi sembrava di leggere il fumetto XD Complimenti!!!

27/09/08, ore 23:05

Complimenti!! Sei stata davvero brava a mantenere le personalità di quei due tipetti ! ^^ Scrivi davvero bene, la storia riesce a coinvolgere (anche se sono di parte perchè adoro one piece!! U__U). Vedi di aggiornare presto, miraccomando!! XD

27/09/08, ore 16:55

O.O *__________* sbavvvvvvvvvvv :Q___ direi che le parole non sarebbero abbastanza incidenti per spiegare quanto questo capitolo mi sia piaciuto.... cmq zoro è assolutamente, beh...a dir poco incredibile... però dei due sanji continua ad essere il mio preferito...sisi...assolutamente...il suo modo di pensare, di vedere le cose, si accosta abbastanza al mio...(anche se io sono una femmina XD) poi sophi....ricordati le tende rosse..ihihih ok,ok..comunque non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo... un bacione dalla tua himeko-chan p.s.:cercherò di finire al più presto il fan-art ^^

27/09/08, ore 15:15

Salve!! Bellissimo anche questo capitolo (Zoro *ç*)!! sei davvero brava =) aggiorna presto e complimenti ancora ;) kiss Fra