Così adesso siamo pari
di Bloodlily

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/09/08, ore 11:29

Argh *ççç* Capitolo a dir poco stupendo. Zoro è un genio. T***T Amo davvero tantissimo questa fic. Continua presto *ç*

26/09/08, ore 22:56

Bella!!!!! Dai, continua così che sei brava!!!!!!!! Al prossimo e ultimo ( ç___ç ) capitolo!!!!

26/09/08, ore 16:25

complimenti davvero! mi sono divertita molto a leggere la tua fanfic! è fatte molto bene, tanto che non mi pare possbile sia la tua prima creazione. infatti è priva di errori (oppure sono io che mi sono lasciata trasportare dalla storia e non li ho notati ^^). i personaggi poi sono identici all'originale il chè rende tutta la storia molto più avvincente. infine ottima la scelta della coppia Sanji Zoro XD. spero continui presto! grazie ancora per la piacevole lettura

26/09/08, ore 16:19

eh brava la mia Sophia... è stato divertente leggere latua storia e visto che sei stata proprio tu a dirmi di essere durissimo e criticissimo neituoi confronti (e casomai di dirti di dedicarti all'ippica...) lo sarò eccome!! allora la tua storia è molto bella, mi piace un sacco (anzi vogliosapere cm va avanti!!)... ti prende e non è noiosa... il carattere dei personaggi rispecchia quello di oda, anche se devo dire che... in due o tre cosette... (nn darmi del polemico, sai!!! me lo hai chiesto tu!!)... cmq erano sl delle piccolezze ed in generale nn si nota. cmq mi è piaciuta e voglio sapere cm va avanti!!... aspetterò impazientemente!!... la verità è che... hihi

25/09/08, ore 19:35

Bellissima *-* Complimenti mi piace molto.. aggiungo ai preferiti ;) aggiorna presto =) kiss Fra

21/09/08, ore 09:26

Ma che brava che sei!!!! Molto bella la ff!!! Ora non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!!! Solo una domanda...ma la storia ha solo 2 capitoli o di più? Ciao, a presto!!!!

19/09/08, ore 16:37

Qui aie, grandissima fan di One Piece e di Zoro&Sanji! >o Ti faccio subito i complimenti, per essere la tua prima fanfiction è proprio ben fatta! Senza errori di scrittura e, a mio parere, mantenendo perfettamente il carattere dei personaggi, dai due protagonisti a tutto il resto della ciurma. L'unica cosa che non mi convince del tutto è l'ultimissima reazione di Zoro, forse un po' oc per il nostro spadaccino.. o perlomeno io faccio fatica a vederlo arrossire dopo un gesto che ha compiuto di sua spontanea volontà e, apparentemente, ben meditato XD
In ogni caso, però, proprio perchè l'ultima azione del capitolo, tutto è ancora da vedere.. dunque, a te la parol penna(o tastiera direttamente?XD)!
Buon lavoro - e buon divertimento!
aie~

18/09/08, ore 19:15

*___* assolutamente fantastica! continuala! zoro e sanji poi sono proprio come nel anime! a parte per il bacio ovviamente! complimenti! aggiungi presto i prossimi capitoli!*____*

18/09/08, ore 15:27

ke bella fic!aspetto con ansia il prossimo capitolo...ciao!

17/09/08, ore 22:06

Beh Sophia, che dire? è stupenda, mi è venua la pelle d'oca leggendo le ultime righe... e poi quella frase "il tuo bacio sa di tabacco", semplice ma d'effetto ^^ sei stata bravissima pre a mantenere i caratteri praticamente uguali a quelli originali.... aspetto impazientemente la continuazione!

17/09/08, ore 19:15

Figata, ora voglio il continuo x°°

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]