A sister's heart
di Xandalphon

29/08/14, ore 21:13

Quando ho letto questo capitolo sono morta dalle ristate XD
La parola d'ordine è fantastica XD proprio da Hiashi! Grande Xandy-sensei u.u

28/08/14, ore 17:01

Qualcosa mi dice che qualche casino succederà...
Mi piace veramente tanto la caratterizzazione di Hanabi, l'esatto corrispondente iperattivo della sorella.
Ma è Hinata che qui mi sconvolge! Vedere la ninja più buona del villaggio che mostra il suo lato minaccioso...
Spettacolo puro...
Bellissima questa storia, continua cosí!
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

28/08/14, ore 13:07

Hola!
Waaaaaaaa *-* questa storia è davvero fortissima! Non mi aspettavo una svolta del genere :D
Davvero bravo... sono davvero ansiosa di sapere cosa ci attende nel prossimo capitolo n.n
Certo che però le due sorelle Hyuuga coetanee è un po' bizzarro xD Ma sono felice che Hina-chan l'abbia presa abbastanza bene - tralasciando il quasi attentato alla vita della sorella
Sono curiosa di sapere cosa succederà nella famigerata vacanza dei due piccioncini! *-*
Ah, se vuoi, ho pubblicato una delle tre storie che partecipano ai contest n.n
Volo dalla long! ♥
Miryam

22/08/14, ore 19:53

Ciao! Davvero bello come inizio, questa tua nuova fic già mi ispira parecchio! Hanabi ANBU... wow! Ovviamente ha preso dal suo baka sensei la capacità di fare incazzare Sasuke, ahahah! È molto determinata e sono sicura che in qualche modo riuscirà nel suo intento, il bello sarà scoprire come... conoscendoti immagino già un sacco di casini all'orizzonte XD A presto. Baci, Sarii

22/08/14, ore 15:49

Fermi tutti!
Da dov'è uscita questa storia?!
Perché non me ne sono accorto?!
Ok, l'idea è favolosa, spero tanto che vada bene al contest perché merita...
Pff, dopo tutte le storie fatte per mettere un po' di NaruHina in "A new generation" tu eri l'ultimo che mi aspettavo per una storia di questo tipo...
Ma è una sorpresa più che gradita, buona fortuna =)
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

22/08/14, ore 14:32

Xandy-sensei!!! Salve :) finalmente ti sei deciso a postare questo gioiellino u.u io l'ho letta in anteprima, quindi sai già quanto mi è piaciuta *.* scusa se lascio una recensione striminzita, ma sono di super fretta!
Qui Hanabi ha scoperto il sacrificio di Naruto e Hinata e si è messa a parlare con un vaso XD so già cosa accadrà, ma non vedo l'ora di rileggerlo ahahah al prossimo capitolo!
PS: con la storia su Tsunade che mi hai betato siamo arrivati quinti su 14 *-* non male dai!

22/08/14, ore 10:19

Ave! u.u
Caspio questo sì che è un bel risveglio! Una nuova NaruHina sotto agli occhi, tua tra l'altro, e partecipante al contest dove c'è la nostra "sfida" xD Bisogna tener d'occhio la concorrenza! *ride*
Mi piace molto come inizio! *-*
I vecchi del clan come al solito sono odiosi, Naruto-kun è il solito baka-sensei, Hina-chan si deve adeguare e Hana-chan inizia ad andare fuori dai gangeri xD
Bella situazione!
Uhm... questo vaso mi incuriosisce davvero molto! Scommetto quello che vuoi che è uno dei prompt del pacchetto ù-ù
Okay smetto di scassare e aspetto il prossimo capitolo! :D
Un bacione! ♥