Nuovo inizio
di Bloody_Amy

08/10/14, ore 21:35

Si capiscono molte cose ahahahaha. La canzone è stupenda *^*. Lo credevo inpossibile e invece é così: questo capitolo mi piace ancora di più di quello precedente. L'arrivo della ciurma mi ha fatto comparire un ghigno malefico sulla faccia. Finalmente Fiftyeyes(?) ha avuto quello che si meritava muahahahaha, e il colpo finale di Robin mi ha fatto godere tanto tanto C:.
p.s: W Rufy e Zoro!!

30/08/14, ore 18:00

Allora, eccomi qui! Dunque, questo capitolo mi è piaciuto molto, e apprezzo che tu non mi abbia lasciata in sospeso come al solito, e abbia deciso di farli "salvare" nello stesso capitolo in cui hai descritto la loro situazione di prigionia (?). Poi apprezzo anche che tu ci abbia inserito una canzone, che rende il tutto più interessante, non che non lo sia già u.u Poi, vabbe', Brook con quella battuta mi ha stesa!
Poi lasciamo stare la mia pignoleria che mi spingerebbe a correggerti le virgole, alcune frasi etc... L'unica cosa che mi dispiace è che questo capitolo sia molto corto (o forse è solo un'impressione perchè l'ho letto al computer?), ma son io che sono fatta così, amo le cose lunghe, con molte descrizioni e personali, ma insomma, io sono io u.u
Credo di avere blaterato abbastanza, mi scuso per il ritardo della recensione e ti ringrazio per avermi spiegato nel capitolo precedente come Robin ha utilizzato la camicia per vestirsi...
Detto questo, spero tu aggiorni presto con un nuovo capitolo emozionante come i precedenti!