Il piacere di sopportarsi
di ELIOTbynight

01/09/14, ore 12:45

Buonsalve ^^
Sono Hope, ritornata a recensire (in ritardo, come al solito T_T)
Ok, a parte questo,
Il cappy è molto carino e tenero, è vero Momoi e Kuroko sono troppo teneri, anche se non è una coppia che shippo di solito, ma devo dire che non mi spiace affatto. Poi tu l'hai resa molto bene e questa piccola flash è davvero adorabile! Hai fatto capire perfettamente l'imbarazzo di Satsuki, come anche il suo grande amore per Tetsu. Quindi, davvero un bel lavoro e quei due sono tanto pucciosi :3
Poi i personaggi sono perfettamente IC, secondo me.
Non ci sono errori e il testo è molto scorrevole, come sempre!
Bene, ora vado, ci vediamo al prossimo capitolo!
Byeee~
•Hope•

23/08/14, ore 16:26

Buonsalve salvino ^^
Non mi sembra che ci conosciamo, sono Hope Lightsky ma puoi chiamarmi Hope, piacere!
Ho letto tutto d'un fiato entrambi i capitoli, spero non ti dispiacerà se lascio una sola recensione per entrambi ^^"
Allors... questa raccolta mi sta piacendo molto, è davvero carina! Il primo capitolo è davvero bello, molto dolce e spiritoso *-* Midorima e Takao mi sono sembrati entrambi molto IC, Takao in particolare. Mi fa sempre morire come riesce a mettere in imbarazzo il nostro caro tsundere XD e Midorima pretende anche che si beva la scusa del portafoglio! ^^
Poi anche questo secondo cappy è tanto dolcioso! Prima di tutto la coppia: AkaKuro, un pairing che all'inizio non mi convinceva molto, ma che ora sto rivalutando decisamente! Comunque anche a me il risultato è piaciuto! E anche qui mi sembra che tu abbia reso bene i personaggi. Che dire, Akashi è sempre Akashi anche quando fa il romantico ^^
Comunque entrambi i cappy sono scritti bene, non ho notato errori, un altro punto a favore!
Bien, ora vado, aspetto il prossimo capitolo.
Bye~
•Hope_Lightsky•