A fairy love
di Penguy

29/08/14, ore 20:37

Eccomi! Finalmente ce l'ho fatta! :D
Ora recensisco alla buon ora U.U
Che dire il primo capitolo mi era piaciuto molto, ma questo è qualcosa di incantevole **
A parte che ADORO il tuo modo di scrivere <3 è così delicato...
E poi Haru così affascinato da Makoto mi esalta proprio ** lo adoro.
Makoto pompiere poi lo amo <3
...E QUEL BACIO dheudheehwuioeddiewuoh non me lo aspettavo proprio è stato così carino <3 così dolce e delicato **

Mi piacciono le storie "fiabesche" ma non da impazzire, anche perché la maggior parte sfocia poi in qualcosa che fiabesco più non è 0.0 ma questa mi ha fatta ricredere *Q* L'amo già!

Aggiorna pesto ti prego aspetto il seguito , non farmi penare Q.Q

Un bacione e a presto da Ivana.

ps: è l'unica HaruxMakoto che seguo in sto periodo sappilo XD ahahaha

23/08/14, ore 22:47

ciao ; ) la tua storia mi incuriosisce molto. rei e nagisa sono la mia OTP  ma anche makoxharu mi piace molto. l'idea di scivere una fanfiction ispirata a FUTURE FISH!  (che io tra l'altro adoro) è molto bella.
aspetto il prossimo capitolo
ciaoo

22/08/14, ore 21:57

Arggg! Sono lenta XD
Buona sera mia carissima, i sei guadagnata una recensione positiva;D Parto col dire che mi piace moltissimo come scrivi, sei scurrile, poco ripetitiva, chiara e coerente. Insomma, ciò che dici si capisce subito con il minimo sforzo, mantenendo comunque una certa "eleganza" (posso chiamarla così anche se termini migliori non me ne vengono?)e originalità.
Ora, quell'"Arggg! Sono lenta" è dovuto al fatto che anche io me stessa medesima (?) volevo scrivere una Mako*Haru in cui Haruka fosse un affascinante tritone, lo volevo da parecchio, ma ovviamente se non mi do una svegliata è ovvio che qualcuno mi preceda sempre =w=
Porta aventi questo mio sogno (?!) meglio di quanto potrei fare io e farmi scoppiare il corazon (?!?!) tra dramma e romanticismo <3

Perdona la recensione confusa e inutile, ma sono in un misto di euforia e depressione ouo' A presto e aspettati altre recensioni da parte mia;D