SOGNI INFRANTI
di ChiaraBJ

06/09/14, ore 16:26

Un bel ceffone... Come si fa con i bambini indisciplinati quale é bennuccio. In fondo capisco Semir... A volte te li tira dalle mani, come si suol dire.
Comunque pace fatta ed indagine che va avanti, perché una sola cosa é sicura, quella ragazza così idealista e sognatrice non si è suicidata.
Aspettiamo tutti di conoscere cosa succederà
Baci cara socia

06/09/14, ore 13:15

Ciao Chiara^^
Chiaramente Katrina non si è suicidata e i due casi sembrano essere collegati. Sarà tutta opera di quel Karl Nitterstetter? (spero di aver scritto bene XD)
Anche qui ci sono state incomprensioni tra i due soci, ma questa volta mi sento di dar ragione a Semir, anche se Ben, con l'aria da "cucciolo smarrito", è troppo tenero. Come si fa a non amarlo?
Sono troppo curiosa del seguito. Ci sentiamo alla prossima.

06/09/14, ore 12:08

E anche qui litigio tra colleghi, vedo che tra tutte ci stiamo facendo l'abitudine! ;)
Ma sono tanto belli anche quando litigano, soprattutto se poi fanno pace con un cinque, come in questo caso.
Dunque la ragazza aveva un grande sogno e non si è certo suicidata e i due casi sono legati, come pensavo.
Sempre bravissima Chiara, attendo il seguito
Un bacio

03/09/14, ore 19:32

Lo sapevo che ci sarebbe tornato! Davvero "il solito testone"!!
Bellissima la figura dell'anziana padroma di casa "complice" dell'indagine non autorizzata di Ben :D
E pure la scena in cui Semir immagina il partner che lo rimprovera.. Geniale :)
Continuo a seguiti con grandissima attesa per il seguito.. A presto :)

03/09/14, ore 11:03

Certamente i casi sono collegati. Ma Ben è davvero un testone... se uno gli dice di fare una cosa si può stare sicuri che farà il contrario. Forse Semir doveva dirgli "indaga sul caso, mi raccomando" per aver qualche possibilità di farlo stare buono buono in convalescenza.
Bene ora attendiamo le reazioni del "papà" cui il "figlio" ha attaccato il telefono in faccia.
Brava come al solito socia
Bacio

03/09/14, ore 10:52

Ben proprio non riesce a stare lontano da caso eh! Ma lo capisco, si capisce lontano un miglio che qui c'è qualcosa che non quadra e nonostante tutto il nostro "solito testone" fa bene a continuare ad indagare!
In più io non so perchè sono sempre convinta che i due casi, quello della ragazza e quello che sta seguendo Semir, siano collegati... sbaglierò?
Brava e un bacio, al prossimo!

03/09/14, ore 08:39

E bravo Ben! non solo trova indizzi senza nemmeno il bisogno di forzare le serrature ma riesce anche a "guidare" l'istinto di Semir....poverino con quello che gli fa passare il giovane socio ci credo che è poco lucido!!!!
Bene bene vediamo cosa scoprirà Harty sul bigliettino e sull'invito misterioso.....un bacio

03/09/14, ore 08:35

Ciao Chiara^^
Ah, Ben, Ben non si smentisce mai. E' davvero il "solito testone", beh almeno ha scoperto qualcosa di interessante nella casa della ragazza. Sicuramente adesso si imputerà a scoprire chi sia quella persona sul biglietto.
Tanta stima per la portiera che ha definito Bohm "pallone gonfiato". Allora non lo detestano solo Ben e Semir (e me) XDD
La signora Lahm ha chiesto l'aiuto di Semir, chissà magari i due ispettori uniranno le forze per risolvere entrambi i casi.. non stanno collaborando molto, ultimamente ;)
Beh, ci sentiamo al prossimo capitolo.

02/09/14, ore 10:44

Ciao
Ho scoperto da poco questo sito e sto leggendo tutte le bellissime ff sul mio telefilm preferito.
Siete tutti molto bravi/e complimenti e anche la tua storia mi piace.
Ciao e alla prossima
Marci

01/09/14, ore 00:52

Ben preoccupa anche me.....quando è così giù è davvero difficile farlo ragionare ma Semir ce la farà, ne sono sicura.... a proposito di Semir, credo di conoscere anche io la sua amica di Napoli....almeno virtualmente ;-)
Sono d'accordo che la donatrice non si è affatto suicidata....potrebbe centrare il progetto della ludoteca....forse infastidiva qualche altro affare dal carattere meno sociale....staremo a vedere....un super abbraccio!

31/08/14, ore 16:18

Mmh in effetti esiste qualche possibilità che Ben sia completamente fuori di testa e che travisi i fatti ma concordo con lui sul fatto che sia un po' strano che un'aspirante suicida abbia grandi progetti a lungo termine, no? Forse non é del tutto fuori.
di testa.. Solo per metà ;)
Bellissima la scena in cui entra nell'appartamento e scopre Semir già all'interno, segno che il piccolo turco aveva già previsto ogni sua mossa :)
Cos'altro ci riserva il seguito della storia? Curiosissima di leggere come andrai avanti.. Aggiorna presto ;)

30/08/14, ore 20:40

Bene bene bene, qui abbiamo un Ben sempre più nervoso ed inquieto, un Semir sempre più preoccupato per il socio e due casi sicuramente tra loro collegati nonostante a prima vista sembrerebbero non avere nulla in comune.
Povero Ben, capitano proprio tutte a lui! E in più ancora non si è ripreso dalla brutta ferita dell'incidente...
Comunque quella ragazza non si è suicidata, questo ormai è certo!
Sempre bravissima, un bacio

30/08/14, ore 20:17

Ciao Chiara^^
Vedo che, ultimamente, in questo fandom aggiornate molto in fretta. Faccio quasi fatica a mantenere il ritmo, in ogni caso, sono sempre contenta quando vedo un nuovo aggiornamento *_*
Dopo questa introduzione, passiamo alla recensione.
Sì, Ben è davvero uscito di sé, poverino, ma che gli sta capitando, anzi, cosa gli fai capitare?! XD
E Semir? Sempre ad inseguire il suo giovane collega per evitare che si metta nei guai! Certo non vorrei essere nei suoi panni.
Concordo con i "nostri" ispettori. Il caso del Colonia Zentrum fa acqua da tutte le parti. E se fosse collegato col "suicidio" della ragazza?
Ti faccio ancora tanti complimenti e ci sentiamo al prossimo capitolo.

30/08/14, ore 18:38

Sì direi che Bennuccio è decisamente un po' fora de capa in questa storia.
Se la sta prendendo troppo e non ragiona proprio in modo lucido. Anche se mi sa che ha ragione.
E povero Semir costretto ad inseguirlo a destra e a manca per tenerlo d'occhio. Un perfetto "papà" come sempre.
Di certo i due casi, quello che sta seguendo Semir e la morte della giovane donatrice sono legati... ma come?
Aggiorna presto e brava come al solito, cara socia
F.to Maty/Alberto Angela

29/08/14, ore 00:18

Caspita brutta storia davvero! La presenza di Bohm poi non aiuta a migliorare il quadro della situazione....
E se la ragazza fosse stata davvero uccisa? Del resto avrà saputo di aver salvato la vita ad un uomo e questo non dovrebbe essere compatibile con un suicidio....
Il nostro BEN ha sicuramente in mente qualcosa (è troppo sconvolto e cosa peggiore ha il sentore di essere il colpevole di ciò che accade alle persone che gli stanno a cuore) e Semir dovrà cercare di tenerlo d'occhio.....
Grande Chiara...bell'intrigo davvero! Baci