SOGNI INFRANTI
di ChiaraBJ

16/09/14, ore 22:33

Capitolo ansiogenissimo.. Grande Ben che nonostante la ferita riesce a stendere e ammanettare Hengelberg... ma adesso?? Ok, Ben sembra solo svenuto ma Semir? Non puoi lasciarci così in sospeso.. ;)

16/09/14, ore 20:45

povero Semir. E povero Ben. Sempre peggio.
Ce la faranno?
Ovviamente da beta io lo so...
Ma non lo dico.
Ansia alle stelle
Baci e brava come sempre

16/09/14, ore 20:38

Eccomi di nuovo tra le autostrade, o meglio, nel capannone abbandonato XD
L'ultima scena, quando Ben sviene vicino al socio, mi ha fatto venire il cuore in gola. Cavolo, spero che li salvino entrambi. Ben non sembra grave, ma Semir? Non lo lascerai morire, vero?
Credevo che Hengelberg fuggisse con Ben come ostaggio. Beh, menomale che non è successo. Ora non potrà più nuocere a nessuno.
La curiosità cresce ad ogni capitolo che passa e chissà cosa accadrà in futuro.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.

15/09/14, ore 23:08

Quindi abbiamo il colpevole? Ma Semir? Stavolta Hengelber avrà mica avuto buona mira!!! Povero Ben mancherebbe solo questa......
Che dire.....brava brava e aspetto il seguito!

14/09/14, ore 23:15

Ecco ci siamo... Uno combinato peggio dell'altro, non c'é che dire. Speriamo bene...
Anche se la cosa sarà ancora ansiogena a quanto posso capire
Bacioni socia

14/09/14, ore 22:57

Vedo che metti alla prova pure le nostre coronarie.. Non solo quelle di Ben!! Lui preso in ostaggio, Semir forse ferito.. come facciamo a resistere all'attesa per il prossimo capitolo??
Ah, meravigliosa la scenetta dell'auto "requisita" alla vecchietta!! ..mi sono proprio immaginata le loro facce :D

14/09/14, ore 22:52

Cioè non puoi finire un capitolo così?!?!? Ti sembra il modo!!!
Ho il cuore a mille...Ben?Semir? Oh mamma!
La curiosità mi ammazza, ma la mia parte sadica fa salti di gioia!
Compliementi Chiara, la storia è fantiastica! Parte subito con il botto: Ben ferito,Ben fragile emotivamente ed alla ricerca della verità, poi Ben sconvolto della morte e cocciuto nel risolvere il caso di omicidio..Insomma c'è Ben in tutte le salse e mi piace! Ovvio che non può mancare il rapporto fortissimo che lega Semir a Ben e lo descrivi benissimo..
Bravissima!!!
Ora aspetto notizie a breve, non farmi morire di curiosità!
A presto
Tinta87

14/09/14, ore 22:09

Oddio, ansia alle stelle!
Ben in ostaggio? Cioè quel pazzo ha sparato a Semir? No, povero, anche lui all'ospedale no!
Sono curiosissima, attendo il prossimo
Sophie :D

14/09/14, ore 21:37

Ciao Chiara^^
Commento subito perché domani inizio di nuovo scuola e non so quando avrò un attimo di tempo.
Immaginavo che il tutto non si potesse rivolvere tranquillamente, infatti la situazione è precipitata molto velocemente.
La scena della vecchietta è stata proprio carina, chissà perché quando devono fare un'inseguimento con un mezzo di fortuna, beccano sempre macchine che sono buone per lo sfasciacarrozze XD
Passando alla parte finale non la puoi chiudere con questo cliffhanger O__O
Dovrò rimuginare sulle eventuali possibilità di quello che è accaduto.
Ben in ostaggio e Semir?
Aspetto il prossimo capitolo e aggiorna presto ti prego *-*
Alla prossima e complimenti.
See you soon. Marti :)

P.S. il "coccolone" che avevo usato nella recensione precedente significa proprio prendersi un colpo o un infarto (in dialetto romano). Nella lingua italiana invece significa tutt'altro ;)

14/09/14, ore 11:34

Santi pasticcini a forma di animaletti!! Se non era per loro il buco nella'acqua restava buco nella'acqua... Vabé é stato fondamentale anche l'intuito di Semir dai..
Certo che se continua a fare di questi scherzoni ce lo fa rimanere secco davvero Ben.. già in questo periodo non ha una bella cera poverino...
Sono curiosa di leggere lo sviluppo, perché non credo che tutto possa risolversi così "facilmente".. ;) a presto e sempre bravissima

14/09/14, ore 00:10

Grande Semir!!! Povero Ben già si vedeva strapazzato dalla procuratrice..... Perché il proprietario del centro commerciale ha ucciso Katrina? Per il suo progetto? Attendo sviluppi e occhio al tenero cuoricino del mio Ben mi raccomando ;-)

13/09/14, ore 22:06

Paura eh?
Bene un indizio c'è, speriamo bene.
La storia sta entrando nel vivo e la verità (forse) si sta avvicinando; secondo me ne vedremo delle belle.
Bacio e sempre brava
PS Meno male che la procuratrice porta gli occhiali...

13/09/14, ore 20:54

Santo Einstein!
Ho adorato l'ultima scena, Ben tra un po' ci rimaneva secco e Semir si diverte a prenderlo in giro!
Bene, bene, le impronte corrispondono... ma ci saranno ancora sorprese?
Bravissima Chiara, un bacio
Sophie :D

13/09/14, ore 20:30

Semir stava per far prendere un coccolone a Ben. Povero XD
L'intuizione degli occhiali l'avevo avuto anche io, ma adesso che sanno chi è il colpevole il caso è già chiuso? Non credo proprio, sono curiosa dei seguenti sviluppi.
Ah, Einstein è sempre fondamentale. E' davvero un grande!
Aspetto il seguito e complimenti sempre!

11/09/14, ore 22:47

Lo sapevo che si sarebbe arrabbiato.. Ma anche che alla fine avrebbe capito che era la cosa giusta :)
Certo che non hanno proprio nessuno straccio di prova in mano.. Se rientrano la Kruger o la Schrankmann li mandano a dirigere il traffico per il resto dei loro giorni di servizio :D
Speriamo che trovino qualche prova in fretta...