Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraBJ    16/09/2014    6 recensioni
Semir e Ben durante un inseguimento hanno uno spaventoso incidente e ad averne la peggio sarà il giovane ispettore. Ben ne uscirà segnato nel corpo, ma soprattutto nell’animo e una misteriosa ragazza e una morte violenta sconvolgerà la sua giovane vita.
Genere: Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Jager, Semir Gerkan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SEMIR & BEN

Era quasi mezzogiorno e alcuni corvi erano appollaiati sul tetto dell’edificio abbandonato in cui erano entrati Semir, Ben e Hengelberg quando improvvisamente il silenzio fu rotto da uno sparo.
Spaventati i corvi si levarono immediatamente in volo come un presagio di morte.

Hengelberg aveva appena sparato a Semir e il piccolo ispettore cadde all’indietro come se qualcuno gli avesse dato una spinta molto forte e decisa.
“NO !!!” urlò Ben con quanto più fiato poté.
In una frazione di secondo gli passarono davanti tutti i momenti più belli che aveva trascorso in compagnia di Semir in cinque anni di vita passati assieme.
Nella sua mente si materializzarono i volti tristi e disperati di Andrea, Aida, Lily e di tutti i colleghi del distretto.
Non ci poteva credere quel bastardo aveva sparato a sangue freddo.
Aveva sparato a un uomo disarmato.
Aveva sparato al suo migliore amico.

Rabbioso e furioso come non mai e azzerando tutti i recettori del dolore Ben sferrò un’improvvisa gomitata allo stomaco di Hengelberg che fu preso alla sprovvista. Hengelberg barcollò e cadde all’indietro portandosi però dietro anche Ben.
Ben cadendogli sopra ebbe il tempo di dargli un’altra gomitata in pieno volto e tramortì Hengelberg, quindi gli prese la pistola e lo ammanettò velocemente; poi nel corridoio calò il silenzio più totale, silenzio che fu interrotto pochi istanti dopo dal suono delle sirene delle auto della polizia in lontananza.

Ben lentamente si alzò e tenendosi il fianco andò verso Semir.
Il ragazzo si inginocchiò accanto all’amico, cercando di trattenere le lacrime che prepotentemente stavano salendo e annebbiando la vista.
Si disse che non aveva tempo per piangere quando istintivamente tastò il polso a Semir; il giovane ispettore constatò con orrore che il suo collega non aveva battiti  e non respirava più.
Ben si mise subito in posizione per eseguire le manovre di rianimazione e così poté anche vedere che il suo amico aveva una profonda ferita tra la scapola e il cuore che sanguinava abbondantemente.
Cercando di resistere al dolore lancinante che aveva al fianco, Ben si sfilò velocemente la maglietta nel vano tentativo di bloccare l’emorragia.
“Coraggio, amico mio resisti, stanno arrivando i colleghi, li sento in lontananza” pensò disperato Ben mentre eseguiva le manovre di rianimazione, ma il ragazzo non aveva fatto i conti che quelle operazioni ben presto gli avrebbero provocato terribili dolori alla ferita che in quei concitati momenti si era riaperta.
Cercò con uno sforzo quasi sovraumano di resistere e continuare a immettere aria nei polmoni dell’amico e fare le compressioni al torace, ma la sensazione che aveva Ben al fianco era quella di qualcuno che all’interno del suo corpo lo stesse pugnalando in continuazione.
Sentiva correre lungo la schiena enormi gocce di sudore, aveva la fronte madida e il respiro cominciava ad essere difficoltoso.
“Semir ti prego respira” cominciò a pensare disperato il giovane collega “Ti prego apri gli occhi, non c’è la faccio, la ferita mi fa dannatamente male, non ci riesco … Semir …” e non riuscì più a trattenere le lacrime.
Pochi attimi dopo aver pensato questo la vista di Ben cominciò ad annebbiarsi e a lui apparvero migliaia di stelline.
“Semir!” chiamò Ben  e sentendo che le sirene erano vicine e subito dopo frenate di auto urlò con quanto fiato aveva:
“Aiuto, siamo qui presto!”
Poi detto questo Ben svenne accanto al partner.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11 / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraBJ