Mrs Lincoln
di Jessica Fletcher

01/12/14, ore 17:28

un bellissimo capitolo, scusami per il ritardo, sono riuscita a leggerlo ma non a scrivere una recensione, insomma, ti ho recensito tutti i capitoli, di questa tua piccola, storia, molto bella e commovente, secondo me, comunque ritornando alla storia
finalmente Christian ha capito i suoi pensieri sono molto belli, e mi sono immaginato lui che gioca con i piccoliiii che dolciiii tutti e tre da spupazzareee *^*
inoltre ora si è pentito di quello che ha fatto alle sue precedenti sottomesse, ha provato ribrezzo per quello che era, e ora finalmente è felice nel sapere che è un semplice, dolce e possessivo, papà. *^*
ora ti lascio, ti prego continua a scrivere storie del genere mi piacciono da matti! complimenti ancora
un bacione
little Grey <3

01/12/14, ore 00:06

Io la trovo interessante in un certo senzo sconcertante le violenze usate da elena su christian..

22/11/14, ore 18:19

Una storia che mi ha tenuta incollata al pc per un'ora. Una gran bella storia, aggiungerei. L'ultimo capitolo in particolare è il più bello, seondo me, perchè è bellissimo vedere i pensieri di Christian, e mostra bene tutto il suo percorso ed kl suo pentimento riguardo la sua vecchia vita.
Brava, vai avanti nei tuoi progetti, sono curiosa di leggerli!

22/11/14, ore 16:50

Dolcissimo finale!!!! Bravissima e attendo, curiosa, il seguito di Mia. Grazie per condividere queste storie bellissime! A presto, ciao.

22/11/14, ore 16:12

Brava, mi è piaciuta la tua storia ad episodi...davvero complimenti

(Recensione modificata il 05/12/2014 - 05:05 pm)

21/11/14, ore 22:36

La riflessione di Christian papà è l' estrema sintesi di un ravvedimento completo del nostro caro protagonista, un cambiamento radicale di rotta che lo ha portato a conoscere il vero amore con Ana e ad avere da lei dei figli bellissimi. Bella storia, direi completa...hai ragione a dire che non necessita di ulteriori capitoli, è perfetta così. Grazie e....prosegui nei tuoi progetti, li leggerò con grande piacere.

21/11/14, ore 21:28

Peccato che sia già finita questa fanfiction: infatti, come già avevo detto nelle recensioni precedenti, è stata una storia che mi aveva davvero incuriosita e sorpresa! Per quanto riguarda questo capitolo, mi è piaciuto come hai terminato la tua storia, inserendo come personaggio un Christian finalmente diventato maturo e consapevole di essere cambiato, dimostrandosi un ottimo papà e marito. Inoltre l'aver inserito come personaggi secondari i due bambini è stata una scelta davvero divertente : fanno ulteriormente capire al lettore, attraverso i giochi e la loro spensieratezza, come Christian sia cambiato divenendo da dominatore spietato a un dolce padre di famiglia!

16/11/14, ore 20:32

ciao Jessie
un bel capitolo anche se non mi aspettavo che avresti scritto un capitolo su questa gran figlia...di...
comunque non mi piace il suo personaggio e di certo non mi piace come lei abbia influenzato così tanto la vita di Christian
il capitolo è bello come ho detto precedentemente, e un pò mi sono alterata perché lei si è sempre presa gioco di Christian, la cosa mi fa alterare e non poco, e si, godo perché lui l'ha lasciata li dov'è se lo merita...
complimenti ancora
spero di leggere l'ultimo e bellissimo capitolo
un bacione
buon fortuna
Little Grey <3

14/11/14, ore 15:11

Come sempre, ottimo capitolo sia dal punto di vista narrativo, ma soprattutto dal punto di vista contenutistico.
Nel quarto capitolo, mi sembrava che Elena non fosse dispiaciuta dal fatto che Christian le avesse detto di andarsene ed uscire dalla sua vita. In questo capitolo, invece, mi sembra che Elena sia molto dispiaciuta dalla rottura del legame fra lei e Christian, cosa che mi è sembrata alquanto strana: insomma ella afferma che l'amore è un sentimento per stupidi, ma non è che, in fondo in fondo, lei sia innamorata di Christian? Perchè se stava bene con Isaac, vuole trasferirisi in un'altra città? Forse davvero l'amore è qualcosa che nemmeno le persone più fredde riescono a controllare!
Scusami se quello che ho scritto non è proprio una recensione, ma ci tenevo a condividere i miei pensieri!

09/11/14, ore 21:25

ben ritrovata!
Come al solito ti sei espressa magistralmente nel descrivere Elena, una donna ha trovato l'unica fonte d'amore in un rapporto con un ragazzino disturbato.
In fondo Elena a me fa un po' pena - non che apprezzi la pedofilia, certo! - ma questa donna ha un vuoto dentro talmente profondo da non rendersene nemmeno conto.

Che dici il Dr Flynn potrà fare qualcosa? prendo un appuntamento per Elena?

A proposito di Flynn : lo so che c'e' il segreto professionale, ma non sarebbe interessante sentire il suo punto di vista sui personaggi del libro? e non solo su Christian, ma anche su Ana

Guanto di sfida lanciato!!!

Brava, come sempre.

In attesa dell'ultimo capitolo, un abbraccio grande

Solidea

09/11/14, ore 20:08

Carissima hai scritto un bel capitolo dove riusciamo a cogliere le varie sfumature di pensiero di questa donna complicata e profondamente infelice ed insoddisfatta. La sua vita è vuota e senza sentimenti puri e sinceri, il rapporto con Christian si basa sulla sua volontà di sottomettere un ragazzo problematico seppur bellissimo. È sempre stata sul confine con la pedofilia e in fondo la si può definire malata, capace solo di uno pseudo amore malato. Per fortuna Christian incontra Ana e si salva da un mondo così squallido... a presto con il tuo capitolo conclusivo. Ciao, ciao.

22/10/14, ore 15:32

Ciao!! La tua storia è bella e molto interessante perchè è originale; infatti il rapporto tra Elena e Christan non è mai stato analizzato da nessuno! (credo!!)
Poi la storia scorre anche abbastanza velocemente, quindi è molto intrigante!! Continua così!

20/10/14, ore 15:23

wow che bel capitolo, beh a quanto pare quella poco di buono ci ripreova sempre con Christian e non demorde accidenti!
comunque a quanto pare, hai descritto come si sente Christian, ma quando ritorna a casa, e poi l'indomani mattina, e tutt'altro che adulto XD
ma che dire è Christian dopotutto
complimenti per il capitolo, mi piace moltissimo e si secondo me Jessie lui non capirà mai quello che gli è stato fatto, spero che aggiornerai presto un bacione, buona fortuna
Little Grey <3

20/10/14, ore 01:14

Elena ci prova sempre a rientrare nella vita di C, ma ormai ha capito che non ci può essere posto per Elena nella sua vita; la sua vita ora è Ana e il figlio che aspettano. Mi è piaciuta molto questa visione del rapporto fra Elena e Christian che hai scritto. Ma c'è un seguito o è finito qui, perchè mi sembra che non ci sia più Elena nel rosso. Brava come sempre e a presto, ciao.

19/10/14, ore 19:27

L'arrivo inaspettato di un figlio mette Christian di fronte a se stesso, finalmente nonostante i suoi dubbi capisce di voler essere padre, un padre diverso dal magnaccia infame che stava con sua madre. Ma soprattutto capisce di non volere più Elena una donna frustrata e vuota che solo nel rapporto sottomessa e dominatore riesce a vivere la sua sessualità.... è sulla buona strada per uscire del tutto dal buio. Bravissima come sempre mia cara...continua così. A presto.