Mrs Lincoln
di Jessica Fletcher

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/09/14, ore 21:13

Ottimo il discorsetto di mamma Grace.. personaggio tratteggiato dalla James come una madre tutto amore e poca attenzione.
Ma dico io, una madre che vede il proprio figlio mutarsi da attacabrighe perenne, alunno con scarsi risultati scolastici.. a volenteroso lavoratore, calmo (apparentemente), controllato e infine imprenditore di successo, non si chiede chi o cosa ha provocato il miracolo?

Tu, come al solito, hai fatto parlare come una madre alla quale improvvisamente si aprono gli occhi.

Se Grace avesse visto il gesto di tenerezza fra Christian e Ana avrebbe compreso che il figlio aveva finalmente imboccato la strada dell'amore che nasce dal cuore e non da una verga...

Brava!! Te l'ho già detto? Beh...mi ripeto

Kisses

20/09/14, ore 17:32

ehi Jessieee
che capitolo E.M.O.Z.I.O.N.A.N.T.E
ero stra curiosa di sapere cosa dicevano madre e figlio, e wow, anche se hai fatto dei "cambiamenti" ai discorsi, il capitolo è venuto fuori una meraviglia!
e due frasi mi sono colpite di Grace:
-Avrei preferito che lo avessi fatto con una ragazza della tua età, non con una donna con più del doppio dei tuoi anni.-
e...
-E chi ti dice che non avresti potuto incontrare a quindici, sedici anni una persona come lei? Una brava ragazza che avresti amato, che ti avrebbe amato, soprattutto, che ti avrebbe aiutato anche con i tuoi problemi e con le tue fobie.-
so che non sono complete ma ho voluto prendere il meglio del meglio della frase, e poi io e te Jessie la pensiamo in modo identico....Elena ha solo pensato a se stessa fregandosene di Christian e dei suoi problemi, facendo quel casino, Christian si è rovinato di più e Ana si è trovata in mezzo alla pupù per aiutarlo, ma Christian, non lo capirà mai quanto Elena, gli abbai fatto male, insomma, quando gli racconto tutto ad Ana nel rosso, lui pensa ancora che gli abbia fatto del bene....
mah....
comunque aggiorna il più presto possibile, non vedo l'ora di recensire un'altro tuo capitolo *^*
un bacioneee
little Grey <3

20/09/14, ore 14:51

Christian ha conosciuto il sesso con Elena, lui ragazzo complicato, lei donna matura frustrata ed incattivita calla vita. Forse gli è stata di aiuto per incanalare la rabbia ma lo ha anche sporcato. Non se ne rende ancora totalmente conto Christian, ma intuisce che era sbagliato, ora che Ana le ha fatto conoscere cosa sia un amore sincero. Bravissima cara, a presto.

13/09/14, ore 21:45

E vai Jessie!!!! Brava hai tirato fuori il tuo lato hot!!!

Ci sarebbe molto da dire su come i personaggi comprimari dei libri sono tratteggiati, anche quelli più determinanti per la formazione di Christian sono appena accennati e Elena ha avuto una parte importante. Ma in fondo la trilogia è Christian e Ana.

In quanto a diventare dominatore hai ragione tu.... Christian lo diventerà per altre donne, ma verso Elena sarà sempre il sottomesso.
Poi si affrancherà e sappiamo quando

Brava

13/09/14, ore 21:27

Mi piacciono le persone che accettato le sfide!!!

Prima leggo altri capitoli poi commenterò

Per il momento : Chapeau M.me Fletcher

11/09/14, ore 19:28

Non deludi mai, che capitoli caldi, caldissimi altro che! Al prossimo preparo il ghiaccio!!!!

29/08/14, ore 00:13

Wow davvero....capitolo davvero hot. Il rapporto tra Elena e Christian nella trilogia è in realtà un pochino ai margini, si comprende che ha avuto un ruolo non secondario nel modo di vivere il sesso di mister 50 sfumature. Diventare dominatore per lui è stato un cammino guidato anche dalla cara Elena, lei stessa donna problematica e complessa. Grazie cara e a presto, con nuove e fantastiche avventure, come si suol dire!

28/08/14, ore 23:34

non ho neanche visto chi era l'autrice... Jessieee ci si rivedee!!! ahahahah
un bel capitolo e poi beh...qui si è visto il vero Christian dominatore!
e poi secondo me non è come dici tu....nel senso che secondo me Christian non rimarrà sottomesso di Elena...in fin dei conti....se dovessero riprendere un rapporto sessuale, dopo anni....credo che Christian gliela farebbe "pagare" ad Elena, per quello che lei gli ha fatto, ovvero toccandolo, non nelle parti off-limits però sento che a lui glie è dato un pò fastidio anche se lei era il suo "angelo"
poi ognuno la pensa diversamente....
e poi sono curiosa del continuo...alla prossima
un bacione Jessie
little Grey <3

24/08/14, ore 16:50

WOW!
io ODIO Elena e tu qui l'hai resta str***a proprio come l'ho sempre immaginata io!
Pensare a C. in versione sottomesso è dura, ma sappiamo che ha passato diversi anni in quella (passami il termine) posizione!
molto brava!
aspetto il seguito e non vedo l'ora che lui si ribelli a lei! :D
baci
ciao
frency

24/08/14, ore 10:22

E stupenda... Mi sono sempre chiesta come fosse il rapporto tra Christian e Elena... Lasciato in disparte troppo dall autrice del libro.... Nn vedo l ora di leggere il seguito.... ��������

24/08/14, ore 02:06

Bel capitolo, come sempre sai cogliere i sentimenti e i pensieri dei personaggi. Sei bravissima. Ora aspetto il prossimo capitolo che, spero, sia presto. Ciao.

22/08/14, ore 23:31

Cercare di spiegare il rapporto tra Christian ed Elena può risultare interessante, è quasi un' analisi psicologica in quanto lei imposta un rapporto fatto solo di sesso selvaggio perché è solo quello che conosce e forse ha talmente sofferto per amore da non volerne più sentir parlare. Christian nelle varie fasi della sua vita pur volendo un rapporto così, in quanto crede di meritarselo, dopo un po' comincia a farsi delle domande circa la possibilità che esista altro. Grazie e come sempre aspetto il seguito. Ciao, ciao.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]