Nightmare
di svampeeta

03/09/14, ore 10:30

"La famiglia reale possedeva doti particolari, ma Edelweiss non ne faceva parte. Come mai anche i suoi poteri erano così tanto ambiti?"

Io sono sempre più convinta di ciò che ho detto sin dall'inizio, ovvero che anche Edel fa parte della famiglia u.u Magari poi sono sicuramente fuori strada eh.
Oooh il piccolo Giorgino innamorato *--* che carino. Però mmm non so tu con quella cosa di Luke nello scorso capitolo mi stai facendo shippare i due. Non so ancora bene se solo come amici o qualcosa di più. Comunque, al solito sono in ritardissimo con la lettura devo trovare un modo per farmi perdonare.

01/09/14, ore 21:17

Tra una settimana? È passata dà un giorno, pepi.
Ciaaaao :D
Recensisco solo ora perché a) non so recensire, b) non c'ho manco voglia e c) l'ho trovata ora.
E pretendo che tu continui perché, cioè, Luke e George e la prestavolto è Shai-Shai e un fantasy e... sì, devi continuare *-* asddgjfjdbshdjd.
Cioè... è figherrimamente ai massimi figherrimi livelli della figherrimità.
Ora, dopo aver chiarito la mia situazione mentale, continua.
Lo stile è semplice e lineare, con un lessico sempliscemente fantastiche, quindi è figherrima, sì.
L'unica motivo per cui non l'ho messa tra i preferiti (a parte che ho superato i cento) è che succede tutto molto velocemente, specialmente tra George e Edelweiss (shippiamo *-* asbdjksks)
Besos, Epson :)

Aggiorna! (Y) :D

30/08/14, ore 18:36

Ce l'ho fatta, sai che mi perdo, a mangiare e non.
Sai che io amo questa storia e mi ha ricordato troppo percy, con la profezia e l'ultima frase e ODDIO.
E io sono sempre più #TeamGuke perchè Edel è figa, ma non figa quando Luke quindi... sorry. Leggo troppe slash.

- Rain.

30/08/14, ore 18:35

Okay, probabilmente ho una vaga idea di cosa succederà nei prossimi capitoli lol.
Intanto mi scuso per l'enorme ritardo con cui ti recensisco, ma uno) sono pessima, e due) ho una memoria che dura la bellezza di tre secondi. Però ora sono qui, quindi comincio la recensione!
Allora, la mossa che ha fatto George, quella di fiondarsi contro Kate, che non aspettava altro, e di cercare di colpirla con la spada, spada che non ha ancora imparato a usare bene, è stata molto stupida, ma del resto pensa a salvare Edel, e sua madre e Luke. Rimane stupido comunque sh. Finalmente compare il secondo potere di Edel, saper curare e creare medicinali. Il che potrebbe ritornare utile nel corso della storia, anche se preferisco quello di saper smaterializzare le persone - come quella cacchetta di Kate -.
So che te l'ho già detto, ma lo ripeto, il personaggio di Luke rimane il mio preferito, anche quando sta immobile senza dire/fare niente, lo adoro *^*.
Passando a come scrivi: so di averti già detto anche questo ma, per essere la tua prima storia (pubblicata almeno) scrivi molto bene, e il tuo stile di scrittura coinvolge nella lettura dei vari capitoli. L'unica cosa che aggiungerei sono più pensieri personali rispetto alle circostanze e alle varie occasioni, specialmente di George, che dovrebbe trovarsi un po' disorientato da tutta questa storia, essendo nuovo in quel mondo. Quindi ti consiglio di puntare su questo.
Non ho altro da dirti, per il resto non ci sono errori, molto brava come sempre.
Ora ti lascio,
un abbraccio, Nightjngale

28/08/14, ore 22:55

Ciao Svamp! (Posso chiamarti così o è troppo confidenziale? Lol)
Scusa ancora il ritardo, mi ero completamente dimenticata del tuo aggiornamento.
La storia mi intriga sempre di più, sul serio. Edelweiss è pazzesca, la adoro, e George... Aw, ha difeso tutti, è dolcissimo.

Il tuo stile mi piace davvero tanto. Non so se te l'ho già detto, ho la memoria corta, ma ti vorrei consigliare di aggiungere più descrizioni. In certi punti mi sono trovata come dire, a bocca asciutta per la mancanza di particolari.
Per il resto è tutto perfetto, la grammatica è impeccabile.
La tua storia, non so come, mi emoziona. Non so, forse è perchè fanno tutto questo per salvare Paul, o è per la storia d'amore. Mi fa sorridere quando la leggo, o stare male, ed è un grande potere.

Ciao ciao,

-jamesguitar