Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: svampeeta    23/08/2014    5 recensioni

"Sogni? Incubi?"
"Messaggi."
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George Shelley, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 
Capitolo 10

“Un uomo” disse George. “Ho visto un uomo. Era con mio padre, nella grotta. E’ debole. La visione era poco chiara, non ho potuto sentire niente di ciò che dicevano. ”
Camminavano da qualche ora quando George ricevette il messaggio.
“Dobbiamo proseguire, ma dovete anche fare esercizio, sviluppare i vostri poteri, tu ed Edelweiss in particolare” gli disse John.
Edelweiss si irrigidì. Fino a qualche giorno prima non immaginava di possedere poteri particolari. Certo, era brava con la spada, conosceva come controllare e utilizzare i poteri che tutti gli abitanti di Thorn possedevano, ma non conosceva i suoi. Aveva scoperto di essere in grado di fare smaterializzare le persone sotto il suo volere, ma c’era ancora molto altro a lei sconosciuto.
George si accorse della sua preoccupazione e le prese la mano per tranquillizzarla. Ma anche lui era pensieroso: era sicuro di non conoscere a fondo questa storia dei poteri. La famiglia reale possedeva doti particolari, ma Edelweiss non ne faceva parte. Come mai anche i suoi poteri erano così tanto ambiti?
Continuarono lungo il sentiero e uscirono dal bosco, ma occorreva loro ancora qualche altro giorno di cammino prima di raggiungere le Grotte Grigie: dovevano ancora superare il lago. Sembrava tutto così semplice, chi aveva rapito il re voleva essere raggiunto.
Improvvisamente sentirono un forte rumore e una nuvola di polvere si alzò davanti a loro.
“Non vi stancate mai, eh?” era Kate, un ghigno sul viso.
George digrignò di denti. Aveva avuto modo di sapere quanto potesse diventare spietata quella ragazza.
“Regina Jade, potreste consegnarmi suo figlio e la ragazza, risparmiandovi così immensi dolori. Insomma, non è così difficile” continuò.
George avanzò verso di lei. Avrebbe voluto andare via con lei, evitare spargimenti di sangue, ma avrebbe lasciato Edelweiss sola. Perciò estrasse la spada e attaccò Kate, la quale sembrava non aspettare altro ed estrasse il pugnale dalla cintura.
Accadde tutto così velocemente che Luke non fece in tempo a correre in aiuto di George, Kate lo aveva già colpito al fianco. Cadde a terra, ferito.
“George!” urlò Edelweiss e si concentrò per fare smaterializzare la ragazza. Ci riuscì.
Corse verso il suo ragazzo, esaminò la ferita e poi il terreno circostante. Si avvicinò ad un cespuglio, staccò qualche foglia e prese l’acqua dalle provviste.
Nessuno parlava. John, Jade e Luke la guardavano stupiti. Ecco un altro potere di Edel: la medicina.
In pochi secondi creò, non si sa bene come, una specie di intruglio, che sparse sulla ferita sanguinante. Lo squarcio nel fianco di George cominciò a guarire e a rimarginarsi.
Il ragazzo guardò il punto in cui vi era stata la ferita e poi Edelweiss e la baciò.
“Come ci sei riuscita?” le chiese.
“Non lo so” gli rispose la ragazza. “Qualche nuovo potere curativo” rise.
“Ehi amico, non farmi mai più questi scherzi” Luke si avvicinò a George e lo aiutò ad alzarsi.
Sul far della sera raggiunsero il lago e decisero di accamparsi lì per quella notte. Consumarono qualcosa delle loro provviste e presto si addormentarono tutti. Tutti tranne George.
Andò a sedersi presso la riva del lago. Ripensò a quello che era successo quella mttina, alla paura che aveva provato. Non di morire, ma la paura di non potere più vedere Edelweiss, la sua principessa. L’amava. L’amava davvero.
“George” lo chiamò la madre alle sue spalle e si sedette al suo fianco.
“Mamma, lo so che non mi hai detto tutto riguardo i nostri poteri e quelli di Edelweiss. Tu sai il motivo per cui chi ha rapito mio padre vuole impossessarsene.”
Jade annuì lentamente.
“Vedi, esiste un’antica profezia. Questa dice che verrà un giorno in cui un ragazzo o una ragazza, di origini non reali, dotato o dotata di enormi poteri, salverà o distruggerà il regno di Thorn. Questo perché un uomo malvagio cercherà di assomigliare a un dio” gli spiegò.
“In questo caso la ragazza è Edelweiss e l’uomo malvagio dovrebbe essere l'ombra del mio primo incubo, l'uomo della visione di oggi, colui che ha rapito papà. E vuole incanalare tutti i nostri poteri, quindi assomigliare a un dio. Ma perché Edelweiss dovrebbe fare una scelta? Voglio dire, è un uomo malvagio. L’unica soluzione è ucciderlo.”
“George, le profezie non sono mai chiare.”
 
Spazio autrice:
Saaaalve
Sto aggiornando in fretta per andare al mare lalala
Volevo solo scusarmi se negli ultimi capitoli non sto aggiungendo le gif dei prestavolo, ma sono in vacanza e ho solo la chiavetta di internet ed è un po' lenta ew

Se riesco le aggiungo appena torno a casa
Dovrei aggiornare tra una settimana
A presto
-Svamp

 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: svampeeta