I nuovi giochi del disgelo
di Hiccastrid

05/06/15, ore 17:46

Ohhhh troppo cuccioli ast e Hic ok da oggi in poi chiamerò Astrid sempre come nella mia fanfiction

22/12/14, ore 23:26

Allora: 1) una storia non va MAI scritta di fretta 2) mi sembra abbia ripreso uno degli episodi 3) c'è il cosiddetto "HTML" che permette a noi lettori di VEDERE i dialoghi come si deve 4) le storie e/o capitoli devo comprendere più spiegazioni, più descrizioni e non solo dialoghi 5) non c'era...passione in ciò che è stato scritto. Se uno tiene alla sua storia non la fa di fretta, giusto per scrivere 6) se proprio non sapevi cosa scrivere ti do un'idea. Leggi la storia "cuore di un capo, animo di un drago" di Deadly Nadder96 che almeno ti fai un po' di cultura Voglio chiarire una cosa: non ti sto attaccando ma solo cercando di aiutarti e di farti capire che non bisogna buttarsi a caso senza pensare a cosa devono pensare gli altri. Voglio solo farti capire che una storia non è solo qualcosa che butti giù senza pensarci. Magari all'inizio è così ma poi ci torni sopra e la rivedi. Devi far capire al lettore di cosa stai parlando, aggiungendo dettagli, descrivendo luoghi ed emozioni. Secondo me non hai capito a fondo cosa voglia dire "scrivere una storia"

25/08/14, ore 20:10

Ciao , sono nuova , bella ľ hai rinnovata io ho letto quella prima e ľ hai cancellata , bella però . Ciao Peace1b

24/08/14, ore 13:51

in pratica è uguale al episodio
(Recensione modificata il 27/08/2014 - 01:42 am)

24/08/14, ore 05:05

dei miei ma perché fai tutto cosi di fretta non hai qualcuno dietro che ti insegue ralenta per favore più descrizioni se no poi le personesi stancano di leggere queste storie ti prego ti prego metti un po di descrizioni