Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Hiccastrid    26/08/2014    1 recensioni
Ed ecco i cavalieri di Berk cimentarsi per la e conda volta nei giochi del disgelo.
Per specificare questa storia si ambienta tra il primo e il secondo film.
Leggete e recensite.
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Moccicoso, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo Astrid e Hiccup discussero un' altra volta: << In che senso hai cambiato idea? >> disse Astrid << Nel senso che ho decido di battere Moccicoso >> rispose Hiccup << ma mi avevi promesso che non lo avresti fatto >> ribatté Astrid << lo so, ma cerca di capire, ho sempre perso, per una volta vorrei arrivare primo >> si giustificò Hiccup << e a costo di vincere distruggeretsi il rapporto tra un padre e un figlio? >> gli domandò Astrid sorpresa << Andiamo, Moccicoso farebbe la stessa cosa! >> rispose Hiccuo << Si, ma tu non sei come Moccicoso, non diventarlo >> lo avvertì Astrid << Ho preso la mia decisione >> << D'accordo, ma sai qual'è una cosa che mi è sempre piaciuta di te? E' che sai perdere con dignità, ma io rispetterò la tua decisione >> disse Astrid delusa dal suo ragazzo. Hiccup raggiunse l'arena e Skaracchio gli illustrò la prova da seguire, dovevano fare una gara con i loro draghi intorno all' isola per poi tagliare il traguardo. << Pronto a perdere? >> lo provocò Moccicoso << Oggi no >> rispose il miro con tono di sfida << Ma se lo fai tutti gli anni >> Continuò Moccicoso << se perdo ti autorizzo a prendermi in giro per tutto il tempo che vuoi >> Propose Hiccup << Ci sto! >> concluse Hiccup Skaracchio sali su un impalcatura e grido: << PRONTI, PARTENZA, VIA!!! >> I due finalisti partirono ad una velocità impressionante, in testa c'era Hiccup seguito a ruota da Moccicoso, tuttavia mentre si trovavano a pochi metri dal traguardo Hiccup vide Astrid che lo guardava delusa. A quel punto Hiccup pensò: QUANTO E' DURA AVERE UNA RAGAZZA, e come l'anno scorso finse un malfunzionamento della protesi di Sdentato facendo vincere Moccicoso. Alla premiazione Stoik guardò Hiccup orgoglioso ma premio ugualmente Moccicoso con il sorriso sulla faccia. Tutto il villaggio segui Moccicoso che si dirigeva nella sala del consiglio, tutti tranne Hiccup ed Astrid. Il moro preferì rimanere da solo e Astrid gli andò a parlare: << Bravo Hiccup, sono fiera di te >> disse Astrid con un sorriso sulle labbra << sei fiera perché ho perso? >>rispose il moro deluso << no, scemo, sono fiera perché ti sei dimostrato il miglior vichingo del mondo >> disse la bionda ridendo << grazie splendore, almeno su di te posso contare sempre >> << Prego, singhiozzo! >> scherzò Astrid Dettò ciò lo prese per il colletto della maglia e lo consolò con un caldo e morbido bacio. << se continui cosi questa maglietta si strapperà >> disse scherzando il moro << lascia perdere la maglietta>> rispose la bionda << agli ordini, mia signora >> << ti va di pranzare con me a casa mia? >> propose Astrid << Certo! >> rispose Hiccup di scatto << magari dopo se ti va ci potremmo coccolare >> aggiunse la bionda << mi va sempre di essere coccolato da te >> Si ribaciarono, e si diressero a casa della giovane vichinga mano nella mano e Hiccup guardò la sua ragazza con uno sguardo sereno e carico d'amore anche se aveva subito una dura sconfitta.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Hiccastrid