Agents of S.H.I.E.L.D. - Start Over
di EleNicka_MM

05/09/14, ore 14:42

Ciao. :) Carina l'idea della sezione dedicata ai personaggi, aiuta molto per inquadrare subito i nuovi elementi. Spero che l'agente Rawell sia presente nei prossimi capitoli, perchè mi è sembrato un personaggio molto simpatico e poi spero che la sua presenza sveli anche dei particolari sul passato dell'agente Coulson. ;) A presto. :)

05/09/14, ore 10:16

Ah! Non era un capitolo ma i nuovi pg ^^ comunque carina l'idea!

Stavo appunto per chiederti se l'agente rawell sarebbe rimasto in pianta stabile perché mi aveva fatto subito simpatia e non solo lo fai ma... Gli dai anche la faccia di jason isaacs!! *0* me ti ama

02/09/14, ore 14:34

Ciao! :) Capitolo veramente interessante, ricco di spunti per l'evolversi della trama; sono curiosa di scoprire chi è il pazzoide di turno che ha organizzato questo tiro mancino ai danni di Coulson. Apprezzo il modo in cui stai bilanciando la presenza dei due blocchi di personaggi (Agents ed Avengers) all'interno dei capitoli, rende l'insieme armonioso e non distoglie l'attenzione sul fatto che questa storia sia un cross-over dove però l'universo portante rimane quello della serie televisiva. Mi è piaciuto il modo in cui hai caratterizzato il personaggio di Thor: è un mix perfetto tra il Thor cinematografico, un po' ingenuo e buffo quando deve affrontare delle questioni tipicamente terrestri, ed il Thor dei fumetti. Spero di leggere presto il nuovo capitolo per scoprire come si evolveranno i rapporti tra i vari personaggi. Continua così, a presto. :)

02/09/14, ore 14:25

Eccoci a recensire!
Cosa dire?
Waaah, sembra tutto così figo e c'è anche il ritorno della violoncellista :O
Questo mi spiega la non Philinda.
E parlando della nostra Melinda May e la sua battutina....beh, you know what i mean...
U.U
Ward quindi è ancora rinchiuso, e Fitz si è svegliato!
*piange lanciando coriandoli*
E poi Thor...
La sua armatura...
Solo senza parole? Io mi sarei data un pizzicotto, poi avrei approffittato controllato se era seriamente lui e i suoi muscoli.
Ma conteniamoci.
E attendiamo il prossimo capitolo!
Baci
-DoctorChi

01/09/14, ore 23:35

Mamma mia che vagonata di idee! Alla fax dovrebbero prenderti nel team degli sceneggiatori! XD

Mi sono piaciuti moltissimo i piccoli gesti tra Skye e coulson, adoro il loro rapporto, e poi l'arrivo di thor che mi piace ma in genere per un crossover gli vengono preferiti Tony o cap (stupenda la battuti a di may, sto ancora ridendo) ora il cap lascia molte incognite che mi faranno iniziare a chiederti il capitolo già da domani... Heheh che cos'è quel conto alla rovescia? Che ne è stato di audry? Chi ha rapito le donne? Loki? Considerando quanto lo ami dubito non troverai il modo di renderlo della partita! Attendo febbricitante!

Ps: momento love per fitz che si risveglia! E meglio di come sta il mio a quanto vedo ^^

Pps: una nota di merito particolare te la faccio per i nomi di tua invenzione, davvero credibili, niente jhon, giuly o boiate simili, complimenti!

28/08/14, ore 13:30

Ok ele eccomi qui! Dunque che dire? Come inizio sembra promettente! Mi piace sempre l'idea di far lavorare insieme coulson-team e the avengers!
Detto ciò dopo aver riso come una scema ad immaginare il povero dottor banner alle prese con cap e il pc sono quasi morta alla notizia della gravidanza di tasha! No dico! Vuoi vedermi stecchita? E' una vendetta? Per per nat e' di barton, punto. Quindi ora avrai l'arduo compito di farmi piacere questa coppia!(becca)

Mi hai molto incuriosito sugli sviluppi quindi aspetto il cap 2!

Ps: occhio solo che in un paio di occasioni mi è sembrato mancasse qualche parola (tipo articoli, preposizioni o roba simile)

26/08/14, ore 14:34

Ciao. :) Mi ha incuriosito tantissimo l'inizio della tua storia, lo trovo ben scritto e molto interessante: non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la vicenda, in particolare i rapporti tra i vari personaggi. Adoro il modo in cui hai descritto una giornata tipo alla Stark Tower con i siparietti tra Bruce, Tony e Steve. Non vedo l'ora di leggere come si evolverà la storia tra Natasha e Steve (Captain America: the Winter Soldier ha fatto sognare parecchio i fan di questa coppia :) ). Sono curiosa di leggere anche come si evolverà il rapporto tra Skye e Coulson. Detto questo, spero di leggere presto il nuovo capitolo della tua long. A presto. :)

25/08/14, ore 14:16

Ok, recensiamo! :)
Beh cosa dire?
Nooo non puoi dividermeli così Hawkeye e Natasha! *mph* E non puoi mettere in mezzo Cap! u.u
Anche se ritengo che Cap sia troppo old-fashioned per portarsi a letto la Vedova Nera prima di essersi dichiarato ufficialmente. .-.
Ma boh, vediamo come prosegue.
E no, neanche la Philinda può essere distrutta.
Che cavolo, mi fa pensare a del tenero tra lei e Burton, ma May è di Phil. U.U
*tossisce*
Avrei anche messo "cross-over" tra le note.
Immagino che gli Avengers avranno comunque una parte importante se sono già presenti adesso.
E poi come mai Thor ha vestiti inglesi? Non siamo in America? E poi è più figo nella sua armatura.
U.U

Beh, vediamo il prossimo capitolo!
Baci
-DoctorChi

23/08/14, ore 19:26

Nooooooo.....
Non puoi separarmi Clint e Nat!! (Succede qualcosa nel seco do Captain America di chi non sono a conoscenza? Aiuto!!)

Per il resto e decisamente carino, come inizio.
Spero che sia una Skye/Ward (non sopporto le Grant/Jemma)

Ti prego, aggiungi una capitolo il prima possibile!!!