Indumenti
di Sorella_Erba

13/10/08, ore 14:04

adorabileeeeee........il loro primo incontro, bellissimo! hanno passato un anno insieme e nessuno si era mai chiesto come si sono conosciuti! grandissima...ciau!

13/10/08, ore 00:11

sono... a dir poco meravigliose... sia la drabble che la one-shot... tutti i miei complimenti, mi piacciono tantissimo questi squarci di vita quotidiana tra Shanks e Makino, che trovo assolutamente adorabili insieme!! Non vedo l'ora di leggere i restanti indumenti! bacio Bloodlily

03/10/08, ore 23:04

sii!!qualcuno a cui piace questa coppia!allora nn sono l'unica ad amare shank!!è il migliore...comunque tornando alla tua storia...non so come definirla...è davvero bellissima e dolcissima!!spero che aggiornerai presto...per il momento va nei preferiti!!ancora complimenti, mai letto niente di meglio!!!

28/09/08, ore 18:34

finalmente qualcuno che ammira questa coppia....a me piaciono un sacco! li vedo benissimo insieme!!!! che teneriiiiii.....non vedo l'ora di leggere il seguito!!! aggiorna presto! baci

27/09/08, ore 16:33

MACRI!
Acciderba, torno a casa il weekend sopo la prima settimana di università e mi trovo questo capolavoro! Davvero stupenda! Come coppia li adoro, come personaggi pure. Poi il tuo stile è una ventata di aria fresca, insomma ogni volta leggere un tuo lavoro è un piacere. La consapevolezza che questo sarà seguito da altri lavori mi fa gongolare. Davvero bravissima tesoro! Ceci

22/09/08, ore 21:05

Bellissima e dolcissima, bravissima!!! :) ;)

19/09/08, ore 21:50

Mi piace.^^
E' allegra, frizzante, e soprattutto originale! Non avevo mai pensato a una coppia così.
Mi raccomando, continua.
=kiss=

19/09/08, ore 20:13

Che carini!!! specialmente shanks... continua a scrivere storie coe queste

19/09/08, ore 17:49

bella! *__* e bell'idea, davvero! in effetti come coppia non sono niente male! solo una cosa....le mutande abbinate al colore dei capelli?!?! -_____-