Against all odds (Take a look at me now)
di The Writer Of The Stars

18/10/15, ore 10:15

Complimenti per la tua one shot e soprattutto per la scelta della canzone, la trovo infatti molto pertinente.Le parole di Bulma sono un crescendo di sensazioni che colpiscono dritte al cuore, sono del resto i pensieri di una donna profondamente innamorata che soffre per la perdita di un' amore che probabilmente non tornerà più. Sono i pensieri di una donna che nel momento della piena sofferenza riflette sulle difficoltà affrontate, sulla natura della loro relazione e su una vita da trascorrere sola con un figlio.
Tematica molto interessante e molto ben svolta quindi seguirò con piacere i tuoi prossimi lavori ;) a presto

25/08/14, ore 13:34

Molto bella questa one shot, l'ho letta d'un fiato e mi ha colpita tanto, anche perché nemmeno a farlo apposta sembra la risposta di una mia vecchia fiction che scrissi anni fa e che ho giusto ri-postato poco fa decidendo di tornare su questo sito :)
Leggerò sicuramente altre tue storie, intanto complimenti per questa Song!
Meki~

23/08/14, ore 19:55

Ma ciao! è sempre un piacere....
Questa fanfiction è davvero bella e struggente....il dolore di Bulma lo puoi percepire mentre stai leggendo.....brava! Migliori sempre di più ;-)
Un mega saluto
BJ