.: Evanescence ~ SongDrabble Crack Pairing Project :.
di Princess Kurenai

14/11/08, ore 20:52

Molto bella ^_^

16/10/08, ore 23:01

Doh!Io l'ho sempre scritto Kumenasai..questa rivelazione è scioccante O__O comunque bellissimo cappy..e scusami x la mia "rincoglionitaggine" ehm ^^""" ma sai sono così naturalmente proprio!!XD...kiss, hachi92!

16/10/08, ore 14:58

che bel cap *___* complimentissimissimi!!^O^!

01/10/08, ore 22:12

E' bellissima!! Mi piace la coppia, anke se il pairing non è umano/umano, però è veramente stupenda e non so cm definirla. Brava!!!

01/10/08, ore 19:59

Crack interessante; e, nonostante non sia stato convinta da quell'amore&odio iniziale, mi hai conquistato dopo, con quel bisogno di avere il compagno affianco. Finisco con Kyuubi rulez XD
Brava Miki!

01/10/08, ore 19:48

Dunque. Voglio impegnarmi a lasciare una recensione seria e accurata. *respiro profondo*
Questa è la drabble che mi è piaciuta di più. Dolce ma non mielosa, mi ha colpita particolarmente, è triste abbastanza da far commuovere.

La frase "Solo con te ho conquistato molto di più di qualche vittoria in questa guerra." fa capire come Nekomata -tra l'altro, è il mio bijuu preferito- ritenga più importante Houkou delle battaglie, e di come cominci a disprezzare o quasi la guerra che si sta svolgendo tra loro.

"Non lasciarmi Houkou. Non lasciarmi sola di fronte alla morte. Sarò egoista: ma muori con me! La mia vita mi sta lasciando e non posso immaginare un'eternità nell'oblio senza di te." queste parole mi hanno quasi fatta piangere, insieme alla frase che ho citato sopra. Il dolore e la paura di Nekomata vengono messi a nudo, delicatamente, ma senza nasconderli. Si percepisce di come il demone non sia intimorito dalla morte in sè, ma dal rimanere solo.

"Che Kyuubi sia dannata per averci separati con la morte." l'odio per Kyuubi... ambigua la cosa, a mio parere. Se i demoni non si fossero odiati e non avessero voluto dominare l'uno sull'altro, Nekomata non sarebbe morta, così come gli altri demoni. Mi è sembrata strana come frase.

"Spero che qualcuno accolga questa mia preghiera." l'orgoglio messo da parte per l'amore verso Houkou... o forse per sconfiggere Kyuubi? Bhè, la preghiera è stata accolta, adesso si vedrà...

"Perché voglio tornare a calcare queste terre." mi è piaciuta tantissimo come frase. Semplice, ma che racchiude molti significati, che non riesco a spiegare a parole. E' in assoluto la frase che preferisco di tutte le fic che ho letto.

"Voglio ritrovare Houkou e voglio respirare... perché ora, non posso più farlo." perfetta per chiudere la drabble: nostalgica, ricca di desideri, di pensieri, di emozioni...

Tu sei un genio, sempai. DEVI essere un genio per scrivere così bene. E visto che ho lasciato una recensione seria? La mia prima recensione seria, devo segnarmelo sul calendario XD

01/10/08, ore 19:30

molto interessante e originale, mi piace l'utilizzo dei Biju! bravissima!!^O^!

01/10/08, ore 18:55

ODDIOOOOO!PERDONAMIIIII!..ho fatto 1 figuraccia che mi posso anche sotterrare ç_ç ma come ho fatto a confodere hinata con hana ...mamma mia scusami!!!Kumenasai!ehm..anke in giapponese!ihi..comunque questo cap davvero bellissimoooooooo!!Adoro queste drabble!*.*..aggiorna prestoo!Un kiss8, e scusamiii ancora(5 minuti di vergogna!-.-"")..hachi-chan!

28/09/08, ore 21:14

molto bella e interessante *___* brava!^O^!

27/09/08, ore 22:34

Scrivi benissimo tesoro e la drabble è splendida!

27/09/08, ore 20:56

Bella raccolta, complimenti! Molto belle la SasoXHina e la KushiXSaku... soprattutto la prima, è fin troppo IC... mentre la TayuXJuu non l'ho capita bene... voglio dire, è chiaro che lui è in una delle sue crisi d'ira incontrollabile e che la povera Tayuya verrà ammazzata come quell'altra ragazza, ma... quest'ultima chi è? Ti ringrazio in anticipo per la risposta! Ciao, alla prossima!

27/09/08, ore 20:39

Ciao!Non so come mi sono persa le altre O_O ...vabeh comunque la coppia ita/hina mi piace, anche se tra i due fratelli uchica prediligo sasukexhinata!^^ comunque davvero bella..non c'è che dire, le parole sono perfette, in ogni drabble!Adoro come scrivi!*_* bacioni,hachi92..alla prossima!;)

22/09/08, ore 23:14

considerando il gruppo, non mi sembra strano ^^ molto bella e interessante anche questa, brava!

22/09/08, ore 22:54

O_O tu cominci a farmi paura cara mia. Comunque è bella anche questa U_U povera Tayuya.

22/09/08, ore 21:54

Ciao! Una serata di aggiornamenti ù.ù allora il nuovo capitolo mi piace molto anche se non ho mai sentito una canzone degli Evanescence... Un giorno devo sentirli. Poor Tayuya a me sta simpaticissima... Ancora complimenti Baci Princess of Bang